Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
sì ma se becchi quello timido rimanete in una situazione di stallo, e magari ti perdi una bella scopata
quindi per sicurezza lancia magari anche più di un segnale, quando la persona ti interessa
incontra questo tizio e mettigli una mano sul culetto, dalla sua reazione si capirà se è interessato
Si ma se non accetta come lo incontro? Poi oggi su Facebook ha scritto:"sono stronzo ma non posso cambiare ""non corro dietro alle persone se ci sei se no ciao" " in questo periodo ho perso molte persone per colpa mia non va bene..purtroppo non posso più fare nnt"
-
"se ci sei..bene..se non ci sei ciao!"
credo chiarisca perfettamente la sua stronzaggine..ma d'altronde il mistero è sempre il solito..ce piaciono i stronzi!!!ahhhh
fino a che non impariamo ad esserlo anche noi..e allora la storia cambia!ciao Silvia!buona giornata:)
-
Quote:
ckk72
"se ci sei..bene..se non ci sei ciao!"
credo chiarisca perfettamente la sua stronzaggine..ma d'altronde il mistero è sempre il solito..ce piaciono i stronzi!!!ahhhh
fino a che non impariamo ad esserlo anche noi..e allora la storia cambia!ciao Silvia!buona giornata:)
Già ..però sinceramente l ultima frase mi ha colpita perché è la stessa cosa che ho fatto io in questo mesi con il mio comportamento e la delusione per la mia storia passata ho allontanato molti e mi dispiace non poter parlare di questo con lui
-
io non lo vedo da ciò che scrivi molto interessato..e dirgli che la stronzaggine fa alla fine danni..non gliene pò fregà de meno..te lo ha detto lui è consapevole di esserlo e non gli va di cambiare..non credo insomma che gli interessi l'argomento..prova a cambiarlo..chissà..
-
vabbè, scusate, io alla povera silvia11 gliene dico sempre tante perché si fa le paranoie, ma 'sta volta ha ragione pure lei.
Secondo me è sensato il beneficio del dubbio, però è lui che ha detto di no, sta a lui farsi sentire di nuovo.
-
Quote:
ckk72
io non lo vedo da ciò che scrivi molto interessato..e dirgli che la stronzaggine fa alla fine danni..non gliene pò fregà de meno..te lo ha detto lui è consapevole di esserlo e non gli va di cambiare..non credo insomma che gli interessi l'argomento..prova a cambiarlo..chissà..
A cambiare argomento?
-
si..magari a farlo ridere...
-
naaaaaaaaaah, che rottura di palle che è sto ragazzo, coi suoi mex subliminali su facebook... se è davvero interessato,che si spicci lui! XD lascia stare va XD! tanto lo dice anche lui, è colpa sua, è scemo XD. Voltare pagina. all'istante XD!
-
Quote:
ckk72
si..magari a farlo ridere...
Ma io solo all inizio parlavo Dell ex poi ci scrivevamo solo cazzate..
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Angol Mois
naaaaaaaaaah, che rottura di palle che è sto ragazzo, coi suoi mex subliminali su facebook... se è davvero interessato,che si spicci lui! XD lascia stare va XD! tanto lo dice anche lui, è colpa sua, è scemo XD. Voltare pagina. all'istante XD!
mai na gioia insomma forse è meglio diventi lesbica ahahahah
-
naaaaa XD dai è vero, di uomini decenti ce ne sono davvero pochi, ma ci sono! lo troverai XD