ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 65

il ragazzo del liceo

  1. #1
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito il ragazzo del liceo

    Quest'anno ho iniziato il primo anno del liceo in una nuova scuola.. ho fatto amicizia con tutti i miei nuovi compagni di classe.. ogni giorno a ricrezione (ogni giorno perchè ormai è da più di una settimana che vado a scuola!! ) venivano in classe mia dei ragazzi del secondo anno.. tra questi c'era un ragazzo bellissimo, che inizialmente nn ho notato, ma che poi nn sn riuscita più a togliermelo dalla testa
    Questo ragazzo mi ha chiesto se avevo MSN messenger nel computer.. tra una cosa e l'altra io e lui abbiamo fatto amicizia e abbiamo moltissime cose in comune..
    Un giorno a scuola mi ha fatto trovare una scritta nel banco (senza che me ne accorgessi dato che era ricreazione ed ero fuori) con scritto TI AMO con carattere cubitali.. è stato molto dolce e da quel giorno io e lui siamo stati insieme ... è dolcissimo: il massimo che io potessi desiderare...
    Mi ha dedicato 10000 canzoni romanticissime e ancora adesso per lui sono il suo tesoro più grande..



    IL PROBLEMA SORGE a questo punto.. in classe di questo ragazzo bellissimo c'è un rompi palle di prima cartella! e nn so che abbia, ma mi ha presa di mira.. fa d tutto per nn farmi stare con lui. Mi dice di aver visto il mio ragazzo al centro con una, scrive di nascosto sul suo libro: "JESSICA TI AMO.. " o altre cavolate.. e io sta mattina ho visto quel libro e pensavo che il mio boy mi tradisse .. e ci ho litigato quando lui si è messo a piangere, e ho capito che avevo esagerato..
    mi sono sentita una m***a.. ma questo ragazzo continua a scocciare e io oggi ho sofferto da morire... lo so, che queste storie di amore tra i banchi di scuola possono durare massimo un mese, ma nn voglio che finisca per quell'idiota.. e nn so proprio come comportarmi.. questo compagno di classe del mio ragazzo gli da gli spintoni e nn so se difenderlo perchè nn vorrei ferire il suo orgoglio, e lui è tanto buono come ragazzo!! comunque oggi me l'ha detto che mia ama da morire.. però nonostante questo io vorrei ci soffro, perchè oggi con lui ho esagerato ad urlargli in quel modo.. ma che ne potevo sapere? una volta può darsi che do la colpa a quel ragazzo (nn il mio boy) e poi è stata colpa del mio amore.. insomma, nn ci capisco più niente e nn so quanto ci capite voi.. ma vi supplico, cercate di aiutarmi ...
    GRAZIE MILLE SIETE GRANDI

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/5/2005
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: il ragazzo del liceo

    Passa tutto vedrai, semplicemente (dall'idea che mi sono fatto) tu piaci anche a il ragazzo che fa sempre l'idiota e che magari non sopporta l'idea che tu stia con il suo compagno "tanto buono".. cercate di ignorarlo, per esperienza ti posso dire che cogl***i di quel tipo si perdono negli anni

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/9/2006
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao...secondo me puoi provare a parlare cn il tuo raga...spiegargli cm sn andate le cs...ti sentirai meglio! e x qnt riguarda l'altro parlane pure di qst (cn il tuo boy) e sicuramente troverete un soluzione!!!
    Tuttoo si aggiusta

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudiuccia
    ciao...secondo me puoi provare a parlare cn il tuo raga...spiegargli cm sn andate le cs...ti sentirai meglio! e x qnt riguarda l'altro parlane pure di qst (cn il tuo boy) e sicuramente troverete un soluzione!!!
    Tuttoo si aggiusta

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudiuccia
    ciao...secondo me puoi provare a parlare cn il tuo raga...spiegargli cm sn andate le cs...ti sentirai meglio! e x qnt riguarda l'altro parlane pure di qst (cn il tuo boy) e sicuramente troverete un soluzione!!!
    Tuttoo si aggiusta

  7. #6
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    amore tra i banchi di scuola, è un'anno ke dura... si sta male da morire,si hanno 435464,8 casini e problemi ma non è impossibile...
    i problemi li hanno tutti solo ke trovandosi in banco insieme tutti i giorni vengono prima i nodi al pettine!

    ma poi da quello ke ho capito non siete nemmeno in classe insieme quindi è una cosa normalissima,non preoccuparti^^
    parlane col tuo ragazzo e digli tutto

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudiuccia
    ciao...secondo me puoi provare a parlare cn il tuo raga...spiegargli cm sn andate le cs...ti sentirai meglio! e x qnt riguarda l'altro parlane pure di qst (cn il tuo boy) e sicuramente troverete un soluzione!!!
    Tuttoo si aggiusta

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Vicenza
    Iscrizione: 17/4/2006
    Messaggi: 790
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cup
    amore tra i banchi di scuola, è un'anno ke dura... si sta male da morire,si hanno 435464,8 casini e problemi ma non è impossibile...
    i problemi li hanno tutti solo ke trovandosi in banco insieme tutti i giorni vengono prima i nodi al pettine!

    ma poi da quello ke ho capito non siete nemmeno in classe insieme quindi è una cosa normalissima,non preoccuparti^^
    parlane col tuo ragazzo e digli tutto

  10. #9
    Matricola FdT
    117 anni
    Iscrizione: 13/9/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non me ne intendo moltissimo di queste cose ma penso che parlando con i 2 ragazzi prima con il tuo fidanzato poi con il rompi p...e vi capirete e se quello continua a romperti lascialo stare fai finta che non esista e tirerà meno la corda

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti ama.......da morire............dopo manco na settimana..........sembra essere diventato un obbligo essere innamorati di qualcuno.......come se cosi ci si mettesse a posto con la propria coscienza.......boh

    cmq di all'amore della tua vita di tirare un pò fuori le palle e di farsi rispettare......ekkekazz non ha bisogno della balia........

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. liceo...nn so che fare...
    Da carilim nel forum Il confessionale
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 15/4/2007, 19:11
  2. dramma liceo!
    Da hiphop94 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 17:59
  3. Liceo classico
    Da Lillina nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 7/6/2006, 14:31
  4. ki fa il liceo d'arte??
    Da kiara90 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 20:18
  5. liceo scientifico-tecnico
    Da Fruits nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 11:39