ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 222
Like Tree67Mi piace

Lasciò perdere,gli piaccio o no

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da red82 Visualizza il messaggio
    Non ti merita ...lascia perdere gli uomini ti devono apprezzare per quello che sei sia mentalmente che fisicamente...21 anni...dovresti rovesciare il mondo...auguri.
    Ok grazie quindi l avrà fatto solo perché era solo ..ma se io volessi un amicizia da lui come potrei fargliela capire?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    sono d'accordo con Holly hai troppe pare non ha fatto niente di grave... per ora!

  4. #13
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Concordo, fatti meno problemi.
    E se proprio non vuoi cercarlo, sparisci. Se un minimo gli interessi si rifà vivo, altrimenti niente.

    (Anche perché, pensandoci, una terza soluzione non esiste )

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    sono d'accordo con Holly hai troppe pare non ha fatto niente di grave... per ora!
    Se non me le facevo le pare non avrei scritto qui mi sa ahah,comunque in parole povere aspetto un giorno/due e gli riscrivo senza proporre l uscita un altra volta ma facendo due chiacchiere ?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio
    Concordo, fatti meno problemi.
    E se proprio non vuoi cercarlo, sparisci. Se un minimo gli interessi si rifà vivo, altrimenti niente.

    (Anche perché, pensandoci, una terza soluzione non esiste )
    Sono molto curiosa nei suoi confronti anche perché all inizio mi chiedeva di uscire a poca distanza di tempo boh comunque per te la cosa giusta sarebbe farmi risentire tra un pochino evitando di parlare Dell uscita?

  6. #15
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ma chiedigli di uscire senza girarci troppo intorno.
    A Angol Mois piace questo intervento

  7. #16
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da red82 Visualizza il messaggio
    Non ti merita ...lascia perdere gli uomini ti devono apprezzare per quello che sei sia mentalmente che fisicamente...21 anni...dovresti rovesciare il mondo...auguri.
    sono le donne stesse che guardano spesso il fisico, al di là delle idealizzazioni

    quindi anche il maschio fa altrettanto

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    Ok grazie quindi l avrà fatto solo perché era solo ..ma se io volessi un amicizia da lui come potrei fargliela capire?
    semplice, basta dire che non vuoi legami, tanto probabilmente da come l'hai descritto non li vorrà nemmeno lui, ne frequenterà diverse

    anche in amicizia (c'è anche l'amicizia intima)

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    Se non me le facevo le pare non avrei scritto qui mi sa ahah,comunque in parole povere aspetto un giorno/due e gli riscrivo senza proporre l uscita un altra volta ma facendo due chiacchiere ?
    si sarà fatto sentire meno perchè nel frattempo aveva altre con cui uscire

    non aspettarti cose serie da quel tipo, se per te questo va bene comunque contattalo

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    sono le donne stesse che guardano spesso il fisico, al di là delle idealizzazioni

    quindi anche il maschio fa altrettanto

    - - - Aggiornamento - - -


    semplice, basta dire che non vuoi legami, tanto probabilmente da come l'hai descritto non li vorrà nemmeno lui, ne frequenterà diverse

    anche in amicizia (c'è anche l'amicizia intima)

    - - - Aggiornamento - - -


    si sarà fatto sentire meno perchè nel frattempo aveva altre con cui uscire

    non aspettarti cose serie da quel tipo, se per te questo va bene comunque contattalo
    ok grazie per la precisione spero solo non si prenda gioco di me segui scrivo ..spero di non affezionarmi perché sono stufa di star male per le persone..

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    ma chiedigli di uscire senza girarci troppo intorno.
    Si però magari lo fa lui quindi all inizio parlo d altro ..

  9. #18
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    boh a me nn piace andar dietro alle persone e elemosinare un incontro
    uhm secondo me non stai elemosinando un incontro.. questa volta quoto Holly sul fatto delle paranoie XD!! *.* io penso che siccome s'è lasciato da poco voglia ''divertirsi'' un po'.. ma con divertirsi non intendo solo e unicamente ''sesso,droga e rock&roll'', vorrà conoscere nuove ragazze, fare nuove amicizie.. e poi se succede qualcosa cn una d loro,ben venga Poi è lui che ti ha chiesto d vedervi, alla fine puoi richiederglielo anche tu,non ci fai una brutta figura e non c vedo niente di male Stai pure tranquilla XD,che tanto sarà quel che sarà XD!

  10. #19
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    ok grazie per la precisione spero solo non si prenda gioco di me segui scrivo ..spero di non affezionarmi perché sono stufa di star male per le persone..
    dipende da te, sei tu che permetti agli altri di prendersi gioco di te o meno

    è chiaro che se esci con un tipo così non puoi aspettarti il filiberto di savoia

    se sei una persona molta emotiva ti capiterà spesso di sentirti presa, quindi o per timori non frequenti nessuno o accetti il rischio

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    dipende da te, sei tu che permetti agli altri di prendersi gioco di te o meno

    è chiaro che se esci con un tipo così non puoi aspettarti il filiberto di savoia

    se sei una persona molta emotiva ti capiterà spesso di sentirti presa, quindi o per timori non frequenti nessuno o accetti il rischio
    Già a volte purtroppo è difficile capire quando si viene presi in giro per quanto riguarda me..credo che devo provare e poi mi renderò conto..

    Si sono molto emotiva e devo sforzarmi ad usare la testa,comunque come dici tu a stare a casa e non vedere nessuno non ci si guadagna comunque

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    uhm secondo me non stai elemosinando un incontro.. questa volta quoto Holly sul fatto delle paranoie XD!! *.* io penso che siccome s'è lasciato da poco voglia ''divertirsi'' un po'.. ma con divertirsi non intendo solo e unicamente ''sesso,droga e rock&roll'', vorrà conoscere nuove ragazze, fare nuove amicizie.. e poi se succede qualcosa cn una d loro,ben venga Poi è lui che ti ha chiesto d vedervi, alla fine puoi richiederglielo anche tu,non ci fai una brutta figura e non c vedo niente di male Stai pure tranquilla XD,che tanto sarà quel che sarà XD!
    Grazie spero che almeno sta volta vada in porto l uscita senó davvero non è destino ..

Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gli piaccio oppure no?Aiuto!!!!!!
    Da samy88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 15/3/2008, 16:47
  2. Ma gli piaccio o no?
    Da belliximstellina! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 10:51
  3. gli piaccio o no?
    Da Shayla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/11/2006, 13:09
  4. Gli piaccio o no??? e se sì, come mi devo comportare???????
    Da Hermione8 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 12:33
  5. Gli piaccio o no?
    Da Ly93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 8:09