ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 12181920212223 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 222
Like Tree67Mi piace

Lasciò perdere,gli piaccio o no

  1. #211
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Io mi ritiro, non trovo sia il topic giusto per parlare della tua vita (e nemmeno ci tengo). Fai come meglio credi.



    p.s. che poi uno che sta sempre qui pronto a rispondere ci credo proprio taaaanto che ha un sacco di ragazze a cui dedicare il suo tempo!
    A Temperance piace questo intervento

  2. #212
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    p.s. che poi uno che sta sempre qui pronto a rispondere ci credo proprio taaaanto che ha un sacco di ragazze a cui dedicare il suo tempo!
    mai detto che ho tante ragazze, ho solo le mie conoscenze

    in più uno può vederle anche di sera o di notte (pure al mattino se nel weekend), dipende dagli impegni propri/altrui e dalle circostanze, mica si sta 10 ore mano nella mano, non vedo perchè dedicare tanto tempo a tale tema se non sono un allupato

    un conto è la morale, un altro l'atteggiamento, può essere più allupato chi ha una morale più restrittiva della mia

  3. #213
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    ci siamo visti in discoteca una volta è stato divertente anche se la sua amica gli stava attaccata e lui continuava a staccarsi..alla fine mi ha detto vieni la prossima volta cosi lei non ce..

    io poi gli ho dato buca quando mi ha rinvitata perchè avevo gia un altro impegno..poi mi sono fatta sentire 3 volte: la prima era molto dolce con me e mi rispondeva sempre subito..mi ha anche detto che vuole venire nel mio appartamento dell università per scherzare..pero la terza volta che gli ho scritto ( venerdi notte) non ha risposto alla buonanotte..

    Dal vivo mi ha detto :non ti fai mai sentire scrivimi qualche volta..mi si avvicinava e mi parlava nell orecchio

    Non capisco perchè non mi scrive voi lo invitereste ad uscire dato che l ultima volta mi ha invitato lui?

  4. #214
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    non ti scrive perchè avrà anche altre ragazze da gestire, e non è un innamorato morto di figa nei tuoi confronti

    contattalo di nuovo e aspetta la sua risposta, oppure ponigli la questione di nuovo se lo becchi dal vivo, il resto sembrano tutti giochini tira e molla

  5. #215
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    non ti scrive perchè avrà anche altre ragazze da gestire, e non è un innamorato morto di figa nei tuoi confronti

    contattalo di nuovo e aspetta la sua risposta, oppure ponigli la questione di nuovo se lo becchi dal vivo, il resto sembrano tutti giochini tira e molla
    che questione gli porresti?

  6. #216
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    quella che gli avevi già posto, uscire assieme, oppure se lo trovi in un locale con gli altri gli fai capire che sei interessata, lui te lo ha già fatto capire con la storia della stanza all'università dopo che tu avevi rifiutato l'invito la prima volta

  7. #217
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 17/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Susi perché non apri una rubrica di posta del cuore?

    Ti ci vedrei bene

  8. #218
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunantica Visualizza il messaggio
    Susi perché non apri una rubrica di posta del cuore?

    Ti ci vedrei bene
    ??

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    quella che gli avevi già posto, uscire assieme, oppure se lo trovi in un locale con gli altri gli fai capire che sei interessata, lui te lo ha già fatto capire con la storia della stanza all'università dopo che tu avevi rifiutato l'invito la prima volta
    ok grazie quindi per te gli interesso fisicamente ma adesso non vuole impegnarsi?

  9. #219
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    per rispondere all'ultima domanda dovrei vederti in foto (non è un invito),

    per il resto posso basarmi solo su quelle poche cose che hai fornito di lui, da giovani si possono avere atteggiamenti contraddittori, potrebbe anche essere la versione della gattamorta al maschile, quindi non realmente interessato a te in ogni senso (fisico e mentale)

  10. #220
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/12/2013
    Messaggi: 494
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito ...

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    per rispondere all'ultima domanda dovrei vederti in foto (non è un invito),

    per il resto posso basarmi solo su quelle poche cose che hai fornito di lui, da giovani si possono avere atteggiamenti contraddittori, potrebbe anche essere la versione della gattamorta al maschile, quindi non realmente interessato a te in ogni senso (fisico e mentale)
    Ma cosa vuol dire? Magari a te piaccio e a lui no o viceversa..bello e come capirlo ?

Discussioni simili

  1. Gli piaccio oppure no?Aiuto!!!!!!
    Da samy88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 15/3/2008, 17:47
  2. Ma gli piaccio o no?
    Da belliximstellina! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 11:51
  3. gli piaccio o no?
    Da Shayla nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/11/2006, 14:09
  4. Gli piaccio o no??? e se sì, come mi devo comportare???????
    Da Hermione8 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 13:33
  5. Gli piaccio o no?
    Da Ly93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 9:09