"se ci sei..bene..se non ci sei ciao!"
credo chiarisca perfettamente la sua stronzaggine..ma d'altronde il mistero è sempre il solito..ce piaciono i stronzi!!!ahhhh
fino a che non impariamo ad esserlo anche noi..e allora la storia cambia!ciao Silvia!buona giornata
io non lo vedo da ciò che scrivi molto interessato..e dirgli che la stronzaggine fa alla fine danni..non gliene pò fregà de meno..te lo ha detto lui è consapevole di esserlo e non gli va di cambiare..non credo insomma che gli interessi l'argomento..prova a cambiarlo..chissà..
vabbè, scusate, io alla povera silvia11 gliene dico sempre tante perché si fa le paranoie, ma 'sta volta ha ragione pure lei.
Secondo me è sensato il beneficio del dubbio, però è lui che ha detto di no, sta a lui farsi sentire di nuovo.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
si..magari a farlo ridere...
naaaaaaaaaah, che rottura di palle che è sto ragazzo, coi suoi mex subliminali su facebook... se è davvero interessato,che si spicci lui! XD lascia stare va XD! tanto lo dice anche lui, è colpa sua, è scemo XD. Voltare pagina. all'istante XD!
naaaaa XD dai è vero, di uomini decenti ce ne sono davvero pochi, ma ci sono! lo troverai XD