Ciao,mi kiamo samantha e ho 13 anni....mi piace da tre anni un ragazzo della mia classe,purtroppo lui lo sa dalla prima media e purtroppo io nn gli piaccio.In tutti qst anni mi prendeva in giro,mi faceva gli skerzi e mi diceva le bugie.Qst anno mi ha aiutata molto a scuola,mi guarda spesso cn un sorrisetto stampato sulla faccia.Certe volte ci mandiamo dei mex sul cell e lui mi risponde,mercoledi gli ho detto ke giovedi tornavo a scuola(storia lunga),e lui mi ha detto buon ritorno!!!Ieri sn tornata,ho rivisto le mie amike e lui...finalmente!!!Mentre entravo nella mia palazzina della scuola,giovanni mi stava salutando dalla finestra,io purtroppo nn l'ho visto e nn l'ho salutato.Poi qnd sn entrata tutti mi hanno salutata e io ero felicissima x tutta la giornata!!!!!!!Oggi nella prima ora di francese ho detto alla prof<<km si dice bugiardo in francese?>>(riferendomi a lui,e credo ke l'abbia capito)lui era un pò triste,poi x me ha parlato di qst kosa cn un suo amiko e dopo rideva di nuovo,certe volte mi guardava cn aria sognatrice,poi all'uscita di scuola me lo sn trovata davanti e lo salutato,lui mi ha salutata sorridendo.Nn ci capisco + niente!!!Gli piaccio oppure no?Poi qnd penso ad un altro ragazzo lui mi cerca!!!Di solito qnd faccio l'indifferente!Lo so è un pò difficile,ma cercate di rispondermi presto....kiss