naaaaaaaaaah i mi piace si possono mettere come a casaccio o come per ''yu-hu sono vivo cagami'' XD però non farti troppe paranoie se vuole farti notare che è vivo,che si faccia sentire lui !
naaaaaaaaaah i mi piace si possono mettere come a casaccio o come per ''yu-hu sono vivo cagami'' XD però non farti troppe paranoie se vuole farti notare che è vivo,che si faccia sentire lui !
Io a questo punto, visto che non hai nulla da perdere, metterei le cose in chiaro con lui, almeno ti levi ogni dubbio. Contattalo, parlarci, organizza un'altra uscita, se ti da buca un'altra volta chiudi ogni contatto e ciao. Su fb si possono cancellare le persone, sfruttala questa opportunità.
Se non vuoi sentire opinioni diverse dalle tue non chiedere, allora.
Allora pardon, ma sei circondata da lobotomizzati se tutti ti dicono la stessa ogni volta u.u
penso che noi siam tutti d'accordo sul fatto che ti stai facendo paranoie inutili,per uno che poi praticamente non sai manco chi è,non è che stai pensando a una persona che conosci bene , a cui vuoi bene, per cui val la pena preoccuparsi... sto qua chi cacchio è? rilassati XD! Non ne vale proprio la pena
Si è che boh ripeto odio le cose non chiare e ci continuò a pensare poi sono fatta così ahah poi mi sembrava interessato e poi è sparito e questa cosa mi è sembrata strana so che può capitare però avendomi chiesto il numero e proposto qualche volta mi sembra strano che abbia perso tutta la "curiosità " d'incontrarmi
picchialo e dimenticati di lui XD fa una bella X xD