Raga qst è una serie di figure esageratamente di m***a ora vi spiego:
Andammo al cinema io e delle mie amike a vedere l'esorcista2 appena uscì..... La prima figurina ci fu qnd entrammo ke era gia iniziato il film e nn vedevamo un BIPPP a causa del buio così cerco di farmi luce col cellulare però per vedere il cell nn vedo lo scalino a terra prendo una storta e BAMMMM vado a sbattaere in faccia alla colonna!! Iniziato il film io stavo seduta ai lati delle mie amiche e accanto a me c'erano dei posti vuoti però a metà film si siedono accanto a me dei raga..... qnd il film faceva vedere scene come dire un po' HOT i raga facevano battute al quanto terrificanti e nn s'erano accorti ke avevano me di fianco... durante l'intervallo loro mi vedono e iniziano a ridere e a dire ke se io sarei stata posseduta ci sarebbero stati loro a soddisfare i miei desideri!!! In fine qnd il film è terminato io vado nel bagno "da sola" e qnd esco mi ritrovo il raga del cinema ke dici: Signorina ke ci fa sola soletta nel bagno, stia attenta ke può entrare l'esorcista ma nn si preoccupi la difendo io!!
Io a ridere poi mi è venuto spontaneo a dire mi scusi ma nn ho bisogno di un prete!!
Ke ridere raga!!!