Visualizzazione stampabile
-
mi ama si o no?
scusa,sapete dirmi se il mio amico mi ama o no??
se glielo chiedo mi dice che nn si vuole mette cn me.. ma oggi gli ho chiesto cosa pensava di me e mi ha detto che sono molto carinae simpatica ,siamo inseparabili,condividiamo momenti bellissimi,mi stuzziaca sempre..vi prego datemi una vostra opinione grazieeeeeeeeeeeeeee :(
-
se gliel'hai chiesto e dice che non si vuoloe mettere con te vuol dire che non ti ama ed è solo tuo amico.
Più bello che te l'ha detto lui... non so... a meno che non succeda un miracolo ma credo che lui abbia già deciso...
-
io direi ke vuole essere solo tua amico e ke ti vuole 1 bene dell'anima e ti tratta cm 1 metà anima :) :) ;) :D :lol:
-
Sicuramente proverà del sentimento per te... ma AMARE è una parola troppo grande anche per me che ho 24 anni, figurati alla tua età...
Cerca di non stargli troppo col fiato sul collo, stagli comunque vicina e fagli capire che tu per lui ci sei nel momento del bisogno...
Magari col tempo da una bella amicizia può fiorire qualcosa di meglio...
-
i ragazzi!!!
non ti devi preoccupare xkè,magari, vorrebbe mettersi con te però ha paura che,se un giorno la vostra storia finisse,potreste rimanere scottati e quindi,rompere una così bella amicizia. cmq,se proprio nn ti considera più di un'amica,lascialo stare,magari fatti vedere con qualche altro ragazzo e vedrai che,con un pò di perseveranza,riuscirà a capire quello che prova per te e,come si dice, vivrete felici e contenti. Kiss-Kiss :kiss: