Visualizzazione stampabile
-
Io mi ritiro, non trovo sia il topic giusto per parlare della tua vita (e nemmeno ci tengo). Fai come meglio credi.
p.s. che poi uno che sta sempre qui pronto a rispondere ci credo proprio taaaanto che ha un sacco di ragazze a cui dedicare il suo tempo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamila
p.s. che poi uno che sta sempre qui pronto a rispondere ci credo proprio taaaanto che ha un sacco di ragazze a cui dedicare il suo tempo!
mai detto che ho tante ragazze, ho solo le mie conoscenze
in più uno può vederle anche di sera o di notte (pure al mattino se nel weekend), dipende dagli impegni propri/altrui e dalle circostanze, mica si sta 10 ore mano nella mano, non vedo perchè dedicare tanto tempo a tale tema se non sono un allupato
un conto è la morale, un altro l'atteggiamento, può essere più allupato chi ha una morale più restrittiva della mia
-
ci siamo visti in discoteca una volta è stato divertente anche se la sua amica gli stava attaccata e lui continuava a staccarsi..alla fine mi ha detto vieni la prossima volta cosi lei non ce..
io poi gli ho dato buca quando mi ha rinvitata perchè avevo gia un altro impegno..poi mi sono fatta sentire 3 volte: la prima era molto dolce con me e mi rispondeva sempre subito..mi ha anche detto che vuole venire nel mio appartamento dell università per scherzare..pero la terza volta che gli ho scritto ( venerdi notte) non ha risposto alla buonanotte..
Dal vivo mi ha detto :non ti fai mai sentire scrivimi qualche volta..mi si avvicinava e mi parlava nell orecchio
Non capisco perchè non mi scrive voi lo invitereste ad uscire dato che l ultima volta mi ha invitato lui?
-
non ti scrive perchè avrà anche altre ragazze da gestire, e non è un innamorato morto di figa nei tuoi confronti
contattalo di nuovo e aspetta la sua risposta, oppure ponigli la questione di nuovo se lo becchi dal vivo, il resto sembrano tutti giochini tira e molla
-
Quote:
Sousuke
non ti scrive perchè avrà anche altre ragazze da gestire, e non è un innamorato morto di figa nei tuoi confronti
contattalo di nuovo e aspetta la sua risposta, oppure ponigli la questione di nuovo se lo becchi dal vivo, il resto sembrano tutti giochini tira e molla
che questione gli porresti?
-
quella che gli avevi già posto, uscire assieme, oppure se lo trovi in un locale con gli altri gli fai capire che sei interessata, lui te lo ha già fatto capire con la storia della stanza all'università dopo che tu avevi rifiutato l'invito la prima volta
-
Susi perché non apri una rubrica di posta del cuore?
Ti ci vedrei bene :183: :002:
-
Quote:
lunantica
Susi perché non apri una rubrica di posta del cuore?
Ti ci vedrei bene :183: :002:
??
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Sousuke
quella che gli avevi già posto, uscire assieme, oppure se lo trovi in un locale con gli altri gli fai capire che sei interessata, lui te lo ha già fatto capire con la storia della stanza all'università dopo che tu avevi rifiutato l'invito la prima volta
ok grazie quindi per te gli interesso fisicamente ma adesso non vuole impegnarsi?
-
per rispondere all'ultima domanda dovrei vederti in foto (non è un invito),
per il resto posso basarmi solo su quelle poche cose che hai fornito di lui, da giovani si possono avere atteggiamenti contraddittori, potrebbe anche essere la versione della gattamorta al maschile, quindi non realmente interessato a te in ogni senso (fisico e mentale)
-
...
Quote:
Sousuke
per rispondere all'ultima domanda dovrei vederti in foto (non è un invito),
per il resto posso basarmi solo su quelle poche cose che hai fornito di lui, da giovani si possono avere atteggiamenti contraddittori, potrebbe anche essere la versione della gattamorta al maschile, quindi non realmente interessato a te in ogni senso (fisico e mentale)
Ma cosa vuol dire? Magari a te piaccio e a lui no o viceversa..bello e come capirlo ?