Purtroppo pensano tutti così,una ragazza che contatta così un ragazzo viene sempre interpretata male.Io non sono pronta e non voglio avere una relazione con un ragazzo..semplicemente vedevo che scriveva stati che assomigliavano molto a quello che stavo provando ...quindi gli ho scritto e mi sembrava li facesse piacere e mi ha detto che potevamo parlarne anche dal vivo il resto lo sai..
Secondo me dovresti proprio cambiare prospettiva, perchè dai troppa importanza a una persona che non hai mai incontrato, e con cui non hai neanche tutta questa confidenza. Le prese nel culo sono altre, e proprio tu dovresti saperlo, non credo tu possa paragonare il male che ti ha fatto il tuo ex a 'sto tipo con cui hai parlato un pò in rete. Però da come scrivi mi sembra proprio che tu stia equiparando le due cose.
Prendila più scialla, la vita, non farti paranoie per ogni persona con cui parli un pò in rete, o per quelle che ti presentano degli amici di persona.
piu che altro sono stufa di essere sola e quindi voglio cambiare aria non è che ci sia rimasta male ma sarebbe carino che almeno una volta mi andasse bene qualcosa..
- - - Aggiornamento - - -
Alcune persone con cui ho parlato ritengano lui si sia vendicato,dato che io non ho accettato mai di vederlo..mah
te porti sfiga da sola! pensa positivo
non fare come la mia amica che trova problemi inesistenti non aver fretta di trovare qualcuno, se va male o sembra che vada male volta pagina e adieu l'occasione giusta arriverà
Bene detto questo il mi ritirò grazie Dell aiuto
se vuoi andare in convento chissà che il prete che ti fa le confessioni non sia quello giusto!!!mai dire mai no?