Allora dopo gli auguri gli ho scritto: divertiti :p e mi ha risposto : sono a casa non posso poi ha iniziato a dirmi che aveva caldo fino ad arrivare a dire che aveva voglia abbiamo scritto da mezzanotte alle 4 e lui scriveva anche cose abbastanza spinte ..secondo voi apparte il fatto che vuole farlo gli piaccio ?
Uno che alla prima messaggiata inizia a scrivere porcate, se vuoi una persona che un minimo a te ci tiene, lascialo perdere.
Metti determinati paletti: "io non sono una tizia da una botta e via".
A meno che a te non faccia piacere, ma visti i precedenti dubito seriamente che tu voglia darla via a uno sconosciuto.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
No appunto non riuscirei mai. Ma secondo te gli piaccio fisicamente ? Di sicuro non vuole cose serie però non riesco a capire se gli piaccio o se lo fa perché ero la prima che in quel momento gli scriveva ..mi dico che aveva altri modi per divertirsi se voleva e mi ha tenuta al telefono 4 ore.bo sono un po' spiazzata
Direi che era semplicemente a ruota e ti ha usata per farsi una sega. Io avrei troncato la "conversazione" sul più bello. Magari inviandogli la foto di una grassona pelosa.
Svegliati tesoro, non hai 10 anni.
[QUOTE=Temperance;3329625]Direi che era semplicemente a ruota e ti ha usata per farsi una sega. Io avrei troncato la "conversazione" sul più bello. Magari inviandogli la foto di una grassona pelosa.
Svegliati tesoro, non hai 10
Ok
certo, esci con lui e scopate, così si sarà risolto tutto - - - Aggiornamento - - - vabbè, magari si instaura un sano rapporto di amicizia intima e in futuro nasce una storia, non si può mai sapere. Così non c'è solo una botta e via, ma più botte piacevoli, e non solo sesso
- - - Aggiornamento - - -
fai tale domanda a lui, mandando anche tue foto
- - - Aggiornamento - - -
Vabbè, anche tante ragazze provano attrazione anche solo sulla base di aspetti fisici, come spesso vanno a letto senza accertarsi che lui sia quello adatto a una storia
Se avessi un po' di spirito di osservazione, ti saresti accorto che non è il caso dell'autrice del topic.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.