ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101617181920212223 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 222
Like Tree67Mi piace

Lasciò perdere,gli piaccio o no

  1. #191
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    No: tu sei un opportunista meschino e ti illudi che siano tutti come te. Cerchi l'immediato benessere senza farti due domande un po' più profonde. Ecco perché credi che scopare sia al centro del mondo, sei una persona troppo piccola per vedere quello che c'è oltre la figa.

    A Jamila piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. #192
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    No: tu sei un opportunista meschino e ti illudi che siano tutti come te. Cerchi l'immediato benessere senza farti due domande un po' più profonde. Ecco perché credi che scopare sia al centro del mondo, sei una persona troppo piccola per vedere quello che c'è oltre la figa.
    tutti sono opportunisti, dato che tutti sfruttano le opportunità nella vita, ciò non rende una persona meschina, dipende da come lo fa

    ma il mondo stesso ruota attorno al sesso e ai soldi, non lo decido io, nessuno potrà mai cambiarlo perchè deriva da istinti umani,

    ed è giusto che sia così, per me è moralmente giusto ciò che rispetta gli istinti umani finchè non danneggia ingiustamente altri secondo la mia morale

    avere una mentalità sessuale aperta non significa pensare solo al sesso, è solo una questione di morale/assenza pregiudizi e tabù, non di atteggiamento

    infatti io sono molto meno allupato rispetto anche a chi è più sentimentale di me, come non ho preclusioni a elaborare pensieri analitici e profondi, una simile mentalità non rende superficiali, non essendo contrari a storie

  3. #193
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Ma perché io continuo a sprecare tempo con te?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #194
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma perché io continuo a sprecare tempo con te?
    perchè chi disprezza compra

  5. #195
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Sai qual'è il mio sogno Sousuke? Quello di diventare un giorno chirurgo di emergency. Aiutare la gente che davvero ha bisogno di aiuto. Dare una mano, sentirmi utile. Tu con le tue idee mi ripugni e fai schifo. A differenza di te io ho degli ideali e dei valori da rispettare che vanno oltre la figa e i soldi. Magari il mio non sarà il mondo reale, ma è il mio mondo ideale. E vedo che continuando a comportarmi nel migliore dei modi con il prossimo mi sto pian piano circondando di persone che la pensano come me. Persone con ideali alti. Persone che metterei la mano sul fuoco, non mi tradirebbero. Non animali meschini e sfruttatori come te. Che schifo di persona sei, davvero...
    A Holly, Temperance e Kathryn Merteuil piace questo intervento

  6. #196
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Sai qual'è il mio sogno Sousuke? Quello di diventare un giorno chirurgo di emergency. Aiutare la gente che davvero ha bisogno di aiuto. Dare una mano, sentirmi utile. Tu con le tue idee mi ripugni e fai schifo. A differenza di te io ho degli ideali e dei valori da rispettare che vanno oltre la figa e i soldi. Magari il mio non sarà il mondo reale, ma è il mio mondo ideale. E vedo che continuando a comportarmi nel migliore dei modi con il prossimo mi sto pian piano circondando di persone che la pensano come me. Persone con ideali alti. Persone che metterei la mano sul fuoco, non mi tradirebbero. Non animali meschini e sfruttatori come te. Che schifo di persona sei, davvero...
    vabbè, non è che se uno non è un francescano filantropo, che vive come un eremita su una collina, significa che è senza valori

    semplicemente non vive più nel mulino bianco, e tutti hanno dei bisogni

    che io sia un meschino sfruttatore traditore è una tua idea distorta che ti sei fatta

    come il fatto che io non abbia etica e valori, non lo si deduce da quello che ho scritto
    Ultima modifica di Sousuke; 21/6/2014 alle 13:43

  7. #197
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    che io sia un meschino sfruttatore traditore è una tua idea distorta che ti sei fatta

    come il fatto che io non abbia etica e valori, non lo si deduce da quello che ho scritto
    Tranquillo, nessuno crede sul serio che tu sia uno sfruttatore e traditore che fa soffrire le donne e che pensa solo ai soldi.
    Perchè uno come te la figa (soprattutto) e i soldi li vede solo con il cannocchiale.
    Ultima modifica di Kathryn Merteuil; 21/6/2014 alle 14:07
    A Jamila e Temperance piace questo intervento

  8. #198
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Perchè uno come te la figa (soprattutto) e i soldi li vede solo con il cannocchiale.
    non mi risulta, le opportunità non mi mancano, nè sono un poveraccio

    ma apprezzo la tua ironia sensata

  9. #199
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non mi risulta, le opportunità non mi mancano, nè sono un poveraccio

    ma apprezzo la tua ironia sensata
    Ed ecco che nell'unica volta in cui non si trattava di ironia dici di apprezzarla

  10. #200
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Ed ecco che nell'unica volta in cui non si trattava di ironia dici di apprezzarla
    anche se non fosse ironia rimarrebbe comunque valida la mia replica

Discussioni simili

  1. Gli piaccio oppure no?Aiuto!!!!!!
    Da samy88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 15/3/2008, 17:47
  2. Ma gli piaccio o no?
    Da belliximstellina! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 11:51
  3. gli piaccio o no?
    Da Shayla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/11/2006, 14:09
  4. Gli piaccio o no??? e se sì, come mi devo comportare???????
    Da Hermione8 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 13:33
  5. Gli piaccio o no?
    Da Ly93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 9:09