quelli stronzetti piacciono un po' comunque, uno sensibilino perfettino sempre gentile premuroso che l'asseconda alla fine stanca
quelli stronzetti piacciono un po' comunque, uno sensibilino perfettino sempre gentile premuroso che l'asseconda alla fine stanca
ecco,la via di mezzo è l'ideale XD
- - - Aggiornamento - - -
s'è comportato davvero benissimo,sei fortunata ^_^
Per me questo qui fa finta di avere una personalità dolce per infinocchiarti. fai molta attenzione,perchè poi è il tipico a trasformarsi in mostro. Evitalo XD trovati un uomo come si deve
e magari quello è proprio ciò che vuole in generale la ragazza di turno
fare sesso con uno che le faccia credere di essere diverso dagli altri, per distinguersi dalle altre, anche se dentro di sè sa che gli scopi sono sempre quelli
poi con l'esperienza forse potrebbe stancarsi di questi giochetti, che fanno impiegare un po' di tempo, e preferirà quelli più chiari
ovvero uno che fa il mostro direttamente senza artifici, quello più sincerofai molta attenzione,perchè poi è il tipico a trasformarsi in mostro. Evitalo XD trovati un uomo come si deve
Se ti interessa trovare qualcuno anche a livello "umano" e non solo fisico, salutalo con garbo e non sentirlo mai più.
Già normalmente noi ragazzi spesso e volentieri tendiamo a "volere solo quello" (è un discorso complesso, ma prendilo per buono) anche quando simuliamo di essere dei principi azzurri. Anche in questi casi dovresti avere il dubbio che il bersaglio sia quello.
Quando poi non abbiamo questo mantello principesco ma, anzi, scriviamo cose spinte e parliamo di "quello"... beh il dubbio puoi togliertelo.
Se non vuoi essere un'altra tacca sulle sue conquiste, evita.
No fidati che sono quasi sicura sia veramente un tipo serio mi ha proprio raccontato molte sue esperienze e come si comporta nei rapporti,mi sembra un po' disperato perché si sente solo e forse è anche quello che mi allontana mi sta troppo appiccicato
Si sarà anche sincero ma non mi sembra giusto che torni da me dopo che è andata male con l ex!
stai parlando di quello con cui ho aperto il topic?
la via di mezzo non esiste
vabbè, ma dovrai sceglierne uno prima o poi
hai detto che la via di mezzo non esiste, bene, quindi fra il sincero che ti dice chiaramente di voler scopare (è single, è normale che si approcci in modo diverso ad altre ragazze, anche a chi conosce già), magari un po' stronzetto, e quello troppo sensibilino appiccicaticcio chi sceglieresti?
io andrei per il primo
no, valuterei anche lui specie se è carino e ti attrae, il primo descritto in quel quote si riferisce anche a quello che si è rifatto vivo dopo essere tornato single
non ci vedo niente di male a guardarsi in giro dopo che è cambiata la situazione sentimentale, come non vedo nulla di strano se il tizio in questione non fa tanto il finto gentiluomo ma ti parla in modo più chiaro e diretto, si tratta sempre al limite di fidanzarsi, mica di sposarsi
Quello che mi piace di più è quello che è tornato dopo essersi mollato con l ex mi ha chiesto cosa facevo sabato della sett scorsa ed ero a vedere una partita.Subito è diventato più freddo non mi ha risp più lo ricercato e poi dopo un po' non ha più risp( domenica ) che fareste?