infattiOriginariamente inviata da gianlukinovic
infattiOriginariamente inviata da gianlukinovic
Originariamente inviata da gianlukinovic
Grazie mille del tuo appoggio morale
nn sono la sua balia, ma mica sn tutti s****i o così bulli da voler fa a botte, e ti dico chiaramente che cn quel cretino del suo compagno di classe nn ci si può far una bella chiacchierata!! cmq cn le botte nn si risolve un bel niente!!
cmq io ho 15 anni e a quest'età nn è ke mi ci devo sposare con questo ragazzo ma ci piacciamo e stiamo benissimo insieme quindi si, è il mio amore, se nn scoccia anche a TE! sei proprio dalla parte opposta della strada che seguo io! per me nn è un obbligo, ansi, è la cosa più spontanea che ci sia!!
No, io e lui nn stiamo in classe insieme, e gliene ho parlato.. e se continua a rompere cerchiamo di fare una chiacchierata cn il suo compagno di classe.. nn si può vivere così.. cmq oggi ho anche parlato con una loro compagna di classe e ha detto che questo ragazzo è mezzo innamorato di me, e odia il mio boy.. ed è rompi balle di suo quindi... si spero che passi tutto...! però mi spiace... ma tu stai cn uno di classe tua? (dato ke hai detto "amore tra i banchi di scuola.. è un anno KE DURA...").. grazie della tua risp grazie 1000, 1000 grazie!Originariamente inviata da Cup
le storie tra i banchi di scuola possono durare anche più di un mese e poi devi parlare con questo ragazzo devi dirgli che vuoi vicere la tua storia in pace,..
Originariamente inviata da Blinding angel
stavo, adesso ci hanno segati ed io ripeto l'anno mentre lui ha cambiato scuola, ma ci sentiamo ankora^^
cmq parla chiaro con tutti e vedrai che si risolve tutto zizi
infatt ci dovrò parlare chiaro e tondo cn questo qua... ma certo ke spero finisca questa storia.. anche perchè il mio ragazzo ha dtto ke nn mi lascerà mai, ma io ho un pò paura , perchè capisco ke è dura avere in classe uno che rompe i maroni tutto il tempo, senza fermarsi tra una cacchiata e l'altra.. QUANTO LO VORREI UCCIDERE.. uffa CHE RABBIA!!
non so se lasciarlo perdere e aspettare ke si stufi,, ma se aspetto senza fare niente rischio di perderlo.. il mio ragazzo nn si difende.. nn so bene il perchè, ma nn se la sente, perchè lui è convinto di nn lasciarsi condizionare .. ma nn sono convinta io!
e siamo solo all'inizio dell'anno scolasti ki sa cs sccede fino a giugno se il suo compagno di classe continua così...
ben dio, penso che il tuo ragazzo dovrebbe essere in grado di dirgli di smetterla...
l'unica cosa che tu puoi dire a questo tipo è che i suoi sforzi sono inutili perkè ci tieni molto al tuo ragazzo e non hai interessi per altri^^
ci si può far rispettare senza alzare le maniOriginariamente inviata da Blinding angel
alzare le mani è da pirla non da ragazzo con le palle
detto questo, state scambiando un' intesa appena nata (all'inizio si vede l'altro/a sempre fighissimo) per un amore incredibile appassionato romantico ecc.
ma se vi piace tanto dire ti amo qua e ti amo là che vi fa sentire tanto in un telefilm fate pure
kazzo come sto di merx oggi....
Il mio amore nn è affatto da telefilm sai... tutt'altro.. nn sarebbe un telefilm che riceverebbe successo
però io cn lui mi ci trovo bene..
ma lui gliel'ha detto a chiare lettere che gli ha rotto le palle, ma sto ragazzo continua a dargli spintoni, cretinate così.. ma secondo me ci rimarrà di stucco se ci vado io a scambiarci due paroline.. perchè da una ragazza buona e indifesa nessuno se lo immaginerebbe.. cmq nn ho voglia di contestare, perchè magari è prematuro dirgli ti amo ma è quello ke provo per lui.. e nn penso proprio di volergli SOLO bene..
magari lui si dovrebbe fare rispettare di più,ma io più di dargli coraggio, di stargli vicino nn posso fare..
cmq niente.. io nn so che fare ..