ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 65

il ragazzo del liceo

Overdose da FdT
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blinding angel

GRAZIE RAGAZZI DELL'APPOGGIO
    si, domani io ci esco il pomeriggio.. e forse anche la sera.. andrà tutto bene.. e ora basta.. mi sn stufata di avere sempre qualche intralcio!! (potete osservare quanto sono lunatica! un momento sono triste e un altro ho una forza che fa paura.. va beh.. a mo nn esageramo! nn vi ho spaventati vero? )
    e invece devi sempre averla qsta forza che dici di avere adesso. qsto tipo vi segue e vi rompe? bene fategli vedere che qsto n rovinerà la vostra storia... forse si arrenderà col tempo. nn sei tu che devi arrenderti. poi cmq volevo capire una cosa. dici che tu nn puoi parlarne con lo scocciatore se no il tuo ragazzo rimarrebbe ferito nell'orgoglio cosa intendi? cioè spero che nn sia uno di quei ragionamenti del tipo: lui è il ragazzo , lui deve sistemare le cose, lui deve "occuparsi" dello scocciatore.. ecc... state insieme anche tu puoi farlo. anche tu puoi dirgli di piantarla.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

xò mi spiace x lo scocciatore..... nn dovrebbe essere tanto felice neanche lui

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Guarda.. se fosse per me.. io gliene direi 4 anche 8 a sto rompi scatole.. anche 20000000.. ma io ho paura che dopo sto ragazzo dice al mio boy che io sembro la sua balia.. capito? cmq si, hai proprio ragione.. io nn mi farò mettere i piedi sopra la testa da quel babbuino fumato..!!

Caska
    Donna 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Freddy
    xò mi spiace x lo scocciatore..... nn dovrebbe essere tanto felice neanche lui
    Si ma ti pare questo il modo di far capire ad una ragazza che gli vai dietro?? questo è un modo infantile secondo me.. e gliene vorrei parlare.. ma sai, nn vorrei aumentare il suo odio verso di me e il mio ragazzo

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni

Predefinito

potete fare una cosa del genere: di ai tuoi compagni maski di iniziarlo a sfottere e a prenderlo x il culo. Sicuramente si allontanerà da te...

Overdose da FdT
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blinding angel

Si ma ti pare questo il modo di far capire ad una ragazza che gli vai dietro?? questo è un modo infantile secondo me.. e gliene vorrei parlare.. ma sai, nn vorrei aumentare il suo odio verso di me e il mio ragazzo
    allora andate tutti e due.. e 4 chicchiere cn lo scocciatore le fate insieme.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni

Predefinito

secondo me nn prova tanto odio rispetto voi ma si sente "deluso" o qualcosa del genere xkè magari aveva già messo gli okki su di te prima del tuo raga (anke se in una settimana nn mi sembra)

Caska
    Donna 33 anni

Predefinito

OGGI HO PROPRIO BISOGNO DI SFOGARMI CN VOI (lo so, sono una palla, ma a chi lo dico se nn a voi che mi tirate sempre su il morale?!?! )..
    Sta mattina a scuola io e A stavamo per i cavoli nostri a pensare all'appuntamento di oggi e a fare programmi e arriva il suo compagno di classe che dice:
    -Allora guardati alle spalle A, oggi pomeriggio...- io chiedo perchè e lui risponde -perchè viene anche B (questo compagno "pedinatore")-
    MI E' CADUTO IL MONDO ADDOSSO .. ho dato di matto .. me ne sono andata via da A e B incavolata nera (se fossi rimasta avrei ucciso B).. MA VI Pare che sarebbe venuto anche lui cn noi al centro? anche A poteva stare zitto e dirgli che nn uscivamo!!!

Ad ogni modo saremmo usciti se nn piovesse a dirotto, se nn grandinasse e se nn stssi male! Cavoli..
    Sono di una tristezza unica.. cerco di far andare bene le cose, ma ho tutti gli elementi della natura contro di me..
    Domani se B fa una sla battuta idiota su me e A io gli chiedo con molta calma : -ma tu.. che problemi hai cn me??????-
    perchè è proprio ciò che dovrei capire!! insomma, ho progettato questa uscita tra me e A e ora è tutto rivinato.. ho un gran mal di testa, ma con una tachipirina passerebbe ogni cosa .. il fatto però.. è che il centro è piccolissimo come posto e ci saranno 2 bar in tutto e se piove io e il mio raga staremmo lì a coccolarci e .. vuoi che nn ci sono B e il suo amico (l'unico che lo segue quando fa lo scemo!!)?... nn potrebbero mancare!!! fanno sul serio... visto che anche oggi a ricreazione che nn stavo molto bene dopo siamo andati in classe e lui ha continuato imperterrito a seguirci!! e a dire cattiverie
    il mio ragazzo dice di lasciare perdere.. e che nn lo ha fatto apposta di dirlo, dato che nn lo voleva dire a lui, ma ad un suo amico e B ha sentito tutto.. ma tipare che nn si può stare un attimo tranquilli?
    E cmq io ho una schiera di ragazze e ragazzi che farebbero carte false per ucciderlo.. pensa che oggi a una ragazza B gli è andato a dire: -ma ti ricordi l'anno scorso come eri cretina? si che adesso...- che infantile sto ragazzo!!!

Caska
    Donna 33 anni

Predefinito

e comunque magari a me e a A ci dicesse ste cattiverie infantili... cn noi si scatena proprio!!!!!!!!!!!

Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006

Predefinito

scusa... ma ribellarsi no??
    perkè permettete a uno che si metta in mezzo al punto da uscire con voi?!?!?!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima