"io sono uno che sta bene anche da solo...". cosa fai quando sei solo e che comunque ti fa stare bene?Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
"io sono uno che sta bene anche da solo...". cosa fai quando sei solo e che comunque ti fa stare bene?Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
beata teOriginariamente inviata da Goccia_di_rugiada
"i genitori non volevano che loro figlio giocasse con me,soltanto perchè ero disabile". questa è davvero una cosa terribile.Originariamente inviata da leones
"Ogni tanto ci penso a questo fatto,mi fa cosi male,che non so cosa farei". anche io non saprei fare altrimenti.
"come sn arrivati sono anke andati via...........". terribileOriginariamente inviata da rosaria90
"anke se la solitudine mi piace". cosa ti piace della solitudine?Originariamente inviata da $HiuPpy BeA$
Il punto in cui la solitudine è distruzione l'ho vissuto..e non lo auguro a nessuno..per uscirne ho kominciato dalla base..riallacciando vecchi contatti..frequentando posti nuovi ( palestra, università, ecc).
Tra gli amici che ho adesso c'è uno che considero un mio vero, migliore, amico, ma come hai detto tu i condizionamenti del passato sono molto influenti, e dopo tante batoste non è facile ritrovare la piena fiducia in qualkuno..sono contento del fatto che la mia risposta ti abbia fatto piacere..quando vuoi posta o contattami in pvt
ma è un modo di dire "ringraziando Dio"!!!!vabbè....grazie a colei che mi ha fatto e che ora è in cielo...Originariamente inviata da jack81
x me gli amici sn importantissimi....forse anke + dell'amore...amici ne ho sempre avuto in tutti i momenti...ma nn sempre sinceri,e a volte a nn essere sincera ero io....anke adexo sn in una situazione così....ma nn me ne frega xkè nn c xdo io...
io kredo ke gli amici sono veramente fondamentali per la vita...
insomma ti aiutano nel momento del bisogno,ti stanno sempre vicino qndo meno te lo aspetti,ti fanno sorridere,ti fanno kompagnia.ecc ecc
io ora per fortuna ho trovato una vera e proprio amika..BIANKA....oramai il nostro rapporto è basato sulla fiducia...ci diciamo veramente di tutto e sono felicisismo....
in passato ho avuto dei kompagni ke hanno fatto veramente pena....
Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
... ti adoro...