ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 39

amici si / amici no

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    allora, i miei amici sn la mia vita, nn saprei starne senza, quelli ke ho adesso... beh nn so cm dire, sono veramente tanto importanti... c'è stato un periodo in cui nn avevo molti amici, ma poi sn arrivati da soli io nn ho fatto niente... come sn arrivati sono anke andati via...........


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: amici si / amici no

    Quote Originariamente inviata da jack81
    quanto sono importanti per voi gli amici?

    siete contenti dei vostri amici?

    siete mai stati senza amici?

    se per qualche ragione ne siete stati senza, e avete sperimentato la solitudine, cosa avete fatto per uscire da questa triste situazione?
    sn molto importanti!!! mi ritengo fortunatamente ad avere quelli che ho. ne ho 2, se proprio siamo larghi, 3.. e senza di loro che farei? sarei persa.. chi è che mi consolerebbe quando sto male? e chi consolerei io?? si x un periodo ho avuto conoscenti e basta.. ma nn si sta male se dura poco! uscivo ben cn della gente, ma nn era mia amica.. e in questi casi ti senti ancora piu solo. ma serve stare da soli un po, capisci molte cose.. cmq senza questi di adesso nn saprei che fare.

  4. #13
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Se si parla di amici "veri", vige la regola del "pochi ma buoni".
    Hanno avuto e hanno tutt'ora un'importanza fondamentale nella mia vita.
    Da questo punto di vista non ho mai sperimentato la solitudine, ne ho sempre avuti pochi, ma quei pochi sono quelli di sempre.
    Nel senso che li ho fin da quand'ero giovanissima e mi rimangono tutt'ora.

  5. #14
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: amici si / amici no

    quanto sono importanti per voi gli amici? Tantissimo!!!!

    siete contenti dei vostri amici? quelli che ho adesso Si

    siete mai stati senza amici? Si

    se per qualche ragione ne siete stati senza, e avete sperimentato la solitudine, cosa avete fatto per uscire da questa triste situazione? è stato alla fine della 3media, i miei amici mi sembravano troppo pikkoli, quindi dopo un pò mi son ritrovata sola.... ho avuto un momento di crisi ( anke se la solitudine mi piace)Ho incominciato ad uscire cn gli amici di mia sorella e niente..... Ora i suoi amici sn anke i miei, sn straordinari, ti aiutano nei momenti brutti, ti diverti.... puoi fare tutto quello che vuoi cn loro!!infatti senza di loro nn ci sarei stare!!!

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per me gli amici sono tutto...non credo che riuscirei a stare senza qualcuno con cui scherzare, divertirmi e confidarmi!!
    Posso dire di aver trovato delle persone fantastiche con cui mi trovo benissimo e farei di tutto pur di non perderli...!!!

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andras
    Se si parla di amici "veri", vige la regola del "pochi ma buoni".
    Hanno avuto e hanno tutt'ora un'importanza fondamentale nella mia vita.
    Da questo punto di vista non ho mai sperimentato la solitudine, ne ho sempre avuti pochi, ma quei pochi sono quelli di sempre.
    Nel senso che li ho fin da quand'ero giovanissima e mi rimangono tutt'ora.
    scusate l'OT... ma tu sei ancora giovanissima....

  8. #17
    FdT quasi assuefatto
    33 anni
    Iscrizione: 6/11/2004
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: amici si / amici no

    [quote="jack81"]quanto sono importanti per voi gli amici?

    siete contenti dei vostri amici?NN MI POSSO LAMENTARE!...:::... :!:

    siete mai stati senza amici?NO....::::::.... :

    L'AMICIA è UNA COSA FONDAMENTALE ED IMPORTANTE DELLA NOSTRA VITA PERCHè CN GLI AMICI SI PUO ESSERE SEMPRE NOI STESSI...HO MOLTI AMICI S.,M.,S.,C.,........:::::...........MI HANNO AIUTATO,MI HANNO SOPPORTATO,MI HANNO COCCOLATO........L'AMICIZIA è UNA LUCE CHE TI GUIDA NELL'OMBRA UNA MANO SEMPRE APERTA PER AIUTARTI.........:::::......




















    PEPSY!!

  9. #18
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Ragusa
    Iscrizione: 28/11/2004
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvyetta
    e gia avevo gli amici...che non erano all'altezza per essere kiamati tali...li ho persi tutti per motivi di famiglia,cioè quando doveva aiutarmi mi hanno abbandonato,poi un po ho incominciato a frequentare uno o 3 ragazze ma forse che nn avevano cervello perchè quando sono partita per l'università, mi hanno abbandonato e nn si sono fatte sentire piu!ora fortunatamente ho il ragazzo ho il mio gruppo qua a roma grazie anche all'università...ma nn riesco a cancellare il passato e a pensare che nel mio paese nelle marche nn ho piu un amico\a!è duro ma vado avanti!la solitudine cmq è brutta e ringraziando Dio, si ho un carattere debole e sensibile perchè di fronte agli ostacoli sono forte e certo di abbattere sempre quel muro che si crea davanti a me!
    "ma nn riesco a cancellare il passato e a pensare che nel mio paese nelle marche nn ho piu un amico\a". beh anche io si può dire che sono messo così: posso dire di avere dei conoscenti più che altro.

    "solitudine cmq è brutta". si lo è molto lo so x esperienza.

    "e ringraziando Dio". ti sei aggrappata a Dio nella solitudine?

  10. #19
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Ragusa
    Iscrizione: 28/11/2004
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: amici si / amici no

    Quote Originariamente inviata da sere79
    NO SONO MAI RIMASTA DA SOLA HO SEMPRE AVUTO VICINO UN'AMICA ANCHE QUANDO SONO STATA LASCIATA DAL CRETINO DEL MIO EX
    beata te

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Ragusa
    Iscrizione: 28/11/2004
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: amici si / amici no

    che ambienti ha frequentato che ti hanno dato la possibilità di fare amicizia, magari così dal nulla?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tra amici
    Da Blacko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/4/2006, 22:46
  2. due amici
    Da lupen01 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 23:11