stai seguendo la tua paura del 2 di picche?...ricordati che c'è chi aspetta la tua scelta.
stai seguendo la tua paura del 2 di picche?...ricordati che c'è chi aspetta la tua scelta.
Vivi oggi
non lo stai facendo già
chiedigli pure di uscire, non c'è niente di male o strano, senza essere troppo insistente
comunque non credo che tu debba sposarti con questo tizio, penso ci siano anche altri ragazzi carini che possono piacerti in giro
se lui dice di no, oppure vedi che ignora tutti i messaggi, significa che non gli interessa, e punti un altro
Se lo vuoi solo come amico non vedo perchè tu non debba contattarlo e farci due chiacchiere.
Come non c'è problema se gli chiedi di uscire, del resto se non ci esci non capirai mai che tipo è.
Gliel ho chiesto e quasi subito ha accettato dicendomi va bene prima sono in un altra città poi vengo su (dov ero io )io gli avevo detto che ero in città dopo le quattro alle 7 gli ho scritto che mi fermavo ancora mezz ora..lui mi ha scritto che era tornato a casa perché era distrutto e aveva dovuto cercare delle scarpe..io dopo molto gli ho scritto :capito poi lui mi ha scritto di nuovo:sono distrutto,io:io di più lui:noooo io : lui :
la conversazione è finita così adesso sparisco che dite?
- - - Aggiornamento - - -
Già ma lui forse pensa ci stia provando boo mi sembra strano faccia così dopo avermi cercata tanto all inizio ed avermi anche chiesto il numero
Ma che sparisci? Che ha fatto?
Io, per esempio, ieri ero così stanca che se Johnny Depp mi avesse proposto di uscire gli avrei chiesto di fare un altro giorno. Che poi magari è una scusa, ma magari 'sto cristiano era veramente stanco.
Ora ti svelo un arcano segreto: esistono uomini che non sono stronzi. Uomini, per intenderci, normali: ti giuro, esistono, non sono una leggenda, io li ho addirittura conosciuti!
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.