ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 222
Like Tree67Mi piace

Lasciò perdere,gli piaccio o no

  1. #31
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    stai seguendo la tua paura del 2 di picche?...ricordati che c'è chi aspetta la tua scelta.


  2. #32
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ckk72 Visualizza il messaggio
    stai seguendo la tua paura del 2 di picche?...ricordati che c'è chi aspetta la tua scelta.
    Forse però è troppo online per i miei gusti..poi alla fine non posso ne domani ne sabato ..

  3. #33
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    Vivi oggi

  4. #34
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ckk72 Visualizza il messaggio
    Vivi oggi
    Nel senso che devi cogliere l attimo ?

  5. #35
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    non lo stai facendo già

  6. #36
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    ieri sera gli ho riscritto,alla fine l ho salutato io dicendo notte e mandandogli la faccina col bacio e lui ha mandato un cuore e il bacio . Vorrei scrivergli domani mattina perché chiedergli di vederci pomeriggio e se non accetta lascio perdere che ne pensate?
    chiedigli pure di uscire, non c'è niente di male o strano, senza essere troppo insistente

    comunque non credo che tu debba sposarti con questo tizio, penso ci siano anche altri ragazzi carini che possono piacerti in giro

    se lui dice di no, oppure vedi che ignora tutti i messaggi, significa che non gli interessa, e punti un altro

  7. #37
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    chiedigli pure di uscire, non c'è niente di male o strano, senza essere troppo insistente

    comunque non credo che tu debba sposarti con questo tizio, penso ci siano anche altri ragazzi carini che possono piacerti in giro

    se lui dice di no, oppure vedi che ignora tutti i messaggi, significa che non gli interessa, e punti un altro
    certo solo che nei messaggi fa il carino perché secondo me gli piace che qualcuno gli scriva comunque..se proprio gli interessò poi me lo richiederebbe lui..

  8. #38
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Se lo vuoi solo come amico non vedo perchè tu non debba contattarlo e farci due chiacchiere.
    Come non c'è problema se gli chiedi di uscire, del resto se non ci esci non capirai mai che tipo è.

  9. #39
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Gliel ho chiesto e quasi subito ha accettato dicendomi va bene prima sono in un altra città poi vengo su (dov ero io )io gli avevo detto che ero in città dopo le quattro alle 7 gli ho scritto che mi fermavo ancora mezz ora..lui mi ha scritto che era tornato a casa perché era distrutto e aveva dovuto cercare delle scarpe..io dopo molto gli ho scritto :capito poi lui mi ha scritto di nuovo:sono distrutto,io:io di più lui:noooo io : lui :
    la conversazione è finita così adesso sparisco che dite?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Se lo vuoi solo come amico non vedo perchè tu non debba contattarlo e farci due chiacchiere.
    Come non c'è problema se gli chiedi di uscire, del resto se non ci esci non capirai mai che tipo è.
    Già ma lui forse pensa ci stia provando boo mi sembra strano faccia così dopo avermi cercata tanto all inizio ed avermi anche chiesto il numero

  10. #40
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma che sparisci? Che ha fatto?
    Io, per esempio, ieri ero così stanca che se Johnny Depp mi avesse proposto di uscire gli avrei chiesto di fare un altro giorno. Che poi magari è una scusa, ma magari 'sto cristiano era veramente stanco.

    Ora ti svelo un arcano segreto: esistono uomini che non sono stronzi. Uomini, per intenderci, normali: ti giuro, esistono, non sono una leggenda, io li ho addirittura conosciuti!
    A Temperance piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gli piaccio oppure no?Aiuto!!!!!!
    Da samy88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 15/3/2008, 17:47
  2. Ma gli piaccio o no?
    Da belliximstellina! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 11:51
  3. gli piaccio o no?
    Da Shayla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/11/2006, 14:09
  4. Gli piaccio o no??? e se sì, come mi devo comportare???????
    Da Hermione8 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 13:33
  5. Gli piaccio o no?
    Da Ly93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 9:09