ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 65

il ragazzo del liceo

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 1,704
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    Il mio amore nn è affatto da telefilm sai... tutt'altro.. nn sarebbe un telefilm che riceverebbe successo
    però io cn lui mi ci trovo bene..
    ma lui gliel'ha detto a chiare lettere che gli ha rotto le palle, ma sto ragazzo continua a dargli spintoni, cretinate così.. ma secondo me ci rimarrà di stucco se ci vado io a scambiarci due paroline.. perchè da una ragazza buona e indifesa nessuno se lo immaginerebbe.. cmq nn ho voglia di contestare, perchè magari è prematuro dirgli ti amo ma è quello ke provo per lui.. e nn penso proprio di volergli SOLO bene..
    magari lui si dovrebbe fare rispettare di più,ma io più di dargli coraggio, di stargli vicino nn posso fare..
    cmq niente.. io nn so che fare ..
    andare a parlare te col tipo rompiballe provocherebbe danni psichici al tuo ragazzo io al suo posto mi sentirei un incapace

    nn fargli da mamma te lo ripeto segui il mio consiglio



    anche perchè scoccia lui e non te

  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cioè questo è da tipo una settimana che ti conosce e ti scrive sul banco ti amo? -.-'''' bah

  4. #23
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne
    cioè questo è da tipo una settimana che ti conosce e ti scrive sul banco ti amo? -.-'''' bah
    visto ke và a scuola da una settimana...ed è da qlke giorno ke stanno insieme...secondo i miei calcoli glielo avrebbe scritto il terzo giorno ( potrebbe essere pure il secondo )

  5. #24
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Hai ragione... perfettamente.. nn gli farò da balia! quindi aspetterò che la situazione si riappacifichi... ma tanto sta sera mi ha chiamato il mio ragazzo e mi ha detto che domani prova a parlarci nuovamente lui.. e se no, lo lasciamo perdere!
    COMUNQUE IO VI HO CHIESTO AIUTO PER UNA QUESTIONE DI SENTIMENTI... NN VI HO CERTO IMPLORATO DI RICORDARMI IN QUALE GIORNO MI HA DETTO TI AMO!!!!! comunque ti ringrazio per avermi un pò aperto gli occhi in questa questione..

    CIAO

  6. #25
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    Hai ragione... perfettamente.. nn gli farò da balia! quindi aspetterò che la situazione si riappacifichi... ma tanto sta sera mi ha chiamato il mio ragazzo e mi ha detto che domani prova a parlarci nuovamente lui.. e se no, lo lasciamo perdere!
    COMUNQUE IO VI HO CHIESTO AIUTO PER UNA QUESTIONE DI SENTIMENTI... NN VI HO CERTO IMPLORATO DI RICORDARMI IN QUALE GIORNO MI HA DETTO TI AMO!!!!! comunque ti ringrazio per avermi un pò aperto gli occhi in questa questione..

    CIAO
    ehm hai ragione ...xò adex sn curioso....risp!

  7. #26
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TR&$KA
    ehm hai ragione ...xò adex sn curioso....risp!
    a che ti devo risp?

  8. #27
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Ciau .. anche oggi il ragazzo rompi scatole ha colpito ancora .. io non ho aperto bocca, ma il mio ragazzo si è rotto completamente di avere sempre lui alle calcagna e gliene ha dette 4 .. e vi devo dire una cosa... NON E' BASTATO !!!!! A ricreazione io e il mio ragazzo siamo usciti da scuola per stare da soli e coccolarci ed è arrivato lui a fare le battute idiote ... Il mio raga glel'ha detto di andare via, ma nn si è mosso .. a quel punto A (che è il mio ragazzo) mi voleva baciare, ma io, anche se lo odio quel ragazzo, nn me la sento di mettermi a baciare davanti a lui .. vabbè.. in pratica.. noi vogliamo evitarlo, ma è lui che ci viene dietro !! Lo deve prende a botte? nn mi pare il caso, no?
    Cavoli, che situazione ...
    Sapete.. ci soffro tanto .. ma nn perchè oggi nn ci siamo baciati io e A, ma perchè è una situazione nn brutta, ma assurda.. infondo se a me nn sta simpatico un ragazzo nn gli vado sempre a fare battutine idiote.. ansi, lo evito cm la peste! Ad ogni modo, io nn fiato perchè a me, direttamente, nn mi fa nessuna scortesia e se gliene dico 4 è come se difendessi A e ad A, appunto, ferirei solo l' orgoglio e nn risolverei un bel niente ..

    Allora ho parlato cn la mia amica, sempre a scuola mia, e ha detto che questo ragazzo che rompe nn è che ci odia .. ma è un rompi scatole dalla nascita.. magari nn lo fa neppure apposta, ma ogni volta che apre bocca dice una cattiveria.. ma allora? a me che cambia? e come mi devo comportare se ogni volta che io e A possiamo stare da soli lui c'è sempre?? nn ho parole...
    RISP RISP E RISP... GRAZIE

  9. #28
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 362
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sapendo ke ha una cotta x te..... prova a parlarci

  10. #29
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Freddy
    sapendo ke ha una cotta x te..... prova a parlarci
    Si, ci avevo pensato.. ma che gli dico? "Ehi, scusa, a me nn piaci?!" mi pare che se ne è reso conto..e poi .. se sapessi ke il ragazzo ke mi piace sta cn la mia compagna di classe.. beh, lascerei perdere e guarderei altrove.. :smt009
    secondo te che gli devo dire? ...in fndo a me nn ha fatto nulla direttamente.. ma al mio raga si.. nn vorrei.. .... .... .... nn so proprio...

  11. #30
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 362
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per favore nn chiedermi niente, sn negato in queste cs
    Scusa ma nn ho capito.... cs fa al tuo ragazzo?

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. liceo...nn so che fare...
    Da carilim nel forum Il confessionale
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 15/4/2007, 19:11
  2. dramma liceo!
    Da hiphop94 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 17:59
  3. Liceo classico
    Da Lillina nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 7/6/2006, 14:31
  4. ki fa il liceo d'arte??
    Da kiara90 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 20:18
  5. liceo scientifico-tecnico
    Da Fruits nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 11:39