Ciao a tutti.... vi avviso.. sarò prolisso...
allora perto dagli albori... Stiamo insieme da quasi un anno ormai... tutto perfetto tutto piu che perfetto.... amore amore amore... che parola è amore? una semplice parola che vuole esprimere un sentimento... ma che forse non è abbastanza per descrivere cio' che provo per lei... andava tutto benissimo fino all'inizio dell'estate.. la stramaledettissima estate.... lei ha iniziato ad andare all'oratorio dove ha conosciuto un sacco di amici da lei definiti fantastici (e questo mi ha fatto stare molto male anche perche non potevamo vederci... abituati com'eravamo a vederci tutti i giorni, d'estate ci siamo visti una volta ogni 2 settimane) Io gia stavo male per il fatto di non vederla... Oltretutto quando ci sentivamo parlava sempre di loro li definiva, appunto, fantastici.... io mi sentivo male... ero geloso di loro... sia per il fatto che avevo paura di perderla.. sia per il fatto che loro stavano sempre con lei e io non potevo... tutte le sere a piangere.. non parliamo di quella settimana in cui lei è andata al campo con quelli lì... io piangevo sempre lei non poteva usare il cellulare (ma sta chiesa si sveglierà prima o poi?) solo alla sera di nascosto mi mandava 3 messaggi e mi parlava sempre di quanto si divertiva... non magari se le mancavo... stavo malissimo... poi per fortuna è finito l''oratorio... fortuna.. oddio... lei usciva sempre con loro.. mi sentivo trascurato... lei mi diceva di non preoccuparmi che ama me.. certo questo mi solleva molto ma mi fa stare male cmq... ora finita l'estate usciamo ci vediamo tutti i girni... pero' lei continua a uscire con i suoi amici e mi sento ancora trascurato.. sono geloso di loro... meno che all'inizio anche perche li ho conosciuti (e non mi sembrano tanto fantastici anzi)... e cmq lei ha un migliore amico... migliore amico dopo 2 settimane che lo conosce... ho letto i messaggi... in uno ad esempio le ha detto che non riusciva a stare senza di lei.. poi c'è un altro amico... che adesso le da lezioni di basso..... io sono geloso... ma non fino alla morte ovviamente... pero' mi da un po fastidio.... un sabato mi ha detto che con me non usciva perche c'era una sua amica che voleva uscire... mi sento trascurato... oggi ad esempio io sono dovuto andare ad un compleanno della mia cugina... e lei ha subito colto la palla al balzo... io non ci sono... bene esce con gli amici... io non ho fatto storie solo che lei non si è fatta sentire per tutto il pomeriggio allora le ho detto che mi è dispiaciuto... ma vabbè... poi mi ha detto che piangeva che i miei atteggiamenti la allontanano da lei.. ma non ho fatto nulla... le ho detto che mi dispiaceva non averla sentita mentre mi annoiavo... ora non so piu cosa fare... io cerco il piu possibile di essere sereno.... ma tutto ha un limite... sto male anche io... quello che mi ha detto oggi mi fa pensare... ma fino a ieri mi ha dettoche ama me solo me e nessun'altro.... cosa devo fare??? come mi devo comportare secondo voi?