ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 50 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 494
Like Tree118Mi piace

Faccio bene a vederlo per capire cosa vuole da me

  1. #111
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Dark Side Visualizza il messaggio




    Parlare di queste cose senza un minimo di conoscenza non ha senso, secondo me.
    Per il semplice fatto che non puoi sapere se e quanto puoi fidarti.
    Potrebbe dire qualsiasi cosa ed essere il più grande paraculo del mondo, oppure essere la persona più sincera del mondo.
    Ma così non lo saprai mai.
    per saperlo cosa dovrei fare? perchè io il mio ex lo credevo di conoscere da un anno ma poi si è rivelato un paraculo non sai le cose che mi diceva..

  2. # ADS
     

  3. #112
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    credo anch io sia sincero solo che se lo facciamo e poi se ne va ci sto di merda ..gli ho appena scritto che mi manca..
    non staresti più di merda qualora se ne andasse quello finto romantico perbene? scegli il male minore

    non importa se ci starai di merda, sai quanta altra merda incontrerai più avanti,

    ti farai le ossa, ti passerà
    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    per saperlo cosa dovrei fare? perchè io il mio ex lo credevo di conoscere da un anno ma poi si è rivelato un paraculo non sai le cose che mi diceva..
    non c'è un modo, si tratta di istinto o fortuna, anche se spesso quei tizi sono facili da identificare da un altro maschio e se una non è innamorata

    nel dubbio sii diffidente con tutti e tieni presente che tutti vogliono principalmente scopare, quindi non farti problemi, uno o l'altro cambia poco, scegli quello che ci sa fare di più così perfezioni la tecnica

  4. #113
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sousuke perchè devi commentare ogni singola risposta che una persona dà in una discussione? Specialmente quando hai già detto altre volte la stessa cosa, nello stesso topic, e hai già avuto le risposte a un'affermazione del genere? Intasi inutilmente un topic, te ne rendi conto?
    E' lei che deve rispondere alle nostre domande, non tu. Ficcati le tue manie di egocentrismo lì dove non batte il sole ed evita di dire sempre le stesse cose quando sai già cosa ti risponderà la gente di questo forum.


    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    per saperlo cosa dovrei fare? perchè io il mio ex lo credevo di conoscere da un anno ma poi si è rivelato un paraculo non sai le cose che mi diceva..
    Già lo sai, solo che fai finta di non saperlo perchè ti piace. Lui ora vuole scopare con te, questa è l'unica cosa certa. Dopo non lo sa nessuno che succede, magari dopo aver fatto sesso inizia a frequentarti, oppure passa alla prossima ragazza. Per scoprirlo devi solo starci. O non starci e troncare la cosa.
    A Dade piace questo intervento

  5. #114
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    per saperlo cosa dovrei fare? perchè io il mio ex lo credevo di conoscere da un anno ma poi si è rivelato un paraculo non sai le cose che mi diceva..
    Infatti penso che non si possa mai essere certi di conoscere una persona. Non lo si è con se stessi, figurarsi con gli altri!
    Però di certo non possiamo saperlo nemmeno noi: penso che se ti interessa potresti provare a continuare ad uscirci e vedere come volve la cosa
    A Temperance piace questo intervento

  6. #115
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    I primi due appuntamenti sempre in macchina? E tu dopo un primo appuntamento del genere ci sei uscita anche un'altra volta? E' uscito entrambe le volte solo con l'intenzione di scopare e basta. Poi agisci tu di conseguenza.

    Eh sì, è normale voler far sesso con il proprio partner. Un pò meno normale volerlo fare per forza la prima volta e dare appuntamento a una ragazza solo per quello. Se poi la ragazza lo sa che è solo per quello le cose cambiano. Lo sapevi?
    Si lo so la prima volta mi ha detto che la prima volta non lo farebbe mai,,li abbiamo solo parlato e ci siamo baciati tutte le due volte mi ha detto che poteva uscire solo per poco tempo..

  7. #116
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Allora, già il fatto che metta le mani avanti dicendo "se facciamo sesso non ti preoccupare non sparisco" non è buon segno, ma sta a te decidere che fare, indipendentemente da quello che succederà dopo. Ti piace? Uscite, fate anche sesso, e poi quello che succederà succederà. A me lui non sembra un ragazzo interessato a instaurare un legame che vada oltre la scopata del momento, ma questo puoi provare a capirlo solo uscendoci. Quindi uscite. Ma se lui ti piace tanto ormai la frittata è fatta, devi solo capire se tirartene fuori o stare al suo gioco. Vie di mezzo non ci sono.
    tanto anche se si crea una relazione più duratura spesso a quell'età può basarsi molto sul sesso, a parte i continui litigi, tira e molla tra lasciarsi/rimettersi insieme, con eventuale scappatella se nei giorni in cui si è lasciata c'è l'amico che la attrae

    ma non è il suo caso

  8. #117
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sousuke perchè devi commentare ogni singola risposta che una persona dà in una discussione? Specialmente quando hai già detto altre volte la stessa cosa, nello stesso topic, e hai già avuto le risposte a un'affermazione del genere? Intasi inutilmente un topic, te ne rendi conto?
    E' lei che deve rispondere alle nostre domande, non tu. Ficcati le tue manie di egocentrismo lì dove non batte il sole ed evita di dire sempre le stesse cose quando sai già cosa ti risponderà la gente di questo forum.




    Già lo sai, solo che fai finta di non saperlo perchè ti piace. Lui ora vuole scopare con te, questa è l'unica cosa certa. Dopo non lo sa nessuno che succede, magari dopo aver fatto sesso inizia a frequentarti, oppure passa alla prossima ragazza. Per scoprirlo devi solo starci. O non starci e troncare la cosa.
    Quindi tu se fossi vergine ti butteresti?

  9. #118
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Tu sei tu, non sei me. Se ti senti di fare sesso con lui fallo, accettando le conseguenze, qualunque esse saranno.

  10. #119
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sousuke perchè devi commentare ogni singola risposta che una persona dà in una discussione? Specialmente quando hai già detto altre volte la stessa cosa, nello stesso topic, e hai già avuto le risposte a un'affermazione del genere? Intasi inutilmente un topic, te ne rendi conto?
    E' lei che deve rispondere alle nostre domande, non tu. Ficcati le tue manie di egocentrismo lì dove non batte il sole ed evita di dire sempre le stesse cose quando sai già cosa ti risponderà la gente di questo forum.
    questa è una discussione pubblica, sto rispondendo a messaggi diversi dove ho qualcosa da dire, anche altri ripetono concetti simili, dipende dalla dinamica della discussione

    il problema è che se anche lui accettasse di avere una relazione non significa che vorrebbe solo scopare, il tipo di rapporto è solo un contenitore ma il contenuto è sempre lo stesso

  11. #120
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    questa è una discussione pubblica, sto rispondendo a messaggi diversi dove ho qualcosa da dire, anche altri ripetono concetti simili, dipende dalla dinamica della discussione

    il problema è che se anche lui accettasse di avere una relazione non significa che vorrebbe solo scopare, il tipo di rapporto è solo un contenitore ma il contenuto è sempre lo stesso
    Sì, avere una relazione solo sessuale e condividere la vita con una persona oltre al letto sono la stessa cosa, hai ragione.

    Anche il sesso è completamente diverso quando c'è di mezzo trasporto sentimentale e non solo voglia di avere un orgasmo.
    E questo, silvia, devi prenderlo in considerazione. Fare sesso ora con lui vorrebbe dire per voi due cose diverse. Non si tratta di giusto o sbagliato, si tratta di cosa stai cercando tu.

Discussioni simili

  1. Cosa vuole da me?!? Non lo capisco!
    Da Cremacorpo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/7/2013, 2:31
  2. Cosa vuole da me? Amicizia, Amore o Sesso?
    Da bimbabionda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 2/6/2010, 14:34
  3. Cosa vuole da me?
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 13:44
  4. Vasco Rossi - Cosa vuoi da me
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 16:13
  5. Ma che vuole da me?? Urgono consigli!!!
    Da Sedicesima nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 3:14