Visualizzazione stampabile
-
La prima frase era riferita a me. Non credo nel principe azzurro nè mi interessa avere una relazione seria, quindi non è la donna che predilige l'amore eterno a darle un consiglio, semplicemente una che non ha una visione estrema del rapporto di coppia come il tuo. Se mi interessa conoscere una persona il mio primo pensiero non è farci sesso, quello lo penso di chi mi attrae fisicamente e basta. Una conoscenza è altro, non solo il sesso. E lei deve capire lui che tipo è per capire cosa fare. Se è il tipo che fa il cascamorto di persona per infilarsi solo nelle sue mutande agirà in un modo, se invece è interessato a conoscerla e a frequentarla invece di farci solo sesso, agirà in un altro modo.
Se un tipo con cui esco per la prima volta fa tanto il carino di persona, e poi appena mi lascia mi scrive cose porche sul cellulare, un attimo stranita rimango. E se vedo che il chiodo batte sempre lì agisco di conseguenza. Ma di certo se di persona mi dà un'impressione, e poi per telefono me ne dà un'altra, probabilmente non considererò neanche di farci sesso e basta, perchè è un uomo inutile, di quelli che usano i trucchetti per andare a letto con le donne.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
La prima frase era riferita a me. Non credo nel principe azzurro nè mi interessa avere una relazione seria, quindi non è la donna che predilige l'amore eterno a darle un consiglio, semplicemente una che non ha una visione estrema del rapporto di coppia come il tuo.
non è estrema, è una visione che non ha nessun limite o pregiudizio rispetto ai tipi di rapporto, a seconda delle occasioni che capitano, d'altra parte quando una è giovane è normale che possa comportarsi così
Quote:
Se mi interessa conoscere una persona il mio primo pensiero non è farci sesso, quello lo penso di chi mi attrae fisicamente e basta. Una conoscenza è altro, non solo il sesso. E lei deve capire lui che tipo è per capire cosa fare. Se è il tipo che fa il cascamorto di persona per infilarsi solo nelle sue mutande agirà in un modo, se invece è interessato a conoscerla e a frequentarla invece di farci solo sesso, agirà in un altro modo.
Se un tipo con cui esco per la prima volta fa tanto il carino di persona, e poi appena mi lascia mi scrive cose porche sul cellulare, un attimo stranita rimango. E se vedo che il chiodo batte sempre lì agisco di conseguenza. Ma di certo se di persona mi dà un'impressione, e poi per telefono me ne dà un'altra, probabilmente non considererò neanche di farci sesso e basta, perchè è un uomo inutile, di quelli che usano i trucchetti per andare a letto con le donne.
esistono ragazzi realmente disposti a conoscere prima una persona per mesi senza avere un desiderio di scoparla, quindi senza fingere di volerla conoscere per stare al gioco di lei, evitando apposta messaggi eccessivi per farla contenta e portarla a letto? dove?
tu la pensi così ma molte ragazze ragionano e agiscono in maniera diversa, sono più prosaiche e non si fanno problemi, per loro anche le storie si avviano sulla base di attrazione fisica, anzi diverse per conoscere un tipo ci vanno pure a letto http://emoticonforum.altervista.org/...cine/asd/6.gif
al limite se è un tipo che fa solo giochetti possono farci sesso per un po' di tempo, ci si soddisfa a vicenda, le donne stesse spesso fanno giochetti con il voler farsi desiderare, corteggiare, quando magari hanno già deciso che gli interessa o di scoparlo dopo averlo visto per 5 secondi
-
Caro Sou bello, il mio ragazzo prima di farlo aspettò 4 mesi. E nessuno dei due era vergine. E nè io nè lui siamo dei timidoni/impediti. E ti dirò di più, io gliela misi in un piatto d'argento dopo poche settimane, lui disse che ci teneva davvero e che voleva le cose andassero con calma. E te lo posso assicurare, ci tiene davvero ;)
-
Quote:
Jamila
Caro Sou bello, il mio ragazzo prima di farlo aspettò 4 mesi. E nessuno dei due era vergine. E nè io nè lui siamo dei timidoni/impediti. E ti dirò di più, io gliela misi in un piatto d'argento dopo poche settimane, lui disse che ci teneva davvero e che voleva le cose andassero con calma. E te lo posso assicurare, ci tiene davvero ;)
si vede che a lui piaceva l'argenteria, o non aveva alternative, o voleva caricare meglio il colpo, oppure (più probabile) si era innamorato dopo poche settimane, può capitare
-
Quote:
Sousuke
si vede che a lui piaceva l'argenteria
???
- - - Aggiornamento - - -
Cmq quello che voglio dire è che ci sono dei ragazzi che s'innamorano, e che soffrono, proprio come le ragazze. Esistono ragazzi che quando amano una ragazza stare con lei parlandoci o facendo sesso è lo stesso. Con questo non voglio dire che il sesso non è importante, ci mancherebbe. Ma che esistono persone che mettono il farci sesso e lo stare con l'altra persona sullo stesso piano. E non penso di essere l'unica ad aver trovato la pietra filosofale.
-
Quote:
Jamila
???
era una battuta riferita al servire su un piatto d'argento...
Quote:
Cmq quello che voglio dire è che ci sono dei ragazzi che s'innamorano, e che soffrono, proprio come le ragazze. Esistono ragazzi che quando amano una ragazza stare con lei parlandoci o facendo sesso è lo stesso. Con questo non voglio dire che il sesso non è importante, ci mancherebbe. Ma che esistono persone che mettono il farci sesso e lo stare con l'altra persona sullo stesso piano. E non penso di essere l'unica ad aver trovato la pietra filosofale.
lo so che ci sono, ma sono eccezioni
comunque mettere il sesso o lo stare solo in compagnia sullo stesso piano può comportare dei rischi, la friendzone, lo zerbinarsi, sfruttamento etc..., specie se l'altra ragazza è una furbetta approfittatrice, che però non è il tuo caso essendo lui il tuo ragazzo
-
Incredibile mi sta scrivendo un altro ragazzo il classico bravo ragazzo,dolce che non farebbe male a nessuno..l ho visto e la sua dolcezza mi ha fatta star bene ma manca quel qualcosa non si fa desiderare non ce quella curiosità ..perché è sincero e sserio gli ho detto che non sono ancora pronta ad avere una cosa seria e insite dicendo che andremo con calma ma che non mi lascerà scappare
Come se non bastasse un ragazzo con cui mi sentivo 2 mesi fa( era ritornato con l ex) mi scrive dicendomi che è single per adesso non vuole una ragazza ma non vuole parlare di lui è la sua ex( 2 mesi fa eravamo stato appiccicato ad una festa dopo 3 mesi che ci sentivamo )
-
sei come il barbiere di siviglia...tutti ti vogliono tutti ti cercano
...figaro qua figaro lá
-
Quote:
silvia11
Incredibile mi sta scrivendo un altro ragazzo il classico bravo ragazzo,dolce che non farebbe male a nessuno..l ho visto e la sua dolcezza mi ha fatta star bene ma manca quel qualcosa non si fa desiderare non ce quella curiosità ..perché è sincero e sserio gli ho detto che non sono ancora pronta ad avere una cosa seria e insite dicendo che andremo con calma ma che non mi lascerà scappare
scusa ma sembri contraddirti, se ci prova subito non va bene e vuoi conoscerlo meglio, se ci va con calma allora non vuoi una cosa seria, e lui non sembra incuriosito
e come fai a sapere che è il classico bravo ragazzo dolce serio sincero, e che invece non stia solo fingendo per intortarti, cioè con gli stessi scopi degli altri? a parole son capaci tutti...
Quote:
Come se non bastasse un ragazzo con cui mi sentivo 2 mesi fa( era ritornato con l ex) mi scrive dicendomi che è single per adesso non vuole una ragazza ma non vuole parlare di lui è la sua ex( 2 mesi fa eravamo stato appiccicato ad una festa dopo 3 mesi che ci sentivamo )
insomma, cerca una con cui divertirsi..., magari è più sincero dell'altro
-
Secondo me se uno stronzo si tatuasse in fronte "IO SONO UNO STRONZO, ATTENTE", alcune di voi continuerebbero ad andarci chiedendo alle vostre amiche "ma secondo voi è veramente stronzo o è solo un cucciolo bisognoso di affetto?"