ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 48

Gli piaccio oppure no?Aiuto!!!!!!

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Novara
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie...cmq nn lo so se mi prendono in giro...e poi loro mica possono saperlo se gli piaccio o no....


  2. #22
    Matricola FdT
    Iscrizione: 4/1/2008
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Voleva una rx e io te l'ho data. ke vuoi scusa? Nella mia situazione e così poi maga ti prende sl x il culo...

  3. #23
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Novara
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lagiu Visualizza il messaggio
    Voleva una rx e io te l'ho data. ke vuoi scusa? Nella mia situazione e così poi maga ti prende sl x il culo...
    scusa...nn volevo offenderti...è solo ke lui fa cosi cn me e poi le mie amike mi dicono ke nn gli piaccio,poi un altra mia amika mi dice ke gli piaccio...

  4. #24
    Matricola FdT
    Iscrizione: 4/1/2008
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusa ho letto adesso...cmq tranquilla...cm hanno detto gli altri dovresti chiederglielo! ciau baci

  5. #25
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Novara
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lagiu Visualizza il messaggio
    Scusa ho letto adesso...cmq tranquilla...cm hanno detto gli altri dovresti chiederglielo! ciau baci
    CI PROVERò...CMQ OGGI A SCUOLA NELLìORA DI MUSICA ABBIAMO BALLATO E IO HO FATTO COPPIA CN LUI!!!CI SIAMO PRESI LE MANI,CI SIAMO GUARDATI NEGLI OKKI E RIDEVAMO,ERAVAMO TUTTI E DUE ROSSI IN FACCIA E X L'EMOZIONE!!!!!

  6. #26
    Matricola FdT
    Iscrizione: 4/1/2008
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che dolci...bè se vuoi parlare io ho messenger....così potrei capire di più...bacio

  7. #27
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Novara
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lagiu Visualizza il messaggio
    Che dolci...bè se vuoi parlare io ho messenger....così potrei capire di più...bacio
    OK...IL MIO CONTATTO è SAMY88@BMSOFT.IT

  8. #28
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Novara
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazze ho capito ke gli piaccio!!E da 3 settimane ke a scuola mi fissa ogni 5 minuti e qnd lo guardo x un pò lui abbassa la testa....poi gg si è seduto vicino al mio banco xkè la prof doveva interrogarlo...lui era di spalle...un pò timido...e qnd stava tornando al suo posto mi ha guardato x vedere se io lo guardavo...poi qnd era al suo posto ha incominciato a fissarmi....poi all'uscita di scuola...stavo tornando a casa cn la mia amika,qnd lui è paxato in bici cn dei suoi amici e ha girato gli okki x fissarmi...poi ho scoperto tramite una mia amika ke lui è triste x una raga e nn ne vuole parlare...e credo ke quella raga sia io...ma nn so il xkè...o è geloso di uno di cui parlo sempre(l'ho faccio apposta)o xkè lo evito(anke qst lo faccio apposta)voi ke ne dite?

  9. #29
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da samy88 Visualizza il messaggio
    Ragazze ho capito ke gli piaccio!!E da 3 settimane ke a scuola mi fissa ogni 5 minuti e qnd lo guardo x un pò lui abbassa la testa....poi gg si è seduto vicino al mio banco xkè la prof doveva interrogarlo...lui era di spalle...un pò timido...e qnd stava tornando al suo posto mi ha guardato x vedere se io lo guardavo...poi qnd era al suo posto ha incominciato a fissarmi....poi all'uscita di scuola...stavo tornando a casa cn la mia amika,qnd lui è paxato in bici cn dei suoi amici e ha girato gli okki x fissarmi...poi ho scoperto tramite una mia amika ke lui è triste x una raga e nn ne vuole parlare...e credo ke quella raga sia io...ma nn so il xkè...o è geloso di uno di cui parlo sempre(l'ho faccio apposta)o xkè lo evito(anke qst lo faccio apposta)voi ke ne dite?

    Brava!!Fai bene a ignorarlo, ma guardalo ogni tanto... Se no potrebbe pensare che ti sta antipatico!

  10. #30
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Novara
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si,qualche volta lo guardo....

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. gli piaccio???
    Da CucciolaDispettosa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 14:59
  2. Ma gli piaccio o no?
    Da belliximstellina! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 11:51
  3. Gli piaccio o no?
    Da Ly93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 9:09
  4. Gli piaccio?
    Da sexi91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/2/2006, 21:20
  5. Gli piaccio?
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/11/2005, 21:02