Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
silvia11
Grazie del consiglio quindi secondo te aspettare gli auguri è una cazzata?
certo, il ferro si batte finchè è caldo
-
Allora dopo gli auguri gli ho scritto: divertiti :p e mi ha risposto : sono a casa non posso poi ha iniziato a dirmi che aveva caldo fino ad arrivare a dire che aveva voglia abbiamo scritto da mezzanotte alle 4 e lui scriveva anche cose abbastanza spinte ..secondo voi apparte il fatto che vuole farlo gli piaccio ?
-
Uno che alla prima messaggiata inizia a scrivere porcate, se vuoi una persona che un minimo a te ci tiene, lascialo perdere.
Metti determinati paletti: "io non sono una tizia da una botta e via".
A meno che a te non faccia piacere, ma visti i precedenti dubito seriamente che tu voglia darla via a uno sconosciuto.
-
Quote:
Holly
Uno che alla prima messaggiata inizia a scrivere porcate, se vuoi una persona che un minimo a te ci tiene, lascialo perdere.
Metti determinati paletti: "io non sono una tizia da una botta e via".
A meno che a te non faccia piacere, ma visti i precedenti dubito seriamente che tu voglia darla via a uno sconosciuto.
No appunto non riuscirei mai. Ma secondo te gli piaccio fisicamente ? Di sicuro non vuole cose serie però non riesco a capire se gli piaccio o se lo fa perché ero la prima che in quel momento gli scriveva ..mi dico che aveva altri modi per divertirsi se voleva e mi ha tenuta al telefono 4 ore.bo sono un po' spiazzata
-
Quote:
silvia11
No appunto non riuscirei mai. Ma secondo te gli piaccio fisicamente ? Di sicuro non vuole cose serie però non riesco a capire se gli piaccio o se lo fa perché ero la prima che in quel momento gli scriveva ..mi dico che aveva altri modi per divertirsi se voleva e mi ha tenuta al telefono 4 ore.bo sono un po' spiazzata
Sto per essere brutale, ma ricorda: tira più un pelo di... che un carro di buoi.
Scusa.
-
Quote:
Holly
Sto per essere brutale, ma ricorda: tira più un pelo di... che un carro di buoi.
Scusa.
Questa non la sapevo ahah quindi è solo quello che gli piace di me bello.
-
Direi che era semplicemente a ruota e ti ha usata per farsi una sega. Io avrei troncato la "conversazione" sul più bello. Magari inviandogli la foto di una grassona pelosa.
Svegliati tesoro, non hai 10 anni.
-
[QUOTE=Temperance;3329625]Direi che era semplicemente a ruota e ti ha usata per farsi una sega. Io avrei troncato la "conversazione" sul più bello. Magari inviandogli la foto di una grassona pelosa.
Svegliati tesoro, non hai 10
Ok
-
Quote:
silvia11
Allora dopo gli auguri gli ho scritto: divertiti :p e mi ha risposto : sono a casa non posso poi ha iniziato a dirmi che aveva caldo fino ad arrivare a dire che aveva voglia abbiamo scritto da mezzanotte alle 4 e lui scriveva anche cose abbastanza spinte ..secondo voi apparte il fatto che vuole farlo gli piaccio ?
certo, esci con lui e scopate, così si sarà risolto tutto - - - Aggiornamento - - -
Quote:
Holly
Uno che alla prima messaggiata inizia a scrivere porcate, se vuoi una persona che un minimo a te ci tiene, lascialo perdere. Metti determinati paletti: "io non sono una tizia da una botta e via". A meno che a te non faccia piacere, ma visti i precedenti dubito seriamente che tu voglia darla via a uno sconosciuto.
vabbè, magari si instaura un sano rapporto di amicizia intima e in futuro nasce una storia, non si può mai sapere. Così non c'è solo una botta e via, ma più botte piacevoli, e non solo sesso
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
silvia11
No appunto non riuscirei mai. Ma secondo te gli piaccio fisicamente ? Di sicuro non vuole cose serie però non riesco a capire se gli piaccio o se lo fa perché ero la prima che in quel momento gli scriveva
fai tale domanda a lui, mandando anche tue foto
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Holly
Scusa.
Vabbè, anche tante ragazze provano attrazione anche solo sulla base di aspetti fisici, come spesso vanno a letto senza accertarsi che lui sia quello adatto a una storia
-
Se avessi un po' di spirito di osservazione, ti saresti accorto che non è il caso dell'autrice del topic.