Visualizzazione stampabile
-
No: tu sei un opportunista meschino e ti illudi che siano tutti come te. Cerchi l'immediato benessere senza farti due domande un po' più profonde. Ecco perché credi che scopare sia al centro del mondo, sei una persona troppo piccola per vedere quello che c'è oltre la figa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
No: tu sei un opportunista meschino e ti illudi che siano tutti come te. Cerchi l'immediato benessere senza farti due domande un po' più profonde. Ecco perché credi che scopare sia al centro del mondo, sei una persona troppo piccola per vedere quello che c'è oltre la figa.
tutti sono opportunisti, dato che tutti sfruttano le opportunità nella vita, ciò non rende una persona meschina, dipende da come lo fa
ma il mondo stesso ruota attorno al sesso e ai soldi, non lo decido io, nessuno potrà mai cambiarlo perchè deriva da istinti umani,
ed è giusto che sia così, per me è moralmente giusto ciò che rispetta gli istinti umani finchè non danneggia ingiustamente altri secondo la mia morale
avere una mentalità sessuale aperta non significa pensare solo al sesso, è solo una questione di morale/assenza pregiudizi e tabù, non di atteggiamento
infatti io sono molto meno allupato rispetto anche a chi è più sentimentale di me, come non ho preclusioni a elaborare pensieri analitici e profondi, una simile mentalità non rende superficiali, non essendo contrari a storie
-
Ma perché io continuo a sprecare tempo con te?
-
Quote:
Holly
Ma perché io continuo a sprecare tempo con te?
perchè chi disprezza compra
-
Sai qual'è il mio sogno Sousuke? Quello di diventare un giorno chirurgo di emergency. Aiutare la gente che davvero ha bisogno di aiuto. Dare una mano, sentirmi utile. Tu con le tue idee mi ripugni e fai schifo. A differenza di te io ho degli ideali e dei valori da rispettare che vanno oltre la figa e i soldi. Magari il mio non sarà il mondo reale, ma è il mio mondo ideale. E vedo che continuando a comportarmi nel migliore dei modi con il prossimo mi sto pian piano circondando di persone che la pensano come me. Persone con ideali alti. Persone che metterei la mano sul fuoco, non mi tradirebbero. Non animali meschini e sfruttatori come te. Che schifo di persona sei, davvero...
-
Quote:
Jamila
Sai qual'è il mio sogno Sousuke? Quello di diventare un giorno chirurgo di emergency. Aiutare la gente che davvero ha bisogno di aiuto. Dare una mano, sentirmi utile. Tu con le tue idee mi ripugni e fai schifo. A differenza di te io ho degli ideali e dei valori da rispettare che vanno oltre la figa e i soldi. Magari il mio non sarà il mondo reale, ma è il mio mondo ideale. E vedo che continuando a comportarmi nel migliore dei modi con il prossimo mi sto pian piano circondando di persone che la pensano come me. Persone con ideali alti. Persone che metterei la mano sul fuoco, non mi tradirebbero. Non animali meschini e sfruttatori come te. Che schifo di persona sei, davvero...
vabbè, non è che se uno non è un francescano filantropo, che vive come un eremita su una collina, significa che è senza valori
semplicemente non vive più nel mulino bianco, e tutti hanno dei bisogni
che io sia un meschino sfruttatore traditore è una tua idea distorta che ti sei fatta
come il fatto che io non abbia etica e valori, non lo si deduce da quello che ho scritto
-
Quote:
Sousuke
che io sia un meschino sfruttatore traditore è una tua idea distorta che ti sei fatta
come il fatto che io non abbia etica e valori, non lo si deduce da quello che ho scritto
Tranquillo, nessuno crede sul serio che tu sia uno sfruttatore e traditore che fa soffrire le donne e che pensa solo ai soldi.
Perchè uno come te la figa (soprattutto) e i soldi li vede solo con il cannocchiale.
-
Quote:
cikay
Perchè uno come te la figa (soprattutto) e i soldi li vede solo con il cannocchiale.
non mi risulta, le opportunità non mi mancano, nè sono un poveraccio
ma apprezzo la tua ironia sensata
-
Quote:
Sousuke
non mi risulta, le opportunità non mi mancano, nè sono un poveraccio
ma apprezzo la tua ironia sensata
Ed ecco che nell'unica volta in cui non si trattava di ironia dici di apprezzarla :lol:
-
Quote:
cikay
Ed ecco che nell'unica volta in cui non si trattava di ironia dici di apprezzarla
anche se non fosse ironia rimarrebbe comunque valida la mia replica