scusa,sapete dirmi se il mio amico mi ama o no??
se glielo chiedo mi dice che nn si vuole mette cn me.. ma oggi gli ho chiesto cosa pensava di me e mi ha detto che sono molto carinae simpatica ,siamo inseparabili,condividiamo momenti bellissimi,mi stuzziaca sempre..vi prego datemi una vostra opinione grazieeeeeeeeeeeeeee
se gliel'hai chiesto e dice che non si vuoloe mettere con te vuol dire che non ti ama ed è solo tuo amico.
Più bello che te l'ha detto lui... non so... a meno che non succeda un miracolo ma credo che lui abbia già deciso...
Sicuramente proverà del sentimento per te... ma AMARE è una parola troppo grande anche per me che ho 24 anni, figurati alla tua età...
Cerca di non stargli troppo col fiato sul collo, stagli comunque vicina e fagli capire che tu per lui ci sei nel momento del bisogno...
Magari col tempo da una bella amicizia può fiorire qualcosa di meglio...
non ti devi preoccupare xkè,magari, vorrebbe mettersi con te però ha paura che,se un giorno la vostra storia finisse,potreste rimanere scottati e quindi,rompere una così bella amicizia. cmq,se proprio nn ti considera più di un'amica,lascialo stare,magari fatti vedere con qualche altro ragazzo e vedrai che,con un pò di perseveranza,riuscirà a capire quello che prova per te e,come si dice, vivrete felici e contenti. Kiss-Kiss