scusa ma secondo me uno che scrive robe tipo "sono uno stronzo ma son fatto cosi" è un pò alla frutta...
chi è al Dolce????CERCASIIIIIIIIIIIIahhhhhhhhhh ciao Silvia!
in realtà lui non è dispiaciuto, gli piace comportarsi così,
sono tutte frasette che scrive per far vedere che ha una coscienza e attirare le donnine che ci cascano
se per te non è un problema fare la parte di chi chiede più volte insisti e te lo scopi, altrimenti punta un altro
- - - Aggiornamento - - -
ma nemmeno a molte ragazze frega se uno è stronzo, guardano se è attraente, mica devono sposarlo
spesso anche loro magari cercano solo un po' di scopate appaganti, non c'è niente di male
- - - Aggiornamento - - -
ma va, sono solo frasette ironiche o provocatorie da facebook
sa benissimo che se è piacente fisicamente lui potrà essere anche uno stronzo o mezzo psicopatico, attirerà comunque le ragazze
Io sono sempre più nauseata dalle persone mi sforzò di provare ad aprirmi a nuova gente ma è sempre peggio bo andrò in un convento .Sono delusa da tutto soprattutto dal mio ex che si è comportato come il contrario di quello che era e mi vien l ansia perché non mi fido più di niente e nessuno e ogni volta che sono determinata la prendo nel culo ..
maaaaaaaaaaaaaa XD don't worry di ragazzi idioti (e anche peggio) ne ho incontrati tanti pure io.. una volta che ti sarai ''rassegnata'' alla vita di clausura invece troverai quello giusto XD! io l'ho trovato (o almeno spero,così sembra ._.') quando meno me l'aspettavo,mi aveva deluso un casino di gente.. e invece.. Non pensare più al tuo ex e a sto merdo xD!
si...riflettendo sulla frase incredibile di Ang.."una volta che ti sarai "rassegnata"alla vita di clausura invece troverai quello giusto!"trovo che non poteva consigliarti in modo migliore...grande AngolO..o mejo Goal! Su Silvia...Buona Giornata!
Ma determinata in cosa?
Certamente il "lavoro" lo devi fare su te stessa, perché non tutti i ragazzi sono stronzi, cattivi, etc; Però... c'è anche da dire che non devi andare in quarta, la fiducia è qualcosa che si conquista e si concede gradualmente. Questo tale, per esempio, non lo conosci neppure. Non l'hai presa a quel posto semplicemente perché non è il caso. Ci hai provato, ed è andata. Ci sono miriadi di bravi ragazzi, tutto sta nel saperli cercare e nel riconoscerli (e non fare come certe che quando trovano l'uomo perfetto si lamentano perché non c'è il melodramma dell'amore impossibile).
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.