Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Freddy
Per favore nn chiedermi niente, sn negato in queste cs :D
Scusa ma nn ho capito.... cs fa al tuo ragazzo?
Questo ragazzo vuole far apparire il mio boy, un idiota, sotto ai miei okki.. quindi gli da spintoni.. e gli dice tante di quelle cattiverie che nn so davvero da dove cxxxo gli scappano fuori!!! quindi il mio ragazzo viene trattato com un cretino.. ma nn lo è e ve lo posso anche giurare.. di sicuro è pià sveglio di loro!
Quello che però mi fa soffrire anche è che mi sembra di rivivere una vecchia storia del passato.. dove accadeva esattamente la stessa cosa.. tra me e il mio ragazzo c'era tanta dolcezza, ma alla fine gli amici l'hanno cambiato totalmente..
Non so, sono un pò confusa.. anche perchè io e lui nn stiamo insieme da tanto.. domani dovremmo andare al centro insieme.. ma sono così giù che nn so davvero che fare :cry: :? :cry: :( :cry:
-
Mi spiace ma nn sò proprio cs consigliarti.... bè lascia il tuo raga così almeno il suo "amiko" nn gli romperà più le palle :lol: :lol: no dai stò skerzando!
-
Quote:
Mi spiace ma nn sò proprio cs consigliarti.... bè lascia il tuo raga così almeno il suo "amiko" nn gli romperà più le palle :lol: :lol: no dai stò skerzando!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) ....sn in crisi netta.. vorrei solo trovare un ragazzo ke nn abbia amici cretini, e che mi voglia un bene dell'anima.. Snto piripillo!! davvero chiedo troppo? uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :shock: sono sciokkata!
si, forse è vero.. dovrei lasciarlo.. ma mi ci trovo talmente bene quando siamo soli.. chiacchieriamo di cose anche serie se vogliamo, è dolce e ....
mannaggione.. mi sta passando tutta la voglia di stare cn lui.. e nn vorrei..so che nn dovrei.. ma ke ci posso fare io? cavoli!!!!!!!!!
Certi ke sn proprio smerdata.. :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
Questo ragazzo vuole far apparire il mio boy, un idiota, sotto ai miei okki.. quindi gli da spintoni.. e gli dice tante di quelle cattiverie che nn so davvero da dove cxxxo gli scappano fuori!!! quindi il mio ragazzo viene trattato com un cretino.. ma nn lo è e ve lo posso anche giurare.. di sicuro è pià sveglio di loro!
Quello che però mi fa soffrire anche è che mi sembra di rivivere una vecchia storia del passato.. dove accadeva esattamente la stessa cosa.. tra me e il mio ragazzo c'era tanta dolcezza, ma alla fine gli amici l'hanno cambiato totalmente..
Non so, sono un pò confusa.. anche perchè io e lui nn stiamo insieme da tanto.. domani dovremmo andare al centro insieme.. ma sono così giù che nn so davvero che fare :cry: :? :cry: :( :cry:
ci vai, di certo lo scocciatore nn vi seguirà x il centro :lol: e a scuola nn fatevi vedere dove andate, cosi nn vi segue. ma poi scusa sti tipo scocciatore vi segue nei corridoi?????????? nn ha amici? n ha un cavolo da fare? bah :shock:
-
eh eh...sikuramente tu piaci anke all altro ragazzo ke fa di tto x mettersi al centro dell attenzione....prova a parlarci in modo kiaro e diretto vedrai ke kapirà e tto si metterà a posto.....bacio
-
sicuramente (quasi) se scarichi il tuo ragazzo il suo amiko nn vi darà + fastidio :roll: vedi un pò tu
-
Quote:
Originariamente inviata da mimì_
ci vai, di certo lo scocciatore nn vi seguirà x il centro :lol: e a scuola nn fatevi vedere dove andate, cosi nn vi segue. ma poi scusa sti tipo scocciatore vi segue nei corridoi?????????? nn ha amici? n ha un cavolo da fare? bah :shock:
Questo ragazzo è della stessa classe del mio ragazzo e ci segue ovunque noi andiamo praticamente.. ce li ha gli amici lì, ma appena questi si allontanano, lui ci viene a cercare.. e alla fine, comunque vada, ci trova.. cmq a tutte queste domande ti rispondo secondo la mia versione, ma dovrei chiederle a lui direttamente.. ma ... nn so.. dovrebbe chiedergliele il mio ragazzo perchè se glie parlo io, rischierei davvero di ferire il suo orgoglio..
Il mio ragazzo ci prova a dialogare,,, ma capirè a sto cretino che gli frega di starlo a sentire!! HMMMMMM che nervi.. glie darei un pagellone! :x
Solo che sn un pò giù.. nn so più quello che voglio.. forse davvero lo dovrei lasciare se questo significasse la felicità di tutti... :( :cry:
-
Quote:
sicuramente (quasi) se scarichi il tuo ragazzo il suo amiko nn vi darà + fastidio :roll: vedi un pò tu
Forse hai proprio ragione, caro Freddy.. forse hai proprio ragione.. :(
incominciamo proprio bene, quest anno scolastico, eh? va beh.. nn è che abbia molta scelta.. sn proprio andata a finire in un vicolo cieco..
-
Forse è indifferente scaricare o stare ankora cn il tuo raga xkè se continui a starci il suo compagno continuerà a rompergli le palle, se invece lo scarichi il suo compa può provarci cn te, quindi dandoti fastidio in tutti i modi...
-
Io gliene avrei già dette di tutti i colori :lol: