Uno con cui ho parlato a stento? L'ultima volta avevo tredici anni.
Sì, l'aspetto fisico è la prima cosa che colpisce, ma per me puoi essere anche il più grande strafigo del mondo, ma non c'è solo quello. Mettendo a paragone una storia di mesi con uno mai visto, non mi verrebbe mai di chiudermi con uno e magari stare con un altro che non conosco solo perché è alto 1.90 e ha un bel fisico.
L'aspetto fisico colpisce, ma non basta.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
non c'è solo la figura atletica oscura, ma anche un cervello non da poco
tuttavia non gioco più con le cariole e i rimorchi, ho finito l'infanzia
- - - Aggiornamento - - -
vabbè, non è che le ragazze della tua età siano tutte santarelline, anzi di solito o sono molto rigorose o con mentalità molto aperta
il segreto è non farsi problemi e prendere ciò che trovi
amicizia intima o storia, divertirsi senza sesso (e che è, il mulino bianco?), createvi pure nuovi termini ed espressioni,
tanto la sostanza è e sarà sempre la stessa
l'attrazione sarà generata spesso dal fisico, e andrete spesso a letto prima di accertare che lui sarà adatto a ciò che desiderate, salvo poi lamentarvi con lacrime di coccodrillo
questo vale per te, ma non in generale
altrimenti ci sarebbero in giro meno coppie con coglionazzi carini, e più con bruttini intelligenti
Secondo me dipende solo se hai voglia di impegnarti con qualcuno o no..
Son d'accordo con te tutti i giovani sono così anche le ragazze,certo il fisico mi condiziona molto e non mi fa ragionare però non così tanto da riuscire ad andarci subito a letto
non ho troppi pettorali, sono giusto magro ma atletico
lei esagerava, giusto per precisare senza altri intenti
vabbè, da come lo hai descritto non mi pare un tipo a cui mancano le ragazze con cui uscire
quindi può scegliere, selezionare, se era rimasto in chat per così tanto tempo significa che gli piaci, non credo sia l'alter ego al maschile di una ninfomane
ma per quanto tempo vuoi andare avanti con questo tira e molla? sembra una puntata di uomini e donne
tu sei piacente come quelle che hai detto conosce? se sì allora gli piaci, non è per la crisi di astinenza
non aspettare che ti scriva di nuovo, digli che vuoi uscire con lui e basta, senza questi giochetti di attendere l'altro
e comunque lui non ha grande acume se sta delle ore in chat con una che lo attizza (sa di piacerle) senza chiederle di uscire
Ma hai davvero 21 anni? Se non ti fila (e palesemente non ti fila) volta la pagina e cercane un altro. Ma seriamente che presupposti da per una storia futura un tizio del genere??