quindi l'interesse spesso nasce sulla base di aspetti fisici, non mentali
se lui per caso fingesse di essere per una storia lei ci finirebbe a letto
tra l'altro tante persone normali non sono contrarie anche ad altro oltre che a storie, è una questione di morale più che di effettivo danno a se stessi
Hai ragione tu. (autocit.)
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
La mia foto c'è su whatsapp e anche su Facebook poi una volta mi ha vista anche dal vivo ..è una volta mi ha detto non sei male ..
- - - Aggiornamento - - -
A me piace proprio tanto fisicamente e questa cosa mi fa andare in palla...poi anche purtroppo perché è stronzo in passato sono andata dietro ad un ragazzo che era nato il giorno prima di lui quindi cose in comune ne aveva..ho paura di prendermi una cotta x lui come per quel ragazzo ( mi è durata 5 anni) comunque bisogna vedere se mi riscrive e poi ad andarci a letto anche se mi piacerebbe credo che poi mi verrebbero i sensi di colpa ..diciamo che il problema è che forse mi affascinano persone troppo diverse da me
Scusami, ma il tuo ex lo hai fatto aspettare invano per non so quanto tempo, e mo' con questo ci andresti con niente? O.o
Io non ce la posso fare.
Mamma mia, è per voi che fate così che alcuni uomini si sentono autorizzati a essere stronzi. Non smetterò mai di dirlo. O che quelli che non lo erano, capiscono che ci guadagnano di più a diventarlo.
Guarda ero d'accordo con te non guardavo la bellezza ero molto più profonda ma ho capito che i maschi almeno della mia età sono tutti uguali pensano solo a farlo e che se sembrano romantici e carino è solo per arrivare al sesso.Non si se sia giusto o sbagliato ma io per adesso ad avere una relazione seria non ci penso nemmeno diciamo che ho voglia di divertirmi senza fare sesso magari un incrocio tra un amicizia e un rapporto anche se non esiste..purtoppo sono diventata così grazie ad un coglione
Ma hai pensato di rimorchiare Sousuke? Ha pure i pettorali pompati.