Allora avevo gia parlato di lui su questo forum ..per chi non avesse letto niente: ad aprile dell anno scorso mi ero sentita con un ragazzo che come me era stato mollato dall ex..è orgoglioso e mi cerca solo se lo cerco anch io ..ci eravamo visti ad una festa e tutta la sera mi è stato attaccato baciandomi anche se era ubriaco..poi però è tornata la sua ex e per due mesi è tornato con lei ..adesso mi ha ricercata e ci stiamo sentendo mi ha invitata ad una festa in una discoteca e quando sono andata mi ha detto: vieni la prossima settimana così non ce la mia amica che ci sta in mezzo . Una volta gli ho chiesto io di uscire e non poteva e l ultima me l ha chiesto lui ma non c ero..io gli sto scrivendo già da tre volte di seguito e alla mia buonanotte l ultima volta non ha risp..che faccio gli chiedo di uscire dato che l ha fatto lui l ultima volta o aspetto che scriva ?
ci siamo dati buca molte volte entrambi e io mi son sentita con altri anche,lui è sempre stato quello con cui stavo meglio..pero non capisco perche non mi ha risposto ad una semplice buonanotte