molte ragazze lo usano anke d'inverno...i ragazzi sbavano...le mamme sbuffano...ma voi cosa ne pensate???
molte ragazze lo usano anke d'inverno...i ragazzi sbavano...le mamme sbuffano...ma voi cosa ne pensate???
io penso che ognuno dovrebbe vestirsi come diavolo gli pare e piace!
vuoi portare l'ombelico scoperto con -20 gradi? falllo! non porti il problema!
posso solo dirti di non farti condizionare dalle mode del momento o dalle persone che ti circondano...
personalmente di inverno lo eviterei per ovvi motivi.... un bel maglione non ha mai fatto male a nessuno!
si alla pancia ma non all'ombelico...è volgare!se poi non si ha un fisico secco secco è solo tonnellate di grasso!!!nell'intimità mostratemi tutto.
In inverno non mi sembra il caso..Poi ognuno..
non mi tange... cmq che si vede anke l'omblico no, è esagerato, se si vede 1 po la pancia ok
Dipende dal fisichetto...a volte si vedono degli ombelichi che vorrebbero essere scoperti ma che in realtà son vestiti dalle pieghe di ciccia...in tal caso evitare...
avevo risposto nel topic dei palontini a vita bassa..far vedere l'ombelico è veramente brutto..un conto sono le magliette che lasciano scoperta una striscetta di pancia..ma addritittura fino all'ombelico..ble..
quoto...Originariamente inviata da Trilly
Il problema di fondo è che poche hanno il buonsenso di vestirsi valorizzando il proprio fisico e non ridicolizzandolo
Io lo eviterei solamente in inverno e a scuola per il resto non è una cosa che mi crea problemi, non mi scandalizzo per così poco