Originariamente inviata da Trilly
Originariamente inviata da Trilly
Spesso si vedono ragazze che preferiscono prendere freddo e stare con la pancia di fuori... Evidentemente pensano di essere belle ma non si rendono conto di quanto questo le rendi ridicole...
io molto spesso ho un filo di pancia scoperto avendo i pantaloni a vita bassa ma l'ombelico se ne resta al caldino. Non mi piace stare a panza nuda, mi vergogno un pò.
nn poxo quotare trilli....scd me l'ombelico nn è volgare...scusate,ma se si ha un bel fisico...xke no?????trovo invece molto più volgare il perizoma di fuori,x qnt può exere alla moda e sexy... :smt101
Bè fermorestando che ognuno è libero di vestirsi come meglio crede..,in questi ultimi anni mostrare l'ombelico mi sembra un pò ostentato e in alcuni casi anche una forzatura...
Originariamente inviata da alchimista
infatti..
Io sono più per l'ombelico pulito, indipendentemente dal coperto o scoperto.
quoto tutto ..xo cmq è meglio anke solo una striscina di pelle..Originariamente inviata da giorgi@
e cmq bleah.. x i perizoma fuori...
un conto se si vede un filo sui fianki..ma dietro:no!!
in inverno direi ke 1 bel maglioncino nn guasta dato ke sn freddolosa!! , poi l'ombelico fuori..
Non sono ne pro ne contro....personalmente in inverno non amo mettermi con l'ombleico di fuori,ma non critico chi lo fa...solo che se la incrocio per strada mia fa rabbrividire perchè immagino il freddo!