Ciao a tutti.
Sono davvero disperata e ho bisogno di una mano da qualcuno di voi.
L'anno scorso ho visto un ragazzo che non avevo mai visto prima nel mio piccolo paesino (chiamiamolo D.) e mi ha subito colpito per i suoi modi di fare, per la sua bellezza e la sua gentilezza.
Nonostante non lo conoscessi continuavo a pensare a lui, non chiedetemi perché. Sta di fatto che dopo un po' di mesi una coincidenza (una conferenza) mi porta a conoscerlo e lui è davvero come l'avevo sempre immaginato.
A volte quando ci incontriamo parliamo, scherziamo insieme e incrociamo sguardi...c'è proprio sintonia. Allo stesso tempo ci sono dei giorni in cui riusciamo a dirci solo un "ciao" ma tutto si ferma lì (io sono stratimida...in teoria lui no...eppure in quei giorni non riusciamo a portare avanti una conversazione)
Ora però la situazione si sta facendo pesante...è da 7 mesi che continuiamo così ma D. non si fa mai avanti. Mi hanno detto che lui un anno fa era con una di cui era follemente innamorato...mi hanno detto anche che si vede che è interessato a me.
Ma io comincio a nutrire dubbi...in fondo è un ragazzo e i ragazzi, in teoria, non hanno difficoltà a buttarsi e a provarci...eppure tutto è immobile.
Vorrei capire se mi sto solo illudendo o se c'è un interesse ma lui non ha il coraggio di farsi avanti...ma non so come fare.
Fare il primo passo per me è un po' complicato perché sono timida...