Quest'anno ho iniziato il primo anno del liceo in una nuova scuola.. ho fatto amicizia con tutti i miei nuovi compagni di classe.. ogni giorno a ricrezione (ogni giorno perchè ormai è da più di una settimana che vado a scuola!! ) venivano in classe mia dei ragazzi del secondo anno.. tra questi c'era un ragazzo bellissimo, che inizialmente nn ho notato, ma che poi nn sn riuscita più a togliermelo dalla testa
Questo ragazzo mi ha chiesto se avevo MSN messenger nel computer.. tra una cosa e l'altra io e lui abbiamo fatto amicizia e abbiamo moltissime cose in comune..
Un giorno a scuola mi ha fatto trovare una scritta nel banco (senza che me ne accorgessi dato che era ricreazione ed ero fuori) con scritto TI AMO con carattere cubitali.. è stato molto dolce e da quel giorno io e lui siamo stati insieme ... è dolcissimo: il massimo che io potessi desiderare...
Mi ha dedicato 10000 canzoni romanticissime e ancora adesso per lui sono il suo tesoro più grande..
IL PROBLEMA SORGE a questo punto.. in classe di questo ragazzo bellissimo c'è un rompi palle di prima cartella! e nn so che abbia, ma mi ha presa di mira.. fa d tutto per nn farmi stare con lui. Mi dice di aver visto il mio ragazzo al centro con una, scrive di nascosto sul suo libro: "JESSICA TI AMO.. " o altre cavolate.. e io sta mattina ho visto quel libro e pensavo che il mio boy mi tradisse .. e ci ho litigato quando lui si è messo a piangere, e ho capito che avevo esagerato..
mi sono sentita una m***a.. ma questo ragazzo continua a scocciare e io oggi ho sofferto da morire... lo so, che queste storie di amore tra i banchi di scuola possono durare massimo un mese, ma nn voglio che finisca per quell'idiota.. e nn so proprio come comportarmi.. questo compagno di classe del mio ragazzo gli da gli spintoni e nn so se difenderlo perchè nn vorrei ferire il suo orgoglio, e lui è tanto buono come ragazzo!! comunque oggi me l'ha detto che mia ama da morire.. però nonostante questo io vorrei ci soffro, perchè oggi con lui ho esagerato ad urlargli in quel modo.. ma che ne potevo sapere? una volta può darsi che do la colpa a quel ragazzo (nn il mio boy) e poi è stata colpa del mio amore.. insomma, nn ci capisco più niente e nn so quanto ci capite voi.. ma vi supplico, cercate di aiutarmi ...
GRAZIE MILLE SIETE GRANDI