ciao a tuttiii sono nuovaa è o bisognoo di aiutooo
Ho 15 anni e da quando frequento le medie mi sono innamorata di un mio compagno di classe
La storia è un pò strana quindii vi racconto..
All inizio della 1 media luii giàà ci provava peròò io non lo consideravo perkè mi piaceva un altro..
Piano Piano siamo diventati sempre più amicii e frequentavamo lo stesso gruppo di amicii.. Lui si è messoo con la mia migliore amica. già dai primi giorni io sentivoo una gelosiaa nei suoi confronti però non ci facevo casoo. Lui pur essendo fidanzato dava più attenzioni a me ke alla miaa amica. Io peròò mantenevo le distanze x rispetto della mia amica a cui ci tenevo molto
Un gg dopo aver passato un intera giornata assieme in una campagna ho deciso di dirlii tutto quello ke provavo. La sera gli ho mandato un messaggio mentre ero con la sua passata ragazza cioè la mia amica. quel giorno lei mi parlava sempre di luii mentre io ci messaggiavo. Ad un certo punto lei mi ha detto che gli aveva mandato un messaggio e che lui gli aveva detto k potevano ricominciare a frequentarsi. Lui mi ha detto che se gli parlavo prima le cose potevano andare diversamente. Da quel giorno lui era sempre più freddo.
L anno successivo avevamo sistemato le cose però io ero sempre innamorata di luii.. Quell anno si fidanzò con la mia migliore amica quindi io ho cerkato di eliminarlo dalla mia mente perchè le voglio un mondo di bene.
Quando si sono lasciati io ero l unica persona che gli è stata vicina, perke ero l unica che lui voleva. ogni Giorno a scuola aveva attegiamenti nei miei confronti ke si hanno solo kon i propri fidanzati. Quando uscivamo lui mi abbraciava sempre e faceva finta ke noi eravamo fidanzati. Ma la cosa finiva la. Io ho nella mia mente un casino totale. Ho paura che io mi illuda soltanto. perkè lui è uno di quei ragazzi sciupafemmine che si crede un uomo vissuto. peròò a me piace maledettamente.
Ora è finita la scuola e ci senetiamoo pokoo. aiiuto non so kosaa fareee