ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 21
Like Tree13Mi piace

O sì o no.

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 10/12/2014
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    per vecchio stampo si intende filiberto di savoia, o che vuole aspettare diversi appuntamenti prima di provarci? in entrambi i casi sarà solo un'immagine falsificata che gli conviene tenere per conquistare anche le ragazze più sentimentali

    hai detto che è spigliato estroverso, sono certo che apprezzerebbe una tipa sfacciata e chiara che gli mette la mano sul culo, anche se non è il tuo caso

    quando lo becchi di nuovo offrigli un caffè e poi invitalo fuori nei posti dove vai tu di solito
    AHAHAHAH intendo che non è uno di quei ragazzi che fanno i provoloni. Non è tipo che apprezzerebbe una mano sul suo posteriore ahahah...proprio per niente! Credo che non mi rivolgerebbe più la parola! E meno male perché non lo farei nemmeno se mi pagassero!



    Quindi non so se gli potrebbe piacere che una ragazza faccia il primo passo e gli chieda di uscire.

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    io mi butterei se non ci sta vuol dire che non è pronto ad avere un altra relazione seria
    A beatricepo piace questo intervento

  4. #13
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non fa il primo passo perchè magari la tua timidezza non gli fa capire se sei interessata o no. Cerca di farti avanti tu.
    Né più, né meno.
    E' interessato, e se non si butta, pure abbastanza.
    Il fatto che sia spigliato in gruppo potrebbe anche significare che lo è solo nel suo gruppo, dove magari ha anche abbastanza leadership con i compagni, il che lo fa risultare più estroverso.
    Persino io, che di solito non ho di questi problemi, ho avuto difficoltà a spiccicare parola con alcune donne, per soggezione, paura o quant'altro.
    Succede.
    Smettetela coi segnali, e parlate chiaro.
    E visto che lui sul forum non c'è, lo dico a te.
    Smettila coi segnali e parla chiaro.
    A Temperance e DolceChéri piace questo intervento

  5. #14
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da beatricepo Visualizza il messaggio
    AHAHAHAH intendo che non è uno di quei ragazzi che fanno i provoloni. Non è tipo che apprezzerebbe una mano sul suo posteriore ahahah...proprio per niente! Credo che non mi rivolgerebbe più la parola! E meno male perché non lo farei nemmeno se mi pagassero!

    Quindi non so se gli potrebbe piacere che una ragazza faccia il primo passo e gli chieda di uscire.
    quindi non è così spigliato estroverso aperto anche nei rapporti amorosi, altrimenti non detesterebbe la mano che si appoggia leggermente sul culetto

    tuttavia non è nemmeno un prete, quindi il primo passo non dovrebbe dargli fastidio
    A beatricepo piace questo intervento

  6. #15
    Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 10/12/2014
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Knave Visualizza il messaggio

    Né più, né meno.
    E' interessato, e se non si butta, pure abbastanza.
    Il fatto che sia spigliato in gruppo potrebbe anche significare che lo è solo nel suo gruppo, dove magari ha anche abbastanza leadership con i compagni, il che lo fa risultare più estroverso.
    Persino io, che di solito non ho di questi problemi, ho avuto difficoltà a spiccicare parola con alcune donne, per soggezione, paura o quant'altro.
    Succede.
    Smettetela coi segnali, e parlate chiaro.
    E visto che lui sul forum non c'è, lo dico a te.
    Smettila coi segnali e parla chiaro.
    Graziee!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    quindi non è così spigliato estroverso aperto anche nei rapporti amorosi, altrimenti non detesterebbe la mano che si appoggia leggermente sul culetto

    tuttavia non è nemmeno un prete, quindi il primo passo non dovrebbe dargli fastidio
    Graziee


    ALLORA MI BUTTO, ORA VEDO SE CHIEDERGLI DI USCIRE O SE FARE LA ROMANTICONA E SCRIVERGLI UN BEL BIGLIETTO VISTO CHE DOMANI E' IL SUO COMPLEANNO (di solito mi vengono bene)

  7. #16
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Appena avete la possibilità di trovarci faccia a faccia proponigli un caffè, magari anche all'istante, senza a prendere appuntamento per un altro giorno. Non vi conoscete sul serio, quindi è un'occasione per farlo, anche solo in amicizia. Puoi anche proporre un caffè tra amici la prima volta, se sei in confidenza con i suoi o lui con i tuoi.

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 10/12/2014
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Appena avete la possibilità di trovarci faccia a faccia proponigli un caffè, magari anche all'istante, senza a prendere appuntamento per un altro giorno. Non vi conoscete sul serio, quindi è un'occasione per farlo, anche solo in amicizia. Puoi anche proporre un caffè tra amici la prima volta, se sei in confidenza con i suoi o lui con i tuoi.
    Okk spero di avere il coraggio!

    In caso non riuscissi ad invitarlo perché mi faccio prendere dall'ansia escludo l'idea del bigliettino romantico per natale? Scusate se vi stresso

  9. #18
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da beatricepo Visualizza il messaggio
    Okk spero di avere il coraggio!

    In caso non riuscissi ad invitarlo perché mi faccio prendere dall'ansia escludo l'idea del bigliettino romantico per natale? Scusate se vi stresso
    Decisamente.

  10. #19
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Evitalo, non puoi sbilanciarti con un ragazzo che non conosci, magari gli scrivi la lettera e non la gradisce, oppure poi ci esci e non ti piace. Prendi coraggio, è la cosa migliore. Un'uscita tra amici puoi organizzarla.

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 10/12/2014
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Mi avete convinta! Organizzo qualcosa...vediamo che succede!

    GRAZIEEE!
    A Temperance piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ombelico scoperto... sì o no?
    Da Patu nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 4/11/2011, 15:16
  2. Wikipedia si’, wikipedia no
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 31/5/2007, 20:18
  3. amici si / amici no
    Da jack81 nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 23/7/2006, 14:02
  4. mi ama si o no?
    Da vale v 92 la meyo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 15/1/2006, 20:51
  5. me la dai o no, me la dai si o no
    Da maya nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 23:33