"se ci sei..bene..se non ci sei ciao!"
credo chiarisca perfettamente la sua stronzaggine..ma d'altronde il mistero è sempre il solito..ce piaciono i stronzi!!!ahhhh
fino a che non impariamo ad esserlo anche noi..e allora la storia cambia!ciao Silvia!buona giornata![]()
io non lo vedo da ciò che scrivi molto interessato..e dirgli che la stronzaggine fa alla fine danni..non gliene pò fregà de meno..te lo ha detto lui è consapevole di esserlo e non gli va di cambiare..non credo insomma che gli interessi l'argomento..prova a cambiarlo..chissà..
vabbè, scusate, io alla povera silvia11 gliene dico sempre tante perché si fa le paranoie, ma 'sta volta ha ragione pure lei.
Secondo me è sensato il beneficio del dubbio, però è lui che ha detto di no, sta a lui farsi sentire di nuovo.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
si..magari a farlo ridere...
naaaaaaaaaah, che rottura di palle che è sto ragazzo, coi suoi mex subliminali su facebook... se è davvero interessato,che si spicci lui! XD lascia stare va XD! tanto lo dice anche lui, è colpa sua, è scemo XD. Voltare pagina. all'istante XD!
naaaaa XD dai è vero, di uomini decenti ce ne sono davvero pochi, ma ci sono! lo troverai XD