ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 23 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 222
Like Tree67Mi piace

Lasciò perdere,gli piaccio o no

FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma hai pensato di rimorchiare Sousuke? Ha pure i pettorali pompati.
    Ma tu una cotta per uno non te la sei mai presa..a me troppo pettorali non piacciono dai per favore che l aspetto fisico è la prima cosa che colpisce

Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 10122 volte

Predefinito

Uno con cui ho parlato a stento? L'ultima volta avevo tredici anni.
    Sì, l'aspetto fisico è la prima cosa che colpisce, ma per me puoi essere anche il più grande strafigo del mondo, ma non c'è solo quello. Mettendo a paragone una storia di mesi con uno mai visto, non mi verrebbe mai di chiudermi con uno e magari stare con un altro che non conosco solo perché è alto 1.90 e ha un bel fisico.
    L'aspetto fisico colpisce, ma non basta.
    A Jamila e Angol Mois piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Ma hai pensato di rimorchiare Sousuke? Ha pure i pettorali pompati.
    non c'è solo la figura atletica oscura, ma anche un cervello non da poco

tuttavia non gioco più con le cariole e i rimorchi, ho finito l'infanzia

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da silvia11 Visualizza il messaggio
    Guarda ero d'accordo con te non guardavo la bellezza ero molto più profonda ma ho capito che i maschi almeno della mia età sono tutti uguali pensano solo a farlo e che se sembrano romantici e carino è solo per arrivare al sesso.Non si se sia giusto o sbagliato ma io per adesso ad avere una relazione seria non ci penso nemmeno diciamo che ho voglia di divertirmi senza fare sesso magari un incrocio tra un amicizia e un rapporto anche se non esiste..purtoppo sono diventata così grazie ad un coglione
    vabbè, non è che le ragazze della tua età siano tutte santarelline, anzi di solito o sono molto rigorose o con mentalità molto aperta

il segreto è non farsi problemi e prendere ciò che trovi

amicizia intima o storia, divertirsi senza sesso (e che è, il mulino bianco?), createvi pure nuovi termini ed espressioni,

tanto la sostanza è e sarà sempre la stessa

l'attrazione sarà generata spesso dal fisico, e andrete spesso a letto prima di accertare che lui sarà adatto a ciò che desiderate, salvo poi lamentarvi con lacrime di coccodrillo

Sì, l'aspetto fisico è la prima cosa che colpisce, ma per me puoi essere anche il più grande strafigo del mondo, ma non c'è solo quello. Mettendo a paragone una storia di mesi con uno mai visto, non mi verrebbe mai di chiudermi con uno e magari stare con un altro che non conosco solo perché è alto 1.90 e ha un bel fisico.
    questo vale per te, ma non in generale

altrimenti ci sarebbero in giro meno coppie con coglionazzi carini, e più con bruttini intelligenti

FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni

Predefinito

Secondo me dipende solo se hai voglia di impegnarti con qualcuno o no..

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non c'è solo la figura atletica oscura, ma anche un cervello non da poco

tuttavia non gioco più con le cariole e i rimorchi, ho finito l'infanzia

vabbè, non è che le ragazze della tua età siano tutte santarelline, anzi di solito o sono molto rigorose o con mentalità molto aperta

il segreto è non farsi problemi e prendere ciò che trovi

amicizia intima o storia, divertirsi senza sesso (e che è, il mulino bianco?), createvi pure nuovi termini ed espressioni,

tanto la sostanza è e sarà sempre la stessa

l'attrazione sarà generata spesso dal fisico, e andrete spesso a letto prima di accertare che lui sarà adatto a ciò che desiderate, salvo poi lamentarvi con lacrime di coccodrillo

questo vale per te, ma non in generale

altrimenti ci sarebbero in giro meno coppie con coglionazzi carini, e più con bruttini intelligenti
    Son d'accordo con te tutti i giovani sono così anche le ragazze,certo il fisico mi condiziona molto e non mi fa ragionare però non così tanto da riuscire ad andarci subito a letto

FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni

Predefinito

certo, esci con lui e scopate, così si sarà risolto tutto - - - Aggiornamento - - - vabbè, magari si instaura un sano rapporto di amicizia intima e in futuro nasce una storia, non si può mai sapere. Così non c'è solo una botta e via, ma più botte piacevoli, e
    Comunque non è detto che gli piaccio magari cerca solo la prima che ci sta

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Ma tu una cotta per uno non te la sei mai presa..a me troppo pettorali non piacciono dai per favore che l aspetto fisico è la prima cosa che colpisce
    non ho troppi pettorali, sono giusto magro ma atletico

lei esagerava, giusto per precisare senza altri intenti
    Comunque non è detto che gli piaccio magari cerca solo la prima che ci sta
    vabbè, da come lo hai descritto non mi pare un tipo a cui mancano le ragazze con cui uscire

quindi può scegliere, selezionare, se era rimasto in chat per così tanto tempo significa che gli piaci, non credo sia l'alter ego al maschile di una ninfomane

FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni

Predefinito

non ho troppi pettorali, sono giusto magro ma atletico

lei esagerava, giusto per precisare senza altri intenti

vabbè, da come lo hai descritto non mi pare un tipo a cui mancano le ragazze con cui uscire

quindi può scegliere, selezionare, se era rimasto in chat per così tanto tempo significa che gli piaci, non credo sia l'alter ego al maschile di una ninfomane
    Grazie x la precisione,Dici? magari è tanto in crisi d astinenza..Comunque per me la prova del 9 è vedere se mi riscrive..Anche se adesso è sotto maturità e avrà altro a cui pensare
    Ultima modifica di silvia11; 18/6/2014 alle 21:03

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Grazie x la precisione,Dici? magari è tanto in crisi d astinenza..Comunque per me la prova del 9 è vedere se mi riscrive..Anche se adesso è sotto maturità e avrà altro a cui pensare
    ma per quanto tempo vuoi andare avanti con questo tira e molla? sembra una puntata di uomini e donne

tu sei piacente come quelle che hai detto conosce? se sì allora gli piaci, non è per la crisi di astinenza

non aspettare che ti scriva di nuovo, digli che vuoi uscire con lui e basta, senza questi giochetti di attendere l'altro

e comunque lui non ha grande acume se sta delle ore in chat con una che lo attizza (sa di piacerle) senza chiederle di uscire

FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni

Predefinito

ma per quanto tempo vuoi andare avanti con questo tira e molla? sembra una puntata di uomini e donne

tu sei piacente come quelle che hai detto conosce? se sì allora gli piaci, non è per la crisi di astinenza

non aspettare che ti scriva di nuovo, digli che vuoi uscire con lui e basta, senza questi giochetti di attendere l'altro

e comunque lui non ha grande acume se sta delle ore in chat con una che lo attizza (sa di piacerle) senza chiederle di uscire
    Ma è lui che non collabora..bo vedo ,sarò pessimista però i primi tempi insisteva addirittura per uscire e dopo le buche ha smesso

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

Ma hai davvero 21 anni? Se non ti fila (e palesemente non ti fila) volta la pagina e cercane un altro. Ma seriamente che presupposti da per una storia futura un tizio del genere??
    A Angol Mois piace questo intervento