senti Holly invece di fare dello spirito, anche tra voi donne non è che siete tutte delle santarelline è
cmq per la cronaca mai disdetto un uscita con una donna per stanchezza, specie all'inizio di un rapporto.
Ma questo sei tu... magari gli altri non sono così.
Lo so che ci sono certe donne che sono delle vere stronze, ma so anche qual è la diffidenza femminile verso qualsiasi cosa faccia un ragazzo. Alcuni sono molto "easy". Io preferisco sinceramente che un ragazzo mi dica di essere stanco e non portarmi in giro un moribondo.
- - - Aggiornamento - - -
Ok, questo sì, ma sparire no XD
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
mah.. magari è come dici tu però.. cavolo all'inizio di un rapporto per lo meno un pò di carica ci deve essere.. e dai sei moribondo ti fai un caffè una doccia e ti ripigli se no boh.. dubito ci sia tutto questo entusiasmo di uscire con questa ragazza.
poi magari mi sbaglio...
concordo con Davide...stanchezza ? ahhhhhhhhhhhhh scusami Silvia ma per me non gli interessi.guarda oltre...
un tardo insomma
Concordo con alcune cose che hai detto,il concetto è quello anche se per precisare lui ha tirato buca perché non trovava delle scarpe e era distrutto perché le ha cercate nella città dove si trovava x tutto il pome (faceva caldissimo,la sera poi non è uscito anche se era sabato )un fondo di verità c'è però poteva dirmi:ci vediamo settimana prossima
- - - Aggiornamento - - -
Probabile