ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 98
Like Tree90Mi piace

ragazzo stronzo maschilista

  1. #81
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Faccio l'utente serio e mi associo alla domanda che ti hanno fatto più volte, perchè ancora non ho trovato una risposta convincente:
    Che ci stai ancora a fare insieme?? MOLLALO!!
    Non ho letto altri topic e quindi probabilmente ho perso fatti e fasi precedenti; cmq, forse un tempo la vostra relazione era diversa, funzionava o l'innamoramento o la passione dei primi tempi metteva tutto il resto in secondo piano...ma cazzo ora sembra non funzionare niente!! Scarso attaccamento, la faccenda della tirchieria, comunicazione vicina allo zero, risposte e atteggiamenti stucchevoli, ecc. ecc.
    Evidentemente i TANTI nodi sono arrivati al pettine e non vedo soluzioni (ammesso che tu la stia cercando) nè grandi vie d'uscita, a parte quella di mollarlo.
    Si sa mai che nasca qualcosa con quel suo amico che ti ha offerto la rosa al posto suo (scena da sotterrarsi per la vergogna, quasi come quella della bottiglietta).

    PS: Rapallo!! Carino. 2 settimane fa ero a santa margherita! Trovati uno del posto (tra l'altro è imballato di gente piena di grano!).

    A Eurasia e gigia piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #82
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    PS: Rapallo!! Carino. 2 settimane fa ero a santa margherita! Trovati uno del posto (tra l'altro è imballato di gente piena di grano!).
    Questo mi sembra un motivo convincente

  4. #83
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    1. Attaccati meno alle cose materiali
    2. Non ti dovresti incazzare per 60 cent. di acqua ma per averti detto che li spende più volentieri per le puttane
    3. Mollalo
    4. Il prossimo trovatelo con più disponibilità di liquidi così non ti regala un vivaio intero

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio

    PS: Rapallo!! Carino. 2 settimane fa ero a santa margherita! Trovati uno del posto (tra l'altro è imballato di gente piena di grano!).
    Ecco, una sera vai al Covo, ovviamente nel privè...punta uno che sboccia tante bottiglie e stai sicuro che quello almeno 1euro x la rosa li spende!

  5. #84
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    ehi bella, fly down. E non ero off topic visto che stavo rispondendo ai cazzi tuoi.

    Ma seriamente cosa vorresti sentirti dire? A 19 anni lo puoi capire da sola credo se sei abbastanza innamorata da stare con lui o sei stufa e vuoi trovartene uno meglio.

    Cmq -piccola nota- ho notato che avere il ragazzo sta sempre più diventando uno status symbol; spero non sia il tuo caso.

  6. #85
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 11/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Hai ragione su (quasi) tutta la linea. Spero che tu non ti senta offesa per il commento sulla maturità, in ogni caso non ne avresti motivo: è un'idea che mi sono fatta dai post, ma sono solo un'estranea che ti vede attraverso uno schermo, quindi hai tutto il diritto di prendere la mia opinione con le pinze.

    Ribadisco quanto detto: se è vero anche solo una parte di quello che dici, avresti dovuto scappare via tanto tempo fa da lui. Sei ancora in tempo per farlo, perchè è un grandissimo villano, tirchio ed egoista, senza nemmeno il dono di un minimo di diplomazia.
    Però sbagli su tutta la linea ad aspettarti che lui paghi per te, è una cosa veramente d'altri tempi... E il discorso non vale nemmeno se non hai i soldi, io se non ho i soldi semplicemente non esco - tranne ovviamente sporadici periodi (può capitare di essere a secco) oppure se mi scordo il portafogli, per carità... Questi due casi capitano, tanto a me quanto a lui, e in quel caso ovviamente io ci sono per lui e viceversa.

    Però dai sul serio... E'-INDIFENDIBILE, a me non importa quello che lui pensa dei pasticcini del supermercato (che per altro da me sono buonissimi) o della bottiglietta d'acqua, se ti ho chiesto per favore di comprarmela, perchè ho sete e non ho i soldi, non esiste che tu, IL MIO RAGAZZO, mi neghi un prestito di 50 centesimi.
    vedo che hai capito tutto.

    - - - Aggiornamento - - -

    allora rispondo a tutti. gli ho fatto pesare le belle frasi che mi ha detto. mi aveva detto che è finita. nel giro di due-tre giorni abbiamo fatto pace perchè mi ha cercata più volte e si è scusato per il suo comportamento dell' ultimo periodo e mi ha spiegato che a volte sclera perchè non riesce a dimostrarmi il suo affetto. ieri sera, quando ho fatto pace con lui se l' è presa con me la mia amica solo perchè nn ho seguito il suo consiglio come un ordine -.- (ma questi sono dettagli), sono andata a genova e si è fatto trovare con una bottiglietta d' acqua XD e gli ho detto: ma no dai, non dovevi... ero contenta ma non era necessario XD

  7. #86
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Che bello
    A Platypus e Echoes piace questo intervento

  8. #87
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Mamma mia la state massacrando a sta povera ragazza -.-

    Cioè ma davvero a 19 anni è così assurdo che possa desiderare una bottiglietta d'acqua o un dolcetto offerto dal suo ragazzo?

    Siete tutti super maturi e razionali...complimenti....


    A te, volpina, consiglio di parlare chiaramente con lui con tutta la sincerità che puoi e fargli capire che non ne fai una questione di soldi ma di gesti....e se proprio non ci vuol sentire allora vedi tu, l'unica cosa che possa dirti dato che sono più grande di te è che DIFFICILMENTE le persone cambiano con l'età, quindi vedi tu. Auguri
    Penso che tu non abbia letto tutto.. non ce la prendiamo con lei perchè desidera il dolcetto o l'acqua, ma perchè sembra che stia ingigantendo le cose ogni post che fa.. ha dato l'impressione di essere viziata e immatura.. in ogni caso sono pareri, nessuno ha detto che noi siamo perfetti

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Che bello
    eh si.. finalmente finisce il topic *_*
    A Randagio piace questo intervento

  9. #88
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Mamma mia la state massacrando a sta povera ragazza -.-

    Cioè ma davvero a 19 anni è così assurdo che possa desiderare una bottiglietta d'acqua o un dolcetto offerto dal suo ragazzo?

    Siete tutti super maturi e razionali...complimenti....
    Taci per dio! Taci!!!

  10. #89
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Si ok che lui si è scusato e t'ha comprato la bottiglietta d'acqua.. ma come immaginavo del razzismo, maschilismo, ecc. non ne avete neanche parlato, quindi la mia teoria era giusta. Hai usato quei difetti solo per peggiorare l'immagine del tuo ragazzo, li hai usati solo come condimento.. in realtà sembri che ti importi di più della sua tirchiaggine. Ma vabbè ok, come vuoi tu.

    Ah! E un'altra cosa.. spero vivamente che ti sia scusata anche tu con lui.. ti rendi conto almeno un pochino che non è stato corretto il tuo atteggiamento?
    A Temperance piace questo intervento

  11. #90
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Io trovo ancora più triste che ti abbia offerto come "dono di scuse" la famosa bottiglietta d'acqua. Per carità io non ti reputo così capricciosa come dicono gli altri, penso che a 20 anni una ragazza possa desiderare tranquillamente che il suo ragazzo spenda 60 centesimi per lei se ha sete. Il vero problema é che da come l'hai descritto questo ragazzo non é a posto (infatti tifa inter); é arrogante, ti tratta male e risponde in modo offensivo. Vedi tu, basta una bottiglietta d'acqua per mandare avanti questa relazione?
    A Elaine Marley piace questo intervento

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Amicizia tra ragazzo e ragazza
    Da fanfa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 112
    Ultimo messaggio: 23/7/2006, 13:37
  2. Ke ragazzo strano!!!
    Da Bonnie Tyler nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/5/2005, 21:26
  3. Ragazzo dei Materassi
    Da Alessia_Star nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/4/2005, 17:15
  4. Non riesco a trovare un ragazzo...
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17/3/2005, 9:02
  5. le 3 cose di cui un ragazzo non puo' fare a meno...
    Da succo nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 5/1/2005, 20:20

Tag per questa discussione