La prima frase era riferita a me. Non credo nel principe azzurro nè mi interessa avere una relazione seria, quindi non è la donna che predilige l'amore eterno a darle un consiglio, semplicemente una che non ha una visione estrema del rapporto di coppia come il tuo. Se mi interessa conoscere una persona il mio primo pensiero non è farci sesso, quello lo penso di chi mi attrae fisicamente e basta. Una conoscenza è altro, non solo il sesso. E lei deve capire lui che tipo è per capire cosa fare. Se è il tipo che fa il cascamorto di persona per infilarsi solo nelle sue mutande agirà in un modo, se invece è interessato a conoscerla e a frequentarla invece di farci solo sesso, agirà in un altro modo.
Se un tipo con cui esco per la prima volta fa tanto il carino di persona, e poi appena mi lascia mi scrive cose porche sul cellulare, un attimo stranita rimango. E se vedo che il chiodo batte sempre lì agisco di conseguenza. Ma di certo se di persona mi dà un'impressione, e poi per telefono me ne dà un'altra, probabilmente non considererò neanche di farci sesso e basta, perchè è un uomo inutile, di quelli che usano i trucchetti per andare a letto con le donne.