quoto.Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
gli amici sono fondamentali.
quoto.Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
gli amici sono fondamentali.
li ritengo importantissimi.
vengono prima di qualunque altra cosa.
Solo voi li aveta trovati gli amici veriOriginariamente inviata da winnie
mi spiace per te.Originariamente inviata da FedericoHetfield
a dirti la verità..è da 12 anni che che sperimento la solitudine!!! non ho amici!!Originariamente inviata da jack81
quanto sono importanti per voi gli amici? senza di loro non so come farei
siete contenti dei vostri amici? di alcuni si, non di tutti
siete mai stati senza amici? si per 3 anni
se per qualche ragione ne siete stati senza, e avete sperimentato la solitudine, cosa avete fatto per uscire da questa triste situazione?
più che altro avevo un'"amica" che non faceva altro che farmi star male e tradirmi....
non ho fatto niente anche perchè era un periodo buio in cui ero molto depressa, dopo quei 3 anni ho conosciuto persone vere.
ho una sola amica di cui potermi fidare al 100%, con gli altri ci sto bene, ma non ho lo stesso rapporto.
credo che comunque non riuscirei a vivere senza amici, non sopporterei più l'idea di rimanere sola.
x me i miei amici sn tt la mia vita... nn so k farei senza di loro... mi aiutano a superare i momenti difficili della mia vita... in particolare nn posso fare a meno dei miei due migliori amici... sara ed emanuele... ma ne ho tantissimi altri... qnd usciamo il sabato sera ne siamo tantissime... e ne sn contenta... sinceramente nn sn mai stata senza amici... e preferisco nn provare qst sensazione... mi ucciderei prima del tempo... ciao ciao!
Originariamente inviata da jack81
di tuti gli amici ke ho, ne considero solo qlk "vero amico", nn tutti quanti.Originariamente inviata da FedericoHetfield
ank xk io ho un carattere abbastanza difficile.