Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
silvia11
L altro ieri l ho intravisto ad una festa( mi è passato vicino da dietro,poi l ho cercato un po' in giro..).non so se mi ha riconosciuta ,se gli scrivo tipo ehi ti ho visto..sembra che non ho le palle di salutarlo?
fallo e basta
senza farti troppi pensieri
-
ma si,scrivici pure se vuoi..perchè tutto sto problema? se gli scrivi non c'è nnt di male e non deve per forza fare strani pensieri °_°
-
-
E se gli scrivessi direttamente fra due giorni gli auguri di compleanno in un modo simpatico tipo:auguri festaiolo! .?magari poi attacco bottone
-
-
Quote:
Holly
festaiolo...? O.o
Ahah si è uno a cui piace far festa
-
Lo so, è come sfottò che mi lascia perplessa.
-
Quote:
silvia11
E se gli scrivessi direttamente fra due giorni gli auguri di compleanno in un modo simpatico tipo:auguri festaiolo! .?magari poi attacco bottone
digli che lo hai visto in giro e che ti piacerebbe uscire con lui, offrirgli un caffè e basta
se è uno che ama le cose dirette apprezzerà, specie se tu sei discreta esteticamente
così ti togli questo peso
-
Quote:
Holly
Lo so, è come sfottò che mi lascia perplessa.
L avevo capito ;)
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Sousuke
digli che lo hai visto in giro e che ti piacerebbe uscire con lui, offrirgli un caffè e basta
se è uno che ama le cose dirette apprezzerà, specie se tu sei discreta esteticamente
così ti togli questo peso
Grazie del consiglio quindi secondo te aspettare gli auguri è una cazzata?
-
Sì è una cazzata. Il tuo scopo è riparlarci per uscirci quindi tanto vale che glielo dici e basta.