Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
silvia11
A me attrae molto e ci sa fare quindi mi riuscirei a lasciar andare..lui dice di provare a frequentarci seriamente e poi si vedra se ci innamoriamo ..mi sembra una tattica per dire scopiamo e poi sono libero di fare quello che voglio
Mi pare scontato che lo sia.
Onestamente, visto che sei riuscita a tenertela "nuova" fino a 21 anni, cercherei qualcosa di più dignitoso per farmi togliere il cellophane.... :roll:
-
Quote:
MagicCarpet
Mi pare scontato che lo sia.
Onestamente, visto che sei riuscita a tenertela "nuova" fino a 21 anni, cercherei qualcosa di più dignitoso per farmi togliere il cellophane.... :roll:
Quindi dici che non ha senso sentirlo e farci qualche altra uscita per vedere se la situazione cambia anche se al 99% no
-
Ha senso, per capire quello che vuoi tu e confermare o smentire ciò che vuole lui.
-
Quote:
silvia11
Quindi dici che non ha senso sentirlo e farci qualche altra uscita per vedere se la situazione cambia anche se al 99% no
Figlia mia, hai 21 anni....Fai un po' quello che ti pare però datti anche una svegliata eh ?
Questo vuole scopare, decidi un po' tu se hai voglia di spendere la tua prima volta con lui.
Come faccio a consigliarti su un passo così nelle pagine di un forum ?
Dai, su.....
-
Quote:
Knave
Ha senso, per capire quello che vuoi tu e confermare o smentire ciò che vuole lui.
Grazie allora gli scrivo sperando che mi risponda
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
MagicCarpet
Figlia mia, hai 21 anni....Fai un po' quello che ti pare però datti anche una svegliata eh ?
Questo vuole scopare, decidi un po' tu se hai voglia di spendere la tua prima volta con lui.
Come faccio a consigliarti su un passo così nelle pagine di un forum ?
Dai, su.....
Ma secondo te esiste qualcuno che non vuole scopare?? Perché ogni tipo che conosco o da subito o dopo qualche mese mi tira fuori messaggi spinti o ci prova a portarmi a letto
-
Quote:
silvia11
Ma secondo te esiste qualcuno che non vuole scopare?? Perché ogni tipo che conosco o da subito o dopo qualche mese mi tira fuori messaggi spinti o ci prova a portarmi a letto
Pare faccia parte degli istinti che portano alla conservazione della specie.
Io credo che tu abbia bisogno di qualche amica con cui parlare di queste cose...O un familiare. Non sarebbe meglio ?
-
Quote:
MagicCarpet
Pare faccia parte degli istinti che portano alla conservazione della specie.
Io credo che tu abbia bisogno di qualche amica con cui parlare di queste cose...O un familiare. Non sarebbe meglio ?
già fatto i miei genitori sono molto rigidi e questi argomenti non si possono toccare mi dicono :devi viverti le tue esperienze e poi se vengono a sapere che faccio sesso mi danno della troia
Le amiche . una mi dice vai buttati se te la senti l altra se glielo dico mi dice che è uno che se ne sarà fatte tante e che anche per lei è da troia farlo dopo poco tempo senza conoscersi..
-
Ma la butto giù così: provare a parlare/conoscere/frequentare/farti piacere un tipo per volta? Hai più ragazzi tu nella tua rubrica che verdure un minestrone.
-
No, è lo stesso.
Ha detto che era un altro per azzerare le informazioni che avevamo su di lui.
-
Quote:
Temperance
Ma la butto giù così: provare a parlare/conoscere/frequentare/farti piacere un tipo per volta? Hai più ragazzi tu nella tua rubrica che verdure un minestrone.
è lo stesso dell altro forum anche se mi sto sentendo nello stesso tempo con un altro ragazzo.
Lui è quello che mi piace di più perchè ce molta attrazione tra di noi..almeno fino all ultima volta