ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39

amici si / amici no

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Ragusa
    Iscrizione: 28/11/2004
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito amici si / amici no

    quanto sono importanti per voi gli amici?

    siete contenti dei vostri amici?

    siete mai stati senza amici?



    se per qualche ragione ne siete stati senza, e avete sperimentato la solitudine, cosa avete fatto per uscire da questa triste situazione?

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 286
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Gli amici x me sono molto importanti..naturalmente quando sono degni di essere chiamati tali..sono abbastanza soddisfatto dei miei amici ma vorrei una comitiva più grande e recuperare un'amicizia d'infanzia ormai spezzata.
    Infine mi è capitato di stare da solo e penso che in alcuni momenti serva a ritrovare se stessi..ma alla lunga è distruttivo

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Ragusa
    Iscrizione: 28/11/2004
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SAMO
    Gli amici x me sono molto importanti..naturalmente quando sono degni di essere chiamati tali..sono abbastanza soddisfatto dei miei amici ma vorrei una comitiva più grande e recuperare un'amicizia d'infanzia ormai spezzata.
    Infine mi è capitato di stare da solo e penso che in alcuni momenti serva a ritrovare se stessi..ma alla lunga è distruttivo
    a me è capitato di stare da solo per moltissimo tempo (e insomma...lo sono tuttora); i motivi per cui sono restato solo? beh, conseguenze del mio passato parecchio condizionato e che non definirei del tutto roseo.

    per un periodo comunque sono stato solo per (come dici tu) ritrovare me stesso e uscire dai vecchi condizionamenti subiti in famiglia o dall'ambiente esterno da coloro che si sono sentiti (e continuano a sentirsi) di avere l'autorità di impormi delle cose, dei modi di pensare, o che semplicemente mi hanno (direttamente o indirettamente) detto che sono "poco intelligente", o scemo, o altro ancora...facendo si che allora sviluppassi una personalità insicura. per un pò (allora) ho deciso di starmene da solo per trovare la forza di reagire, alla ricerca della mia identità perduta, e per crearmi delle difese per far in modo che non dovessi oltremodo subire quelli che si potrebbero definire degli attacchi alla mia personale identità.

    tu hai detto che comunque la solitudine alla lunga porta alla distruzione, e io sono daccordo. io personalente un pò di mesi fa mi domandavo del perchè continuassi ancora a vivere dato che di me non c'era più alcuno che si interessasse.

    sei arrivato al punto in cui la solitudine ha assunto il significato di distruzione?

    e se si, che hai fatto? ne sei uscito fuori? se si, come ne sei venuto fuori?

    sei riuscito a farti dinuovo degli amici (quelli veri, degli di essere chiamati tali)? se si, come? ti hanno aiutato? sei riuscito a farcela da solo?

    scusa se faccio molte domande, ma vista la mia situazione purtroppo...non so fare altrimenti.

    comunque già ti ringrazio per il primo messaggio che hai mandato che per me è stato di grande valore...grazie veramente di cuore.

    ciao.

  5. #4
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e gia avevo gli amici...che non erano all'altezza per essere kiamati tali...li ho persi tutti per motivi di famiglia,cioè quando doveva aiutarmi mi hanno abbandonato,poi un po ho incominciato a frequentare uno o 3 ragazze ma forse che nn avevano cervello perchè quando sono partita per l'università, mi hanno abbandonato e nn si sono fatte sentire piu!ora fortunatamente ho il ragazzo ho il mio gruppo qua a roma grazie anche all'università...ma nn riesco a cancellare il passato e a pensare che nel mio paese nelle marche nn ho piu un amico\a!è duro ma vado avanti!la solitudine cmq è brutta e ringraziando Dio, si ho un carattere debole e sensibile perchè di fronte agli ostacoli sono forte e certo di abbattere sempre quel muro che si crea davanti a me!

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 119
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: amici si / amici no

    Quote Originariamente inviata da jack81
    quanto sono importanti per voi gli amici?

    siete contenti dei vostri amici?
    IO AVEVO VARIE AMICHE CHE SI SONO DIMOSTRATE BAMBINE SUPERFICIALI E INVIDIOSE
    ORA NE HO SOLAMENTE DUE IMPORTANTI


    siete mai stati senza amici?
    NO MAI

    se per qualche ragione ne siete stati senza, e avete sperimentato la solitudine, cosa avete fatto per uscire da questa triste situazione?
    NO SONO MAI RIMASTA DA SOLA HO SEMPRE AVUTO VICINO UN'AMICA ANCHE QUANDO SONO STATA LASCIATA DAL CRETINO DEL MIO EX

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: amici si / amici no

    Quote Originariamente inviata da jack81
    quanto sono importanti per voi gli amici? TANTO

    siete contenti dei vostri amici? POCO

    siete mai stati senza amici? SI

    se per qualche ragione ne siete stati senza, e avete sperimentato la solitudine, cosa avete fatto per uscire da questa triste situazione?HO CERCATO DI FREQUENTARE AMBIENTI DIVERSI..

  8. #7
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si di amici ne ho ma a volte penso siano migliori quell iche conosco in chat... per la solitudine nn ho problemi, io sono uno che sta bene anche da solo...

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 35 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/10/2004
    Messaggi: 341
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    senza amici non si può vivere...
    se non fossi contenta dei miei amici non sarebbero miei amici
    per fortuna non sono mai stata senza amici

  10. #9
    FdT svezzato
    Iscrizione: 23/10/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Anch'io ho avuto un amico eccezionale,era nel periodo che mi sono operato,ogni giorno veniva a casa a farmi compagnia,fino a quando non ho cambiato città,ci siamo persi di vista,cmq non era quello il problema,la verità era un'altra,il fatto che i genitori non volevano che loro figlio giocasse con me,soltanto perchè ero disabile.Ogni tanto ci penso a questo fatto,mi fa cosi male,che non so cosa farei.
    Cmq,adesso vado più cauto nell'amicizia,dall' esperienze che ho avuto non varrei fare gli stessi sbagli.

  11. #10
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: amici si / amici no

    quanto sono importanti per voi gli amici?MOLTO

    siete contenti dei vostri amici?SI

    siete mai stati senza amici?SI

    se per qualche ragione ne siete stati senza, e avete sperimentato la solitudine, cosa avete fatto per uscire da questa triste situazione? MI SON DATA UNA SVEGLIATA! ma non è che fossi senza amici piu che altro erano amici del mio ragazzo e non miei!Infatti non li ho piu sentiti da quando ci siamo lasciati(si parla di anni e anni fa) però mi è rimasto amico suo fratello e da lì è partito tutto!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tra amici
    Da Blacko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 21:46
  2. due amici
    Da lupen01 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 22:11