se si dovessero sempre accertare, prima di finire a letto o avviare una storia, i presupposti affinchè essa funzioni
molte storie non nascerebbero nemmeno (a cascata verrebbero ridotte anche le scopate),
anche se talvolta la scopata è propedeutica ovvero necessaria per verificare il buon funzionamento della storia stessa (anche quello è un modo per conoscersi), tantopiù se è di sesso e basata su infatuazioni/innamoramenti di breve durata
- - - Aggiornamento - - -
ma le buche di chi? le tue? se le tue, perchè adesso ci pensi ancora dopo avergli dato buca? sarebbe stato meglio uscirci assieme e vedere come andava
se le sue si vede che in quei tempi aveva visto che non cedevi facilmente, e aveva preferito puntare altre tizie che non si facevano problemi
se torna alla carica significa che ha ridotto le alternative, oppure è un competitivo e non vuole perderne nemmeno una
cosa ti ha scritto?
Sousuke, il mondo non ruota intorno al sesso. Le storie non ruotano intorno al sesso. Fattene una ragione.
Io non so che storie o esperienze abbia avuto tu ma se stai con una persona non puoi basarti solo sul sesso. Non si sta assieme a qualcuno solo perche a letto si è bravi.
ti prego,eclissati XD.
e poi cheppalle con sta storia delle coppie coi coglionazzi carini e non coi brutti intelligenti..che scemenze sono? evidentemente tu sei circondato da gente di merda XD il mondo non è così perennemente,sempre e ovunque!
per avere 21 anni però....ehm...... cioè,davvero a 21 anni ragioni così? quoto tutte qui,tranne ovviamente sousuke , non puoi pensare che col moroso che teoricamente amavi ti blocchi e questo,che manco conosci e su cui ti fai paranoie assurde degne dei bambini dell'asilo , te lo vuoi far subito XD solo perchè è 1.90 e bello di faccia... spero che il tuo ex non sia qui a leggerti!hahaha che brutto colpo XD almeno sarebbe felice di essere single adesso.. +_____________+
c'è chi si diverte,ok, se proprio devi... ma allora se vuoi concederti così facilmente adesso allora prima c'erano grandi e immani problemi? perchè? perchè non era alto 1.90? XD
Ma che poi la scemenza soprattutto è credere che un belloccio, solo perché belloccio, sia automaticamente un coglionazzo.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
e un brutto intelligente XD
Guarda sarò regredita x il fatto che mi sono rotta di prendere le cose seriamente..credo che non l ho fatto col mio ex perché in realtà non mi amava e non i sapeva proprio fare..faceva discorsi come se ci fossimo dovuti sposare e si comportava al contrario ma io ero innamorata e credevo a quello che diceva e mi sono rovinata la salute.
Quindi adesso voglio solo divertirmi,avere uno con cui uscire senza farmi problemi quindi dato che non mi interessa più di tanto della storia,mi basta solo sia bello e simpatico.Poi non so se ci riesco a far sesso credo di no ma sono convinta che per lasciarsi andare l attrazione fisica e il fascino siano molto più importanti di quello che si crede..
Punto poi siccome mi piace tanto e non ci sono mai uscita ovvio che mi incuriosisce...
Del mio ex non me ne frega proprio niente,ha solo giocato con i miei sentimenti