allora non si capisce perchè sia interessato a lui, dato che ancora non lo conosce
Visualizzazione stampabile
quindi l'interesse spesso nasce sulla base di aspetti fisici, non mentali
se lui per caso fingesse di essere per una storia lei ci finirebbe a letto
tra l'altro tante persone normali non sono contrarie anche ad altro oltre che a storie, è una questione di morale più che di effettivo danno a se stessi
Hai ragione tu. (autocit.)
La mia foto c'è su whatsapp e anche su Facebook poi una volta mi ha vista anche dal vivo ..è una volta mi ha detto non sei male ..
- - - Aggiornamento - - -
A me piace proprio tanto fisicamente e questa cosa mi fa andare in palla...poi anche purtroppo perché è stronzo in passato sono andata dietro ad un ragazzo che era nato il giorno prima di lui quindi cose in comune ne aveva..ho paura di prendermi una cotta x lui come per quel ragazzo ( mi è durata 5 anni) comunque bisogna vedere se mi riscrive e poi ad andarci a letto anche se mi piacerebbe credo che poi mi verrebbero i sensi di colpa ..diciamo che il problema è che forse mi affascinano persone troppo diverse da me
Scusami, ma il tuo ex lo hai fatto aspettare invano per non so quanto tempo, e mo' con questo ci andresti con niente? O.o
Io non ce la posso fare.
Mamma mia, è per voi che fate così che alcuni uomini si sentono autorizzati a essere stronzi. Non smetterò mai di dirlo. O che quelli che non lo erano, capiscono che ci guadagnano di più a diventarlo.
Guarda ero d'accordo con te non guardavo la bellezza ero molto più profonda ma ho capito che i maschi almeno della mia età sono tutti uguali pensano solo a farlo e che se sembrano romantici e carino è solo per arrivare al sesso.Non si se sia giusto o sbagliato ma io per adesso ad avere una relazione seria non ci penso nemmeno diciamo che ho voglia di divertirmi senza fare sesso magari un incrocio tra un amicizia e un rapporto anche se non esiste..purtoppo sono diventata così grazie ad un coglione
Ma hai pensato di rimorchiare Sousuke? Ha pure i pettorali pompati.