ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

gelosia

  1. #1
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 19/9/2007
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito gelosia

    Uffy!!!!!! non mi è mai capitata una cs del genere, ma per la prima volta sn geloso della mia migliore amica!! sono geloso perchè ogni sera ci telefonavamo e ormai da qualche giorno (da quando ha trovato il raga) non mi vuole più sentire si inventa sempre qualche scusa del tipo : sono in punizione non possiamo vederci (ma il suo tipo può vederlo), non mi chiamare la sera perchè non posso... nn si era mai comportata così cn me ... ci sn stra affezionato e ora ho paura che non mi consideri più il suo migliore amico... vi è mai capitata una situazione del genere?


  2. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Io sono gelosa di tutti, credo sia normale.

  3. #3
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Anch'io sono molto gelosa del mio migliore amico. Ma non nel senso che se esce con una ragazza mi faccio duemila seghe mentali, ma storco sempre la bocca se mi racconta di qualcuna, perchè ho paura che resti ferito come ogni volta, ed è una cosa che non posso sopportare. In ogni caso credo che il tuo atteggiamento sia molto normale, e nonostante lei non si stia comportando poi così bene, credo che sia meglio non assillarla troppo. Puoi essere il suo migliore amico anche senza sentirvi di continuo, non è detto che non ti voglia più bene. Probabilmente il suo ragazzo è geloso di te e quindi lei cerca di evitare di farlo incazzare.. è abbastanza normale la reazione di lui, anche il mio ragazzo all'inizio non aveva preso di buon occhio il rapporto col mio migliore amico, ma presto si abituerà e soprattutto capirà dov'è che finisce il vostro rapporto e dove inizia il loro. Comunque posso dirti che se lei continuerà a comportarsi in questo modo a lungo, evitandoti e assecondando il suo ragazzo probabilmente molto geloso, è perchè non tiene sinceramente a te, ma spero non sia davvero così. Un amico non si abbandona su richiesta del proprio ragazzo, o almeno io non lo farei nemmeno sotto tortura.

  4. #4
    Mai più senza FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Io sono gelosa di tutti, credo sia normale.

  5. #5
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Huite Visualizza il messaggio
    Uffy!!!!!! non mi è mai capitata una cs del genere, ma per la prima volta sn geloso della mia migliore amica!! sono geloso perchè ogni sera ci telefonavamo e ormai da qualche giorno (da quando ha trovato il raga) non mi vuole più sentire si inventa sempre qualche scusa del tipo : sono in punizione non possiamo vederci (ma il suo tipo può vederlo), non mi chiamare la sera perchè non posso... nn si era mai comportata così cn me ... ci sn stra affezionato e ora ho paura che non mi consideri più il suo migliore amico... vi è mai capitata una situazione del genere?
    capitato a me mai... pero prova a dirgli quando riesci a sentirla che tu per ei voui solo restare amico niente di +

  6. #6
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 19/9/2007
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo sà ke voglio essere suo amico ma nn capisco xkè mi stia evitando mi aveva promesso che al mio compleanno ci saremo visti invece vuole vedere il suo tipo

  7. #7
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cavolo allora l unico modo per chiarire tutto è riuscire a vederla di persona un giorno che il suo tipo nn c'è

  8. #8
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Io sono gelosa di tutti, credo sia normale.

  9. #9
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    il suo ragazzo sarà geloso se lei si sente con te
    un comportamente del genere cmq è assurdo da parte sua
    falle capire che anche se si è fidanzata non può trscurare gli amici così

  10. #10
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 19/9/2007
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bò è strana mi ha detto che non vuole più avere a che fare con me... eppure la riempio sempre di regali e nn l'ho mai trascurata uff!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Strage per gelosia
    Da luigi150183 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 23:45
  2. Gelosia?
    Da kilogrammo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 14:28
  3. Fidanzato in vacanza
    Da sabry84 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 15:13
  4. gelosia...:-(
    Da _deda_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 2:06
  5. Problema gelosia
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 17/11/2004, 20:33