ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 65

il ragazzo del liceo

  1. #31
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Freddy
    Per favore nn chiedermi niente, sn negato in queste cs
    Scusa ma nn ho capito.... cs fa al tuo ragazzo?
    Questo ragazzo vuole far apparire il mio boy, un idiota, sotto ai miei okki.. quindi gli da spintoni.. e gli dice tante di quelle cattiverie che nn so davvero da dove cxxxo gli scappano fuori!!! quindi il mio ragazzo viene trattato com un cretino.. ma nn lo è e ve lo posso anche giurare.. di sicuro è pià sveglio di loro!
    Quello che però mi fa soffrire anche è che mi sembra di rivivere una vecchia storia del passato.. dove accadeva esattamente la stessa cosa.. tra me e il mio ragazzo c'era tanta dolcezza, ma alla fine gli amici l'hanno cambiato totalmente..
    Non so, sono un pò confusa.. anche perchè io e lui nn stiamo insieme da tanto.. domani dovremmo andare al centro insieme.. ma sono così giù che nn so davvero che fare


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 362
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi spiace ma nn sò proprio cs consigliarti.... bè lascia il tuo raga così almeno il suo "amiko" nn gli romperà più le palle no dai stò skerzando!

  4. #33
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Freddy
    Mi spiace ma nn sò proprio cs consigliarti.... bè lascia il tuo raga così almeno il suo "amiko" nn gli romperà più le palle no dai stò skerzando!


    ....sn in crisi netta.. vorrei solo trovare un ragazzo ke nn abbia amici cretini, e che mi voglia un bene dell'anima.. Snto piripillo!! davvero chiedo troppo? uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... sono sciokkata!
    si, forse è vero.. dovrei lasciarlo.. ma mi ci trovo talmente bene quando siamo soli.. chiacchieriamo di cose anche serie se vogliamo, è dolce e ....
    mannaggione.. mi sta passando tutta la voglia di stare cn lui.. e nn vorrei..so che nn dovrei.. ma ke ci posso fare io? cavoli!!!!!!!!!

    Certi ke sn proprio smerdata..

  5. #34
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel

    Questo ragazzo vuole far apparire il mio boy, un idiota, sotto ai miei okki.. quindi gli da spintoni.. e gli dice tante di quelle cattiverie che nn so davvero da dove cxxxo gli scappano fuori!!! quindi il mio ragazzo viene trattato com un cretino.. ma nn lo è e ve lo posso anche giurare.. di sicuro è pià sveglio di loro!
    Quello che però mi fa soffrire anche è che mi sembra di rivivere una vecchia storia del passato.. dove accadeva esattamente la stessa cosa.. tra me e il mio ragazzo c'era tanta dolcezza, ma alla fine gli amici l'hanno cambiato totalmente..
    Non so, sono un pò confusa.. anche perchè io e lui nn stiamo insieme da tanto.. domani dovremmo andare al centro insieme.. ma sono così giù che nn so davvero che fare
    ci vai, di certo lo scocciatore nn vi seguirà x il centro e a scuola nn fatevi vedere dove andate, cosi nn vi segue. ma poi scusa sti tipo scocciatore vi segue nei corridoi?????????? nn ha amici? n ha un cavolo da fare? bah

  6. #35
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 17/8/2006
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eh eh...sikuramente tu piaci anke all altro ragazzo ke fa di tto x mettersi al centro dell attenzione....prova a parlarci in modo kiaro e diretto vedrai ke kapirà e tto si metterà a posto.....bacio

  7. #36
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 362
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sicuramente (quasi) se scarichi il tuo ragazzo il suo amiko nn vi darà + fastidio vedi un pò tu

  8. #37
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mimì_
    ci vai, di certo lo scocciatore nn vi seguirà x il centro e a scuola nn fatevi vedere dove andate, cosi nn vi segue. ma poi scusa sti tipo scocciatore vi segue nei corridoi?????????? nn ha amici? n ha un cavolo da fare? bah

    Questo ragazzo è della stessa classe del mio ragazzo e ci segue ovunque noi andiamo praticamente.. ce li ha gli amici lì, ma appena questi si allontanano, lui ci viene a cercare.. e alla fine, comunque vada, ci trova.. cmq a tutte queste domande ti rispondo secondo la mia versione, ma dovrei chiederle a lui direttamente.. ma ... nn so.. dovrebbe chiedergliele il mio ragazzo perchè se glie parlo io, rischierei davvero di ferire il suo orgoglio..
    Il mio ragazzo ci prova a dialogare,,, ma capirè a sto cretino che gli frega di starlo a sentire!! HMMMMMM che nervi.. glie darei un pagellone!
    Solo che sn un pò giù.. nn so più quello che voglio.. forse davvero lo dovrei lasciare se questo significasse la felicità di tutti...

  9. #38
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Freddy
    sicuramente (quasi) se scarichi il tuo ragazzo il suo amiko nn vi darà + fastidio vedi un pò tu
    Forse hai proprio ragione, caro Freddy.. forse hai proprio ragione..
    incominciamo proprio bene, quest anno scolastico, eh? va beh.. nn è che abbia molta scelta.. sn proprio andata a finire in un vicolo cieco..

  10. #39
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 362
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Forse è indifferente scaricare o stare ankora cn il tuo raga xkè se continui a starci il suo compagno continuerà a rompergli le palle, se invece lo scarichi il suo compa può provarci cn te, quindi dandoti fastidio in tutti i modi...

  11. #40
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Io gliene avrei già dette di tutti i colori

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. liceo...nn so che fare...
    Da carilim nel forum Il confessionale
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 15/4/2007, 19:11
  2. dramma liceo!
    Da hiphop94 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 6/3/2007, 17:59
  3. Liceo classico
    Da Lillina nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 7/6/2006, 14:31
  4. ki fa il liceo d'arte??
    Da kiara90 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/5/2006, 20:18
  5. liceo scientifico-tecnico
    Da Fruits nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12/11/2005, 11:39