ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 50 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 494
Like Tree118Mi piace

Faccio bene a vederlo per capire cosa vuole da me

  1. #101
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    e ci apri un altro topic?
    io non ci sto capendo piu una mazza


  2. # ADS
     

  3. #102
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    e ci apri un altro topic?
    io non ci sto capendo piu una mazza
    no haaha adesso mi interessa solo quello di cui parlo in questo topic

  4. #103
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta l unico problema è che sono vergine ed è per quello che ho dei dubbi
    se vuoi andare a letto solo col principe azzurro ti precluderai tante opportunità interessanti
    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    Forse ci vediamo sabato ma adesso c'è un altro ragazzo che mi piace molto però si sta tirando indietro ho appena aperto una discussione
    vai a letto con quello che ti attrae di più fisicamente e non fa il romantico, è il più sincero, tanto per il resto sono tutti molto simili

    la differenza è che c'è chi finge di non voler solo scopare e ti racconta tante balle
    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio
    5) Uno che vuole solo scopare e lo dà a vedere, non è necessariamente uno stronzo. Se è chiaro, non vedo perché è stronzo. Il fatto che abbia avuto altri atteggiamenti e abbiano fatto anche discorsi più profondi indica solo che non è un sacco di carne, sangue e sperma, ma che ha anche un cervello, non che è stronzo.
    probabile che sia uno stronzo intelligente e acculturato

    non vedo cosa ci sia di male nell'essere stronzetti, di solito piacciono alle ragazze
    A silvia11 piace questo intervento

  5. #104
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    se vuoi andare a letto solo col principe azzurro ti precluderai tante opportunità interessanti

    vai a letto con quello che ti attrae di più fisicamente e non fa il romantico, è il più sincero, tanto per il resto sono tutti molto simili

    la differenza è che c'è chi finge di non voler solo scopare e ti racconta tante balle

    probabile che sia uno stronzo intelligente e acculturato

    non vedo cosa ci sia di male nell'essere stronzetti, di solito piacciono alle ragazze
    credo anch io sia sincero solo che se lo facciamo e poi se ne va ci sto di merda ..gli ho appena scritto che mi manca..

  6. #105
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Allora, già il fatto che metta le mani avanti dicendo "se facciamo sesso non ti preoccupare non sparisco" non è buon segno, ma sta a te decidere che fare, indipendentemente da quello che succederà dopo. Ti piace? Uscite, fate anche sesso, e poi quello che succederà succederà. A me lui non sembra un ragazzo interessato a instaurare un legame che vada oltre la scopata del momento, ma questo puoi provare a capirlo solo uscendoci. Quindi uscite. Ma se lui ti piace tanto ormai la frittata è fatta, devi solo capire se tirartene fuori o stare al suo gioco. Vie di mezzo non ci sono.
    A silvia11 piace questo intervento

  7. #106
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Allora, già il fatto che metta le mani avanti dicendo "se facciamo sesso non ti preoccupare non sparisco" non è buon segno, ma sta a te decidere che fare, indipendentemente da quello che succederà dopo. Ti piace? Uscite, fate anche sesso, e poi quello che succederà succederà. A me lui non sembra un ragazzo interessato a instaurare un legame che vada oltre la scopata del momento, ma questo puoi provare a capirlo solo uscendoci. Quindi uscite. Ma se lui ti piace tanto ormai la frittata è fatta, devi solo capire se tirartene fuori o stare al suo gioco. Vie di mezzo non ci sono.
    a me ha detto che non ha senso scopare e poi sparire pero a lui piace farlo spesso con la sua tipa..mi sa che son cotta..il fatto è che le uniche due volte che siamo usciti siamo stati in macchina..

  8. #107
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    a me ha detto che non ha senso scopare e poi sparire pero a lui piace farlo spesso con la sua tipa..mi sa che son cotta..il fatto è che le uniche due volte che siamo usciti siamo stati in macchina..
    Parlare di queste cose senza un minimo di conoscenza non ha senso, secondo me.
    Per il semplice fatto che non puoi sapere se e quanto puoi fidarti.
    Potrebbe dire qualsiasi cosa ed essere il più grande paraculo del mondo, oppure essere la persona più sincera del mondo.
    Ma così non lo saprai mai.

  9. #108
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    Ma secondo te esiste qualcuno che non vuole scopare??
    con una donna sì, i gay o i preti
    A silvia11 piace questo intervento

  10. #109
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    I primi due appuntamenti sempre in macchina? E tu dopo un primo appuntamento del genere ci sei uscita anche un'altra volta? E' uscito entrambe le volte solo con l'intenzione di scopare e basta. Poi agisci tu di conseguenza.

    Eh sì, è normale voler far sesso con il proprio partner. Un pò meno normale volerlo fare per forza la prima volta e dare appuntamento a una ragazza solo per quello. Se poi la ragazza lo sa che è solo per quello le cose cambiano. Lo sapevi?

  11. #110
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Ma la butto giù così: provare a parlare/conoscere/frequentare/farti piacere un tipo per volta? Hai più ragazzi tu nella tua rubrica che verdure un minestrone.
    eh ma se una ne ha tanti potenziali da frequentare/contattare per conoscerli bene tutti, prima di scegliere con quale consumare, potrebbe passare anche più di un anno
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    I primi due appuntamenti sempre in macchina? E tu dopo un primo appuntamento del genere ci sei uscita anche un'altra volta? E' uscito entrambe le volte solo con l'intenzione di scopare e basta. Poi agisci tu di conseguenza.

    Eh sì, è normale voler far sesso con il proprio partner. Un pò meno normale volerlo fare per forza la prima volta e dare appuntamento a una ragazza solo per quello. Se poi la ragazza lo sa che è solo per quello le cose cambiano. Lo sapevi?
    esistono ragazzi di quell'età che non escono solo per scopare, anche quando danno un appuntamento diverso?

    a parte chi finge si intende

Pagina 11 di 50 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa vuole da me?!? Non lo capisco!
    Da Cremacorpo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/7/2013, 2:31
  2. Cosa vuole da me? Amicizia, Amore o Sesso?
    Da bimbabionda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 2/6/2010, 14:34
  3. Cosa vuole da me?
    Da Haria nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 13:44
  4. Vasco Rossi - Cosa vuoi da me
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 21/6/2007, 16:13
  5. Ma che vuole da me?? Urgono consigli!!!
    Da Sedicesima nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 3:14