ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

gelosia

  1. #21
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    bah..succede essere gelosi qnd una persona si distacca e si perdono le solite abitudini quotidiane tanto da mancarti..

    però boh..dovresti anche capire che ora non potrà più dedicarti il tempo che ti dedicava prima..perciò lasciale il suo spazio..e se ora ti evita proprio del tutto, allora c'è qlcs che non va..vedi di chiarire..



    e cmq dici di volerla solo come amica..ma a me sembra ci sia qlcs di più
    ..fai pure regali O_o

  2. #22
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 19/9/2007
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bòòòòò aspetterò ke si faccia viva lei, io nn voglio essere fissato su stà cosa...

  3. #23
    FdT svezzato
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/6/2007
    Messaggi: 245
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dovrebbe essere geloso il ragazzo della tua amica nn te...infondo te sei solo l amico ed è giusto che lei si faccia una sua vita...l amicizia rimane ma nn sarà più come una volta...

  4. #24
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 21/1/2008
    Messaggi: 229
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sn gelosissima dei miei amici,ma qst nn vuol dire ke se mi fidanzo li abbandono!
    fortunatamente il mio migliore amico mi vuole un bene dell'anima e se si fidanza nn mi trascura mai,anzi cerca sempre di trovare un momento x me,e mette sempre in chiaro cn la propria ragazza ke io sn la sua migliore amica,ke nn mi si tocca e ke nn mi manda a quel paese...quindi trovo ingiusto cm si stia comportando la tua amica,se si è amici si è amici e basta...
    nn è ke lei ha dato modo di pensare al suo ragazzo ke magari ha qualke interesse nei tuoi confronti e viceversa?pur sapendo ke te nn sei attratto da lei...

  5. #25
    Matricola FdT
    34 anni
    Iscrizione: 19/9/2007
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nnte raga vi ringrazio per i consigli, ho parlato ocn la mia amica e mi ha detto ke vuole cambiare aria di amicizia va bè non voglio passare a piangere un'altro pomeriggio. Vi ringrazio a tutti per i consigli

  6. #26
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 21/1/2008
    Messaggi: 229
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cambiare aria...boh allora forse nn era vera amicizia...

  7. #27
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Non ci teneva davvero a te. Oppure il suo lui le ha messo in testa cose strane perchè geloso di voi. Tranquillo, è davvero meglio che sia finita così...

  8. #28
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    il suo ragazzo sarà geloso se lei si sente con te
    un comportamente del genere cmq è assurdo da parte sua
    falle capire che anche se si è fidanzata non può trscurare gli amici così

  9. #29
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Forse dovresti mandarle un sms e dirle che le vorrai sempre bene e che ci sarai sempre x lei...quando si lascerà cn il suo boy capirà il suo errore e verrà da te...a quel punto toccherà a te decidere se mandarla a quel paese o ritrovare l'amicizia di un tempo...io ti consiglierei di perdonarla... in fondo io l'ho fatto tante volte e devo dire che nn mi sn mai pentita...cmq cerca di nn mostrare troppo il tuo affetto x lei, magari si sente semplicemente oppressa o ha paura che tu x lei nn provi una semplice amicizia...basterà solo che tu le stia sempre accanto, ma nn troppo... In bocca al lupo!

  10. #30
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 10/11/2006
    Messaggi: 339
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Huite Visualizza il messaggio
    Uffy!!!!!! non mi è mai capitata una cs del genere, ma per la prima volta sn geloso della mia migliore amica!! sono geloso perchè ogni sera ci telefonavamo e ormai da qualche giorno (da quando ha trovato il raga) non mi vuole più sentire si inventa sempre qualche scusa del tipo : sono in punizione non possiamo vederci (ma il suo tipo può vederlo), non mi chiamare la sera perchè non posso... nn si era mai comportata così cn me ... ci sn stra affezionato e ora ho paura che non mi consideri più il suo migliore amico... vi è mai capitata una situazione del genere?
    diciamo di si.....anzi mi sta capitando in questo periodo però è l'amica della ragazza che mi piace la gelosia non mia quindi non è capitato a me comunque io avrò dieci anni ma mi sembra di averne vissuti 30 XD

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Strage per gelosia
    Da luigi150183 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 23:45
  2. Gelosia?
    Da kilogrammo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 14:28
  3. Fidanzato in vacanza
    Da sabry84 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 15:13
  4. gelosia...:-(
    Da _deda_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 2:06
  5. Problema gelosia
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 17/11/2004, 20:33