ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 50 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 494
Like Tree118Mi piace

Faccio bene a vederlo per capire cosa vuole da me

  1. #51
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    La prima frase era riferita a me. Non credo nel principe azzurro nè mi interessa avere una relazione seria, quindi non è la donna che predilige l'amore eterno a darle un consiglio, semplicemente una che non ha una visione estrema del rapporto di coppia come il tuo. Se mi interessa conoscere una persona il mio primo pensiero non è farci sesso, quello lo penso di chi mi attrae fisicamente e basta. Una conoscenza è altro, non solo il sesso. E lei deve capire lui che tipo è per capire cosa fare. Se è il tipo che fa il cascamorto di persona per infilarsi solo nelle sue mutande agirà in un modo, se invece è interessato a conoscerla e a frequentarla invece di farci solo sesso, agirà in un altro modo.
    Se un tipo con cui esco per la prima volta fa tanto il carino di persona, e poi appena mi lascia mi scrive cose porche sul cellulare, un attimo stranita rimango. E se vedo che il chiodo batte sempre lì agisco di conseguenza. Ma di certo se di persona mi dà un'impressione, e poi per telefono me ne dà un'altra, probabilmente non considererò neanche di farci sesso e basta, perchè è un uomo inutile, di quelli che usano i trucchetti per andare a letto con le donne.


    A Lantis piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    La prima frase era riferita a me. Non credo nel principe azzurro nè mi interessa avere una relazione seria, quindi non è la donna che predilige l'amore eterno a darle un consiglio, semplicemente una che non ha una visione estrema del rapporto di coppia come il tuo.
    non è estrema, è una visione che non ha nessun limite o pregiudizio rispetto ai tipi di rapporto, a seconda delle occasioni che capitano, d'altra parte quando una è giovane è normale che possa comportarsi così
    Se mi interessa conoscere una persona il mio primo pensiero non è farci sesso, quello lo penso di chi mi attrae fisicamente e basta. Una conoscenza è altro, non solo il sesso. E lei deve capire lui che tipo è per capire cosa fare. Se è il tipo che fa il cascamorto di persona per infilarsi solo nelle sue mutande agirà in un modo, se invece è interessato a conoscerla e a frequentarla invece di farci solo sesso, agirà in un altro modo.
    Se un tipo con cui esco per la prima volta fa tanto il carino di persona, e poi appena mi lascia mi scrive cose porche sul cellulare, un attimo stranita rimango. E se vedo che il chiodo batte sempre lì agisco di conseguenza. Ma di certo se di persona mi dà un'impressione, e poi per telefono me ne dà un'altra, probabilmente non considererò neanche di farci sesso e basta, perchè è un uomo inutile, di quelli che usano i trucchetti per andare a letto con le donne.
    esistono ragazzi realmente disposti a conoscere prima una persona per mesi senza avere un desiderio di scoparla, quindi senza fingere di volerla conoscere per stare al gioco di lei, evitando apposta messaggi eccessivi per farla contenta e portarla a letto? dove?

    tu la pensi così ma molte ragazze ragionano e agiscono in maniera diversa, sono più prosaiche e non si fanno problemi, per loro anche le storie si avviano sulla base di attrazione fisica, anzi diverse per conoscere un tipo ci vanno pure a letto

    al limite se è un tipo che fa solo giochetti possono farci sesso per un po' di tempo, ci si soddisfa a vicenda, le donne stesse spesso fanno giochetti con il voler farsi desiderare, corteggiare, quando magari hanno già deciso che gli interessa o di scoparlo dopo averlo visto per 5 secondi
    Ultima modifica di Sousuke; 14/9/2014 alle 14:20

  4. #53
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Caro Sou bello, il mio ragazzo prima di farlo aspettò 4 mesi. E nessuno dei due era vergine. E nè io nè lui siamo dei timidoni/impediti. E ti dirò di più, io gliela misi in un piatto d'argento dopo poche settimane, lui disse che ci teneva davvero e che voleva le cose andassero con calma. E te lo posso assicurare, ci tiene davvero
    A Temperance piace questo intervento

  5. #54
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Caro Sou bello, il mio ragazzo prima di farlo aspettò 4 mesi. E nessuno dei due era vergine. E nè io nè lui siamo dei timidoni/impediti. E ti dirò di più, io gliela misi in un piatto d'argento dopo poche settimane, lui disse che ci teneva davvero e che voleva le cose andassero con calma. E te lo posso assicurare, ci tiene davvero
    si vede che a lui piaceva l'argenteria, o non aveva alternative, o voleva caricare meglio il colpo, oppure (più probabile) si era innamorato dopo poche settimane, può capitare

  6. #55
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    si vede che a lui piaceva l'argenteria
    ???


    - - - Aggiornamento - - -

    Cmq quello che voglio dire è che ci sono dei ragazzi che s'innamorano, e che soffrono, proprio come le ragazze. Esistono ragazzi che quando amano una ragazza stare con lei parlandoci o facendo sesso è lo stesso. Con questo non voglio dire che il sesso non è importante, ci mancherebbe. Ma che esistono persone che mettono il farci sesso e lo stare con l'altra persona sullo stesso piano. E non penso di essere l'unica ad aver trovato la pietra filosofale.

  7. #56
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    ???
    era una battuta riferita al servire su un piatto d'argento...
    Cmq quello che voglio dire è che ci sono dei ragazzi che s'innamorano, e che soffrono, proprio come le ragazze. Esistono ragazzi che quando amano una ragazza stare con lei parlandoci o facendo sesso è lo stesso. Con questo non voglio dire che il sesso non è importante, ci mancherebbe. Ma che esistono persone che mettono il farci sesso e lo stare con l'altra persona sullo stesso piano. E non penso di essere l'unica ad aver trovato la pietra filosofale.
    lo so che ci sono, ma sono eccezioni

    comunque mettere il sesso o lo stare solo in compagnia sullo stesso piano può comportare dei rischi, la friendzone, lo zerbinarsi, sfruttamento etc..., specie se l'altra ragazza è una furbetta approfittatrice, che però non è il tuo caso essendo lui il tuo ragazzo
    A silvia11 piace questo intervento

  8. #57
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Incredibile mi sta scrivendo un altro ragazzo il classico bravo ragazzo,dolce che non farebbe male a nessuno..l ho visto e la sua dolcezza mi ha fatta star bene ma manca quel qualcosa non si fa desiderare non ce quella curiosità ..perché è sincero e sserio gli ho detto che non sono ancora pronta ad avere una cosa seria e insite dicendo che andremo con calma ma che non mi lascerà scappare

    Come se non bastasse un ragazzo con cui mi sentivo 2 mesi fa( era ritornato con l ex) mi scrive dicendomi che è single per adesso non vuole una ragazza ma non vuole parlare di lui è la sua ex( 2 mesi fa eravamo stato appiccicato ad una festa dopo 3 mesi che ci sentivamo )

  9. #58
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    sei come il barbiere di siviglia...tutti ti vogliono tutti ti cercano




    ...figaro qua figaro lá
    A Temperance piace questo intervento

  10. #59
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    Incredibile mi sta scrivendo un altro ragazzo il classico bravo ragazzo,dolce che non farebbe male a nessuno..l ho visto e la sua dolcezza mi ha fatta star bene ma manca quel qualcosa non si fa desiderare non ce quella curiosità ..perché è sincero e sserio gli ho detto che non sono ancora pronta ad avere una cosa seria e insite dicendo che andremo con calma ma che non mi lascerà scappare
    scusa ma sembri contraddirti, se ci prova subito non va bene e vuoi conoscerlo meglio, se ci va con calma allora non vuoi una cosa seria, e lui non sembra incuriosito

    e come fai a sapere che è il classico bravo ragazzo dolce serio sincero, e che invece non stia solo fingendo per intortarti, cioè con gli stessi scopi degli altri? a parole son capaci tutti...
    Come se non bastasse un ragazzo con cui mi sentivo 2 mesi fa( era ritornato con l ex) mi scrive dicendomi che è single per adesso non vuole una ragazza ma non vuole parlare di lui è la sua ex( 2 mesi fa eravamo stato appiccicato ad una festa dopo 3 mesi che ci sentivamo )
    insomma, cerca una con cui divertirsi..., magari è più sincero dell'altro
    Ultima modifica di Sousuke; 20/9/2014 alle 12:55

  11. #60
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Secondo me se uno stronzo si tatuasse in fronte "IO SONO UNO STRONZO, ATTENTE", alcune di voi continuerebbero ad andarci chiedendo alle vostre amiche "ma secondo voi è veramente stronzo o è solo un cucciolo bisognoso di affetto?"
    A Knave e Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 6 di 50 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa vuole da me?!? Non lo capisco!
    Da Cremacorpo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/7/2013, 2:31
  2. Cosa vuole da me? Amicizia, Amore o Sesso?
    Da bimbabionda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 2/6/2010, 14:34
  3. Cosa vuole da me?
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 13:44
  4. Vasco Rossi - Cosa vuoi da me
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 16:13
  5. Ma che vuole da me?? Urgono consigli!!!
    Da Sedicesima nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 3:14