ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 39

amici si / amici no

Matricola FdT
    Uomo 43 anni da Ragusa
    Iscrizione: 29/11/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
    si di amici ne ho ma a volte penso siano migliori quell iche conosco in chat... per la solitudine nn ho problemi, io sono uno che sta bene anche da solo...
    "io sono uno che sta bene anche da solo...". cosa fai quando sei solo e che comunque ti fa stare bene?

Matricola FdT
    Uomo 43 anni da Ragusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Goccia_di_rugiada
    senza amici non si può vivere...
    se non fossi contenta dei miei amici non sarebbero miei amici
    per fortuna non sono mai stata senza amici
    beata te

Matricola FdT
    Uomo 43 anni da Ragusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leones
    Anch'io ho avuto un amico eccezionale,era nel periodo che mi sono operato,ogni giorno veniva a casa a farmi compagnia,fino a quando non ho cambiato città,ci siamo persi di vista,cmq non era quello il problema,la verità era un'altra,il fatto che i genitori non volevano che loro figlio giocasse con me,soltanto perchè ero disabile.Ogni tanto ci penso a questo fatto,mi fa cosi male,che non so cosa farei.
    Cmq,adesso vado più cauto nell'amicizia,dall' esperienze che ho avuto non varrei fare gli stessi sbagli.
    "i genitori non volevano che loro figlio giocasse con me,soltanto perchè ero disabile". questa è davvero una cosa terribile.

"Ogni tanto ci penso a questo fatto,mi fa cosi male,che non so cosa farei". anche io non saprei fare altrimenti.

Matricola FdT
    Uomo 43 anni da Ragusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rosaria90
    allora, i miei amici sn la mia vita, nn saprei starne senza, quelli ke ho adesso... beh nn so cm dire, sono veramente tanto importanti... c'è stato un periodo in cui nn avevo molti amici, ma poi sn arrivati da soli io nn ho fatto niente... come sn arrivati sono anke andati via...........
    "come sn arrivati sono anke andati via...........". terribile

Matricola FdT
    Uomo 43 anni da Ragusa

Predefinito Re: amici si / amici no

Quote Originariamente inviata da $HiuPpy BeA$
    quanto sono importanti per voi gli amici? Tantissimo!!!!

siete contenti dei vostri amici? quelli che ho adesso Si

siete mai stati senza amici? Si

se per qualche ragione ne siete stati senza, e avete sperimentato la solitudine, cosa avete fatto per uscire da questa triste situazione? è stato alla fine della 3media, i miei amici mi sembravano troppo pikkoli, quindi dopo un pò mi son ritrovata sola.... ho avuto un momento di crisi ( anke se la solitudine mi piace)Ho incominciato ad uscire cn gli amici di mia sorella e niente..... Ora i suoi amici sn anke i miei, sn straordinari, ti aiutano nei momenti brutti, ti diverti.... puoi fare tutto quello che vuoi cn loro!!infatti senza di loro nn ci sarei stare!!!
    "anke se la solitudine mi piace". cosa ti piace della solitudine?

FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

Il punto in cui la solitudine è distruzione l'ho vissuto..e non lo auguro a nessuno..per uscirne ho kominciato dalla base..riallacciando vecchi contatti..frequentando posti nuovi ( palestra, università, ecc).
    Tra gli amici che ho adesso c'è uno che considero un mio vero, migliore, amico, ma come hai detto tu i condizionamenti del passato sono molto influenti, e dopo tante batoste non è facile ritrovare la piena fiducia in qualkuno..sono contento del fatto che la mia risposta ti abbia fatto piacere..quando vuoi posta o contattami in pvt

FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 21/10/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jack81

"ma nn riesco a cancellare il passato e a pensare che nel mio paese nelle marche nn ho piu un amico\a". beh anche io si può dire che sono messo così: posso dire di avere dei conoscenti più che altro.

"solitudine cmq è brutta". si lo è molto lo so x esperienza.

"e ringraziando Dio". ti sei aggrappata a Dio nella solitudine?
    ma è un modo di dire "ringraziando Dio"!!!!vabbè....grazie a colei che mi ha fatto e che ora è in cielo...

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004

Predefinito

x me gli amici sn importantissimi....forse anke + dell'amore...amici ne ho sempre avuto in tutti i momenti...ma nn sempre sinceri,e a volte a nn essere sincera ero io....anke adexo sn in una situazione così....ma nn me ne frega xkè nn c xdo io...

FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

io kredo ke gli amici sono veramente fondamentali per la vita...
    insomma ti aiutano nel momento del bisogno,ti stanno sempre vicino qndo meno te lo aspetti,ti fanno sorridere,ti fanno kompagnia.ecc ecc
    io ora per fortuna ho trovato una vera e proprio amika..BIANKA....oramai il nostro rapporto è basato sulla fiducia...ci diciamo veramente di tutto e sono felicisismo....
    in passato ho avuto dei kompagni ke hanno fatto veramente pena....

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 27/6/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
    io kredo ke gli amici sono veramente fondamentali per la vita...
    insomma ti aiutano nel momento del bisogno,ti stanno sempre vicino qndo meno te lo aspetti,ti fanno sorridere,ti fanno kompagnia.ecc ecc
    io ora per fortuna ho trovato una vera e proprio amika..BIANKA....oramai il nostro rapporto è basato sulla fiducia...ci diciamo veramente di tutto e sono felicisismo....
    in passato ho avuto dei kompagni ke hanno fatto veramente pena....

... ti adoro...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima